Free Fantasy GDR

In solitudine....., tadadaaaaaaaaaaan

« Older   Newer »
  Share  
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 11:56




image
Nia Cullen




Le gambe di Nia l'avevano portata indietro, via dalla capitale del regno delle ombre. Aveva scelto un luogo forse troppo luminoso per la sua pelle da vampira che rifletteva il riflesso cristallino della pelle al sole sulla neve. I suoi occhi color miele scorsero una roccia coperta dalla neve. Si ci sedette ed ascoltò il dolce suono del vento.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 12:09





M E R C U R Y



L'ennesimo assassinio.. l'ennesima fuga.. Il liquido argenteo del mio corpo si spostava veloce e serpentino fra le alture di quelle impervie montagne.. infrangendosi nelle rocce più accuminate e ricomporsi pochi metri più avanti.. Il freddo non mi impediva certo di proseguire.. ma i miei poteri si.. non potevo certo stare in quella forma per sempre.. Stavo viaggiando verso Exoduss per l'ennesima missione.. deci quindi di riposare un po il mio corpo.. stranamente c'era anche un'altra creatura su quella roccia.. e chi si immaginava di incontrare qualcuno qui.. bah.. Oh beh.. il liquindo argentato andò a ricomporre il mio corpo, per farmi riapparire di fronte a lei.. Salve.. Dissi scrutandola con gli occhi argentei mentre i capelli dello stesso colore venivano mossi dal vento.. mi misi a sedere cercando di recuperare le energie.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 12:17




image
Nia Cullen


I pensieri di Nia vennero interroti, non dalla voce dello straniero che la salutò successivamente con gentilezza, ma dall'odore del suo sangue...costui era un umano. I suoi occhi dorati incrociarono quelli del nuovo arrivato evidentemente stanco per motivi che Nia non poteva conoscere. Poggiò una mano sulla neve sicuramente meno fredda della sua pelle mantenendo lo suardo dei suoi occhi argentei
Salve
Disse semplicemente. Si alzò in peidi e porse la mano al giovane.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 13:36





M E R C U R Y



Afferrai la mano con delicatezza, chinandomi e portando le labbra a strofinare leggermente la sua pelle. Mercury.. piacere.. Dissi osservandola ancora, mettendomi a sedere su una roccia.. dovevo ricaricare le batterie.. chissa chi era quella ragazza.. mah.. però aveva due bellissimi occhi dorati..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 13:43




image
Nia Cullen


La buona educazione esiste ancora vedo
Pensò Nia dopo quel gesto cortese.
Io mi chiamo Nia lieta di fare la tua conoscienza
disse sedendosi al suo fianco.
Cosa ti porta qui? Sei un guerriero?
Chiese con gentilezza, non voleva sembrare una ficanaso e notò che l'umore di Mercury no era certo dei migliori. I suoi occhi lo contemplarono comprensivi.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 13:49





M E R C U R Y



Beh.. avrei potuto riposare e parlare insieme.. dopotutto quello la non scapperà di certo al suo appuntamento.. I cosa che notai subito era la diversità dei nostri occhi.. i suoi erona tremendamente caldi.. e i miei tremendamente freddi.. Guerriero.. Ridacchiai sommessamente.. In un certo senso.. Beh, non potevo certo dirle che ero un'assassino mercenario.. non avevo idea di come avrebbe reagito.. E tu invece?.. Dissi continuando a guardarla.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 13:54




image
Nia Cullen


Guerriero in un certo senso...
Le sfuggì un sorriso che si cancellò immediatamente dopo la sua domanda
Io...
Era certa che sarbbe sappato a gambe levate dopo la sua rivelazione, ma un guerriero anche se''guerriero in un certo senso''non avrebbe dovuto reagire così no?
...sono una vampira
Nia lo scrutò attentamente per captare una sua qualsiasi reazione.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 14:07





M E R C U R Y



La guardai subito in bocca..e in effetti aveva i due canini molto sviluppati.. Carino.. Dissi soltanto.. beh, non era nemmeno la prima volta che ne incotravo uno.. e oramai sapevo come batterli.. se ce ne fosse stato il bisogno..Spero tu abbia già mangiato.. Ridacchiai mettendomi a braccia conserte con la schiena appoggiata alla roccia. Allora.. come mai qui?
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 14:12




image
Nia Cullen


Nia ridacchiò
Si ho gia magiato non preoccuparti,
sicuramente l'aveva presa meglio di quanto si aspettasse. Guardò il vuoto e rispose alla domanda
Avevo bisogno di stare in un luogo tranquillo in cui rilassarmi e questo sembra il pù adatto, la neve è fredda quasi quanto me.Soffocò una risatina iserica e proseguì
E tu? Che scusa hai?
Chiese ironica.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 14:29





M E R C U R Y



Misi le mani dietro al capo guardando le bianche cime dinnanzi a me.. sorridendo alla sua risposta. Ci credo che era fredda.. era morta! Io sto andando ad exodus.. per.. questioni personali.. Anche qui.. dovevo uccidere qualcuno.. non potevo certo dieglierlo.. Lasciai quindi che il venticello mi scompigliasse un po i capelli..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 14:34




image
Nia Cullen


Capisco
Disse non sapendo più come continuare il discorso. Poggiò l testa sulla roccia sistemando i capelli corvini. Lo sguardo era rivolto verso le nubi che si stavano creando.
Silenzio
Era l'unica cosa che regnava in quella valle.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 14:46





M E R C U R Y



C'era un tremendo silenzio.. non che mi dispiscesse.. ma era un po imbarazzante.. quindi cercai di rompere.. il ghiaccio.. cosa che ci stava a pennello.. Beh.. quanti anni hai?.. Se posso chiedere.. I vampiri da quel che sapevo erano molto longevi.. e la loro bellezza rimave intatta.. quindi.. erro un po curioso di sapere la sua età..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 14:51




image
Nia Cullen


Sorrise, era felice che avesse trovato una piccolezza per poter parlare ancora un po'
Beh, quando mi hanno trasformata avevo diciotto anni...centocinquantasei anni fa però. Io considero sempre la mia esistenza da vampira perchè non ricordo nulla della mia vita umana, quindi...ho centocinquantasei anni.
Lo guardò negli occhi era davvero curiosa di sapere cosa avrebbe riposto.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 14:58





M E R C U R Y



Apperò.. Ridacchiai quando eppe finito la frase.. Li porti davvero bene.. Sorrisi ricambiando il suo sguardo. Io no ho solo diciassette.. Guardai quindi il cielo.. sentivo che le forze stavano tornando.. Quindi devi conoscere molte cose del mondo.. Feci un altro sorriso aspettando una sua risposta.. Non sapevo perchè avevo intrapreso una conversazione con lei.. era da molto che parlavo con qualcuno.. bah.. magari le cisrcostanze..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 15:05




image
Nia Cullen


Grazie
E sorrise ancora
Diciamo che sono riuscita a distinguere bene lo stacco tra i vari decenni...in un secolo e mezzo di vita se ne vedono di cose, ma ci si annoia un po', gli umani che conosci dopo poco invcchiano e muoiono
Fece un pausa e si accorse che l'ultima frase poteva anche risparmiarsela
Peronami
Disse seria.
Passò qualche altro minuto
Raccontami di te, non sei giovane per essere un ''Guerriero in un certo senso''?
Aveva voglia parlare con quel giovane, o forse semplicmente di parlare dopo dieci anni di cammino sola a zonzo per una meta ignota...
 
Top
27 replies since 28/7/2009, 11:56   177 views
  Share