Free Fantasy GDR

la foresta della canzone

« Older   Newer »
  Share  
SolitaryIceQueen
view post Posted on 3/8/2009, 19:48





Ice e inu no taishu



i due guardavano il nuovo arrivato ne uno ne l'altro sorrisero per la battuta che aveva fatto ma intanto si presentarono piacere alexein io sono Ice e lui è.. prima che la ragazza potesse continuare taishu disse un altro nome al posto del suo io sono toga toga? penṣ Ice poi si ricorḍ del fatto che lui avesse molti nemici
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 4/8/2009, 10:26





Mi saṛ sbagliato, questi non sono per niente sospetti, coś ritiṛ l'arma.
-Io sono Forane, un alchimista esperto, quasi capace di tramutare il ferro in oro. Mago verde che significa?-
 
Top
simplythebest
view post Posted on 4/8/2009, 14:40




image


Alexein strinse la mano a tutti,poi Eric gli fece una domanda alla quale rispose

La pietrq filosofale?Ś,nella mia famiglia la conoscono tutti,ma non sappiamo come si fa,non starei qui altrimenti...

Dopo un po' di tempo l'elfo gli chiese che cos'era un mago verde

La magia verde è molto tecnica,devo scovare i punti forti dell'avversario e indebolirlo,ma posso anche rafforzare me stesso con i suoi punti deboli
 
Top
andry94
view post Posted on 4/8/2009, 19:41




image



Ed guarḍ Alexein incuriosito e appena disse che la sua famiglia sapeva qualcosa disse:

Dimmi tutto quelo che sai sulla pietra filosofale;ne sono alla ricerca per riavere il mio corpo e quello di mio fratello...dimmi quello che sai ti prego
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 4/8/2009, 19:46





Ice e inu no taishu



padre e figlia si guardarono poi taishu ritorṇ a sedersi ai piedi dell'albero e la figlia gli si sedette accanto poi lui tiṛ fuori il flauto e ricomincị a suonare
avete scelto questa canzone per attirarmi fin qui? lui smise per qualche secondo no solo perchè sapevo che tu la cantavi sempre insieme a kikyo eravate molto amiche e stavate sempre insieme pur essendo due opposti...duranti tutto questo tempo hai trovato per caso qualcuno che ti possa piacere?
p-padre ma che domande fate... lui sorrise si hai ragione sono cose tue non mie poi ritorṇ a suonare Ice chiuse gli occhi quasi cullata da quella musica
 
Top
simplythebest
view post Posted on 5/8/2009, 17:28




image

Forse non ho precisato una cosa:Nessuno nella mia famiglia sa produrre la pietra filosofale,ne sappiamo solo i suoi effetti

Disse rivolto al domandante
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 6/8/2009, 10:20





Cosi' sono padre e figlia. E' molto bella questa musica, ma so fare di meglio.
Poi vide gli altri due che parlavano della pietra filosofale.
Conosco un modo perprepararla. Ma non te lo diro'
Si fece serio.
Per crearla serve una grandissima quantita' di sangue. Pero' c'e' solo un tipo di sangue che puo' andare bene, quello umano. Tutti gli altri tipi sono incompatibili con gli altri elementi che servono per prepararla. Forse c'e' un altro modo, ma io conosco solo questo
Anche se io preferisco l'alchimia alla magia alchemica
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 6/8/2009, 20:20





Ice e inu no taishu



Ice penso sia meglio andarcene qui non abbiamo più niente da fare
dice alzandosi e incastrando di nuovo il flauto nell'armatura
preferisci andarrci a piedi o con un piccolo passaggio da parte mia
padre dareste troppo nell'occhio se vi trasformaste
gia hai ragione...bene andiamo
arrivederci i due salutarono i ragazzi e si allontanarono
 
Top
andry94
view post Posted on 11/8/2009, 07:00




image



Edward si guarḍ l'orologio al polso e disse:
Scusate ma ho un impgno;devo proprio scappare;sper ci rivredremo prima o poi. Ciao a tutti
Detto questo prese la strada tra gli alberi e scomparve nel nulla...
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 16/8/2009, 12:42





"Io devo andare. Stavo lasciando raffredare un esperimento, ora dev'essere pronto. Ci vediamo"
E se ne anḍ.
SPOILER (click to view)
Mi ero scordato della discussione :asd:
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 18:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
E' finita questa?
 
Top
40 replies since 28/7/2009, 11:33   286 views
  Share