Free Fantasy GDR

la foresta della canzone

« Older   Newer »
  Share  
andry94
view post Posted on 29/7/2009, 20:18




image



Ed si voltò verso Forane e disse:
Io sono Edward Erlic;anche io sono un alchimista;cerco un modo per poter creare una pietra leggendaria;chiamata pietra filosofale. Visto che anche tu sei un alchimista mi puoi dire se sai qualcosa di essa?
Si interruppe e iniziò a guardare l'arma di Forane.
Bell'arma ma io preferisco il mio fidato Auto-Mail
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 29/7/2009, 20:37





Piacere Edward. Pietra filosofale? Quella roba magica che trasforma tutto dal nulla? Non ne so niente e non m'interessa. Quella non è alchimia. E' magia spacciata per alchimia. Io sono alchimista perchè adoro il mio mestiere, e considero l'alchimia una vera scienza, se usassi la pietra sarei un mago, non un alchimista. Anche se potrei provare a costruirla, mio nonno ha fatto delle ricerche non complete su di essa.
Comunque la mia arma è migliore delle vostre. Non ho il peso di portarla e quando non la uso rigenero le mie forze. In più è un'arma a distanza, che non ha bisogno di frecce per colpire. Con le vostre armi potreste essere colpiti facilmente

Disse per vantarsi.
Poi la ragazza parlò di melodia. Dopo un pò anche Forane la sentì. Cos'è? e la spada della ragazza pulsava ancora di più.
SPOILER (click to view)
L'arma non è attivata perciò non puoi vederla XD
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 30/7/2009, 08:46





Ice



il canto del mio villaggio Ice cominciò a camminare verso il folto della foresta seguendo le pulsazioni di tenseiga la foresta si faceva più buia e dei rovi cominciavano a intravedersi
SPOILER (click to view)
quanti pg si possono fare che non ho capito?
 
Top
andry94
view post Posted on 30/7/2009, 08:53




image



Ed senti la musica in lontananza:
Da dove viene questa musica ....
Poi vide che Ice stava andando verso la fonte....
Ehi Ice dove stai andando;aspettaci
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 30/7/2009, 11:34





L'elfo vide che la ragazza stava andando avanti. Decise di seguirla. Ma chi diamine è questa? La seguirò, voglio scoprire cosa sta facendo
Sembra la parte più interna della foresta. Per caso c'è il tuo villaggio qui? O cosa volevi dire con "il canto del mio villaggio"?
SPOILER (click to view)
Massimo 3 pg ^^
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 30/7/2009, 13:13





Ice



questa è la melodia di una canzone che veniva cantata dalla sacerdotessa del mio villaggio per augurare prosperita e pace Ice si addentrò ancora di più e intanto tenseiga pulsava sempre di più infine vide la figura di un uomo seduto all'ombra di un enorme albero che suonava il flauto in quel momento Ice si trovava proprio nel folto della foresta e non c'era molto luce e l'uomo non si vedeva più di tanto
 
Top
andry94
view post Posted on 31/7/2009, 08:08




image



Ed si mise a guardare quella figura che pareva stesse suonando il flauto e si avvicino di crsa unrlando
Ehi tu !!!
Voleva avvicinarsi per vederlo bene e capire chi fosse quell'essere che stava suonando una musica così bella.
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 31/7/2009, 12:14





Forane vide che la ragazza stava andando avanti.
Hey, aspetta
Poi vide un uomo suonare il flauto.
Chi è questo? Edward, ne sai qualcosa?
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 31/7/2009, 12:39





Ice e inu no taishu



L'uomo smette di suonare il flauto non mi sarei mai aspettata di rivederla qui l'uomo si alza in piedi e si avvicina ad Ice io invece ti stavo cercando le prende la mano e glila bacia mi dispiace di essere andata via all'improvviso senza dirle niente
stai tranquilla tenseiga ha vegliato su di te e continuerà a farlo naturalmente insieme a me l'uomo portava un armatura e due cose soffici che le passavano sopra le spalle e sulla schiena i capelli argentei raccolti da una coda
 
Top
andry94
view post Posted on 1/8/2009, 07:06




image



Edward guardò Forane con una faccia stupita:
Ma chi diamine è sto tizio ??? Cioè in questo bosco ci sono piu sorprese che funghi...
Ice conosci questo individuo ???
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 1/8/2009, 19:36





"Evidentemente lo conosce"
Sembravano innoqui, ma ora mi sembrano più sospetti che altro. Meglio stare attento. Busou Renkin
Richiamò mentalmente la sua arma, nascondendosi, affinchè gli altri due non la vedano.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 1/8/2009, 23:41




SPOILER (click to view)
Posso partecipare?
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 2/8/2009, 11:27





Ice e inu no taishu



si lo conosco e anche molto bene l'uomo nota iil movimento di uno dei ragazzi ma non dice niente Ice chi sono questi due?
intanto incastra il flauto nell'armatura dei ragazzi che ho appena conosciuto padre
molto bene il cristallo sull'impugnatura della spada che teneva sulla schiena brillò
buona sougaè irrequieta?
in questo periodo si siccome nei paraggi c'era sua sorella tenseiga il cristallo brillò di nuovo smettila ti sei gia nutrita abbastanza con il sangue delle pantere la spada smise di brillare allora avete vinto lo scontro
gia ma ora ci sono ancora più demoni che mi vogliono uccidere
padre più tardi vi devo dire una cosa
più tardi ora ti devo mostrare un po' di cose in questa foresta
SPOILER (click to view)
se vuoi puoi intervenire
 
Top
simplythebest
view post Posted on 2/8/2009, 14:27




image

Alexein aveva deciso quella Domenica per raccogliere qualche fungo da mettere nelle fettuccine,però di loro neanche l'ombra!Si era appena accovacciato,poichè aveva visto qualcosa simile a un bel porcino che sentì delle voci,tante voci,che strano!Di solito non c'era nessuno...La curiosità lo spinse a vedere e ad intervenire...

Cos'è un convoglio questo?Strano posto per farlo

Disse con un pizzico d'ironia

Comunque lasciatemi che mi presenti,Alexein Zhidkova,mago verde.
 
Top
andry94
view post Posted on 2/8/2009, 18:02




image



Ed salutò il nuovo arrivato
Ciao io sono Edward Erlic. Sei un mago verde ? hai mai sentito parlare della pietra filosofale ?
 
Top
40 replies since 28/7/2009, 11:33   286 views
  Share