Free Fantasy GDR

In solitudine....., tadadaaaaaaaaaaan

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 15:14





M E R C U R Y



Figurati.. Beh, almeno io non avevo venduto l'anima al diavolo.. Di me?.. Ridacchiai.. beh.. massì dai tutt'al più sarebbe scappata come altri.. che mi importava.. in fondo ero sempre stato solo.. Beh.. Sospirai guardandola negli occhi. Sono un'assassino.. un mercenario.. è il mio lavoro uccidere per soldi.. ma.. prima.. Ora il mio sguardo si fece più cupo e malinconico. Prima ero un bambino.. sono nato a Exodus.. bella città.. però poi i miei sono morti per colpa di alcuni assassini ingaggiati da un cliente che non voleva pagare la mobilia e le tele create da mio padre e mia madre.. quindi li uccise.. Fissai ora il cielo come a pensare se i nquel momento mi stessorò guardando.. si vergognerebbero di me.. Ero anchio sulla sua lista.. di sicuro.. ma sono riuscito a scappare.. sono diventato assassino per crearmi un gruzzoletto tutto mio.. Ora sto andando a exoduss per vendicarmi.. poi.. beh.. cercherò un lavoro normale.. Ridacchiai ancora.. anche se era una risata sofferta.. Oh beh.. il passato è passato no?.. Mi rassenerai un po guardando la ragazza..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 15:23




image
Nia Cullen


Tu non sei assassino nè più nè meno di qunto lo sia io...beh dico...guardmi! Sarò forse un graziosa creatura ma non so nemmeno io quante persone ho ucciso, tu uccidi per soldi e questi soldi ti serviranno pur a qualcosa, io uccido perchè ho fame. No, mi correggo: sete.
Eccola l'esplosione inaspettata. La rivelazione di Mercury non le aveva fatto paura ne dato motivo per odiarlo. Era contenta della sua sincerità
Siamo più simili di quanto credi con la differenza che il tuo cuore batte ancora...
Se avesse potuto piangere lo avrebbe fatto
...sai non ho scelto io di diventare quello che sono, il mio creatore penso mi abbia segregata da qualche parte sin da quando sono nata e poi mi ha trasformata abbandonandomi, ho vagato sola per mezzo secolo e poi ho trovato un gruppo di vampiri che mi hanno fatto da famiglia. Questa è la mia storia, in sintesi.
Cercò di sorridere.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 15:34





M E R C U R Y



Ascoltai le sue parole.. non sembrava spaventata.. anzi.. forse era eccitata.. Almeno tu lo fai perchè devi.. io per.. soldi.. Scossi la testa.. cos'ero diventato.. un mostro.. Rimasi ad ascoltarla anche se il mio sguardo era rivolto verso terra.. Allora non siamo poi così diversi.. la mia storia è la tua storia.. solo uno due capitoli indietro.. a me rimane da trovare la mia famiglia.. Cercai anchio di sorridere.. non ne avevo mai avuta una vera.. la prima, i miei genitori.. ormai non esistevano più.. ero ancora manorenne.. e non sapevo proprio che fare.. non sapevo da dove iniziare.. ero solo..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 15:42




image
Nia Cullen


Posso aiutarti se vuoi
Rispose Nia. I suoi occhi si accesero improvvisamente diventanto puro oro liquido. Guardò i suoi color argento che l'avevano catturata, loro così simili...così diversi
C'è stato un tempo, precisamente il mio primo anno da vampira in cui non sapevo controllarmi, e non potevo farci nulla, ho combinato certe catastrofi...
Fece una pausa tra i ricordi
Ma sono riuscita a controllarmi con il passare degli anni. E' un po' come la tua vendetta: tu hai sete...di vendetta. Non so perchè ma voglio stare al tuo fianco se tu lo desideri e...se proprio non puoi fare a meno di vendicarti, io sarò con te.
Continuava a guardare i suoi occhi profondi
L'argento è proprio un bel colore...che occhioni che ha questo giovane assassino, sono simili ai miei.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 15:56





