Free Fantasy GDR

Ehh questi Fratelli

« Older   Newer »
  Share  
L1nX
view post Posted on 27/7/2009, 16:54 by: L1nX




image

Una creatura dall'aspetto misterioso si trovava lì seduta a terra ed appoggiata contro un muro di un'abitazione, nell'intento di trovare un pò di pace e riposo, quando improvvisamente si sentì urtare da qualcosa le gambe. Con calma e tranquillità, aprì i suoi occhi azzurri per vedere cosa o chi l'avesse urtato disturbando il suo momento di pace e di sogni. Aprendo gli occhi notò subito una figuara dalle senbianze umane ma con orecchie e coda da gatto. Il colore della pelle e del pelo della coda sembrava un bagliore di luce in quel posto cupo ed oscuro. Con calma il ragazzo dagli occhi azzurri si alzò e guardando il piccolo mezz'uomo dall'alto verso il basso, con voce calda, dolce e tranquilla si rivolse a lui.
- Stai attento, guarda dove metti i piedi o altrimenti qui rischi di prendere grane -...nonostante ciò il ragazzo non se ne andò, anzi
rimase lì a fissare il piccolo mezz'uomo in silenzio, nell'intento di capire chi fosse e come mai un essere con quei colori così luminosi si trovasse in quel posto così cupo.

SPOILER (click to view)
tranquilla vuol dire ke affronterò subito uno scontro :D
 
Top
30 replies since 27/7/2009, 16:23   241 views
  Share