M E R C U R Y



Non sarebbe giusto.. insomma, è la mia guerra non la sua.. ma quando la guardavo in quegli occhioni dorati.. come potevo resistere?.. Beh.. grazie.. La guardai sorridente un po più rasserenato.. Ma.. non sarebbe corretto.. però.. In effetti averla al mio fianco non sarebbe stato per niente male.. e poi non poteva di certo morire! Se.. vuoi.. beh.. Mi grattai un po il capo mentre il viso diventava sempre più paonazzo.. non ero mai stato bravo in queste cose.. anche perchè era forse la prima ragazza a cui avevo raccontato la mia storia.. quindi ero un po in difficoltà, e non sapevo come comportarmi! Se vuoi venire.. non c'è problama.. Coercai di guardarla ora rosso in volto.. poi.. chissà..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 16:18




image
Nia Cullen


Un ragazzo che arrossisce..se potessi probabilmente sarei rossa anche io
Pensò Nia.
Si avvicinò di più a Mercury quanto erano distanti? Poco..molto poco, troppo poco.
Si voglio, è quello che voglio
E gli prese una mano. No non poteva arrossire, ma i suoi occhi erano accesi, nemmeno lei sapeva bene il motivo forse era un sintomo al posto dell'arrossire chi lo sa...
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 16:24





M E R C U R Y



La guardai avvicinarsi per poi spostare il viso a terra.. Ehm.. o.. ok.. Geglutii a vuoto.. ed ebbi un tremito quando mi prese la mano.. la sua fredda.. ma il mio calore sarebbe di sicuro riuscito a scaldarla.. Lei sembrava molto calda.. ma in realtà era fredda come la roccia.. io sembravo freddo.. come l'acciaio.. ma in realtà ero abbastanza caldo.. che strano.. Socchiusi gli occhi.. eravamo vicinissimi.. non so perchè.. le posai un bacio a stampo sul collo.. leggero e fugace.. Dio, ma che ho fatto! Arrossii ancora di più, demendo di poter esplodere da un momento all'altro!
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 16:34




image
Nia Cullen


In pochi attimi tutto cambiò, lo vide guardare in un primo momento a terra e poi spostarsi per darle un breve bacio sul collo. Avrebbe voluto lasciarsi andare in quel momento, ma come poteva? Aveva paura, paura di fargli del male, lei era una vampira, che cosa sarebbe successo se avesse improvvisamente il controllo?!
La gola iniziava a bruciarle. Gli prese con le mani gelide il collo e portò senza difficoltà il viso davanti al suo.
Dobbiamo fare attenzione, ho paura...
La voce le si era spezzata quanto avrebbe voluto essere umana in quel momento Era terribilmene seria
...che possa sucedere qualcosa di irreparabile
I suoi occhi si adolcirono
Mi hai colto alla sprovvista, sai?
E gli diede un rapido bacio sulla fronte.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 16:47





M E R C U R Y



Ahh.. Feci quando mi prese per il collo, chiudendo un 'occhio.. caspita quant'era forte! A di colpo il rossore svanì, proprio come se n'era arrivato.. Ma il dolore fu alleviato a quel piccolo bacio che mi diede sul capo.. Utilizzando i miei poteri, scivolai dalla sua mano in una sostanza argentea, ricomponendomi seduto poco più in la.. massaggiandomi il collo con una mano e guardando a terra.. So badare a me stesso.. Mica ero più tanto sicuro di averla con me...
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 16:51




image
Nia Cullen


Scusami scusami scusami non volevo farti male, ci ho messo troppa forza. Imparerò a regolarmi promesso, dov'è che dobbiamo andare allora?
Chiese alzandosi in piedi e prendendogli la mano, con molta dolcezza, non voleva fargli male, mai più.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 16:58





M E R C U R Y



Non.. non importa.. Dissi cercando di sorriderla.. dopotutto non lo aveva fatto a posta.. speriamo.. Beh.. Mi alzai seguendola, mano nella mano.. però dai.. era carina! Per ora andiamo ad Exodus.. poi si vedrà.. Sperando che fidarsi sia la cosa giusta..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 17:04




image
Nia Cullen


Molto bene, ma dovrai condurmici tu, io sono appena arrivta in questo posto
Disse mentre camminavano. Diede un'ultima occhiata alle montagne. Poco dopo la luce del sole si affievolì e lo scintillare della sua pelle smise lasciando posto alla sua solita pelle diafana.
Come ho potuto metterci tanta forza? Devo fare più attenzione.
Non ne conosceva esattamente la motivazione, m si fidava di lui.
 
Top
27 replies since 28/7/2009, 11:56   177 views
  Share