Free Fantasy GDR

New beginning

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 17:18





M E R C U R Y



Dopo un lungo camminare di scarpinate varie.. cosa che avrrei potuto evitare se non ci fosse stata Nia al mio fianco.. ma di cui me ne sarei pentito.. Eccoci ad Exoduss! Finalmente! Dissi entusiasta.. mi potevo vendicare! Dopo undici anni eccomi di nuovo qui! Entrai dai grandi cancelli, innoltrandomi subito nella città.. Non vedevo l'ora.. di vedere la faccia di quel bastardo, morire sotto i miei colpi! Ero.. molto eccitato all'idea..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 17:38




image
Nia Cullen


Nia alzò gli occhi. Per tutto il cammino non aveva fatto altro che pensare a quanto fosse pericoloso che Mercury le stesse affiaco, si erano conosciuti da poco, ma ormai non poteva fare a meno di lui. In breve tempo si trovò faccia a faccia con i cancelli di Exoduss.
Bene ci siamo, senti visto che ne ho l'occasione potresti lasciare qualcosa anche a me? Devo mangiare se voglio starti vicino
Gli disse ironica ma seria. Trovò ancora una volta i suoi occhi d'argento.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 17:43





M E R C U R Y



Continuai a camminare.. finche non incontrai un contadino. Scusi!.. Conosce quest'uomo?.. Gli mostai la foto, volevo informazioni! "Ma certo.." Rispose.. "Abità laggiù, è il Conte Rick.." Indicò la strada. La ringrazio.. Dissi con gli occhi che si illuminarono.. e poi.. la rivelazione.. quel bastardo si era comprato casa mia!! E anche il negozio di mio padre! Sentivo la rabbia ribollire dentro di me.. Ok.. Dissi alla ragazza..tu aspetta li dietro, indicai una strada buia. Ma sei troppo.. evidente.. e distruttiva, daresti nell'occhio.. lascia fare ai professionisti.. Ridacchiai mentre i miei occhi si illuminavano di vendetta..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 17:47




image
Nia Cullen


Anche Nia prese a ridere con lui
Appena finisci verrò a ripulire
Sperò che sarebbe riuscito a capire il senso della frase
Starò a guardare da fondo-campo farò il tifo per te
Disse sorridente. Un po' incerta gli accarezzò la guancia.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 17:57





M E R C U R Y



Bene.. Mi liquefusi immediatamente nella solita sostanza argenteai simile al mercurio.. e anche contro la gravità, strisciai fulmineo dentro la casa, cercando di trovare Rick.. ma l'unico uomo che trovai fu di sicuro il suo maggiordomo.. lo presi di spalle e lo minacciai con il mio coltello. Dov'è Rick?.. Sibilai.. "Aiu..!" Disse lui, ma gli mozzai la parola portandogli il coltello alla gola.. Dov'è Rick?.. Ripetei.. "Lui.. è.. è.. è morto!.. Circa cinque settimane fa!" ... Sgranai gli occhi quando me lo disse.. era.. morto?.. Tutto ciò che avevo pensato.. tutto ciò che avevo premeditato.. desiderato.. si dissolse.. lasciandomi un profondo senso di vuoto dentro di me.. Aveva già pagato il suo pegno.. ed ora.. cosa mi rimaneva?.. Non avevo più sogni.. non avevopiù nulla.. Uccisi il maggiordomo, e lo liquefusi con me.. portandolo da Nia.. Ecco qui.. Dissi tornando.. ma il mio sguardo.. era cambiato.. come quello di uno che si è stancato di vivere.. che non ha più nulla per cui vivere..

SPOILER (click to view)
Mercury: Riesce a liquefare il suo corpo in una sostanza argentea e lucida e spostarsi, quindi, molto velocemente in qualsiasi luogo.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 18:01




image
Nia Cullen


Nia non si fece sfuggire la nota di sconforto chiara nei suoi occhi, non erano accesi di desiderio come pochi attimi prima
Mercury cosa è successo?
Chiese allarmata
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 18:11





M E R C U R Y



Uh? Evidentemente aveva notato il mio stato d'anim.. beh.. quando non hai più nulla da fare.. la tua vita è finita no?.. Chissa come ci si sente ad essere immortali.. No nulla.. eccolo li.. Indicai il corpo accasciato a terra del maggiordomo.. le feci un falso sorriso.. Su mangia.. dopo andiamo in una taverna.. che.. ho soonno.. Già.. riposo.. eterno..

 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 18:19




image
Nia Cullen


Sorrise sollevata
Ok è meglio se ti sposti però non vorrei che nella foga del momento potessi fare qualcosa di storto.
Prese il collo dell'uomo e affondò i canini bianchi dentro. Il bruciore per la sete alla gola si affievolì piano piano, quel sangue non era uno dei migliori ma saziava ugualmente. Scorse un altro odore dietro di lei. I suoi occhi si erano accesi, ma il suo cervello lavorò prima dell'istinto e riconobbe che quell'odore era di Mercury. Si era già voltata verso di lui inconsapevolmente. Riprendendo il controllo del suo sguardo disse:
Bene, io ho finito, sei un po' più al sicuro adesso che ho fatto di nuovo rifornimento
Sorrise scoprendo i denti bianchissimi. Si avvicinò a lui e gli prese ancora una volta le mani guardandolo negli occhi argentei.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 18:26





M E R C U R Y



Mi spostai proprio come aveva detto.. facendo qualche passo indietro.. ma il mio umore non cambiava affatto.. sembravo spento e assente.. Poi però tornai alla realtà.. Bene.. Dissi tenendola per mano.. Beh.. laggiù c'è una taverna.. non so tu.. ma io sono un po stanco.. Indicai il luogo proprio all'altro lato della strada.. Vorrei riposarmi.. Cercai di farle un sorriso.. che cercai di far sembrare vero..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 18:31




image
Nia Cullen


Il suo tono di voce era un po' strano, c'era un lieve cambiamento tra prima e in quel momento, probabilmente poteva essere il fatto di aver ucciso un altro uomo non poteva saperlo e preferiva non domandarlo. Sospirò e rispose
Ok andiamo
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 18:36





M E R C U R Y



Tenendola per mano, ci avvicinammo insieme nella locanda entrando dalla porta principale.. Salve.. Dissi all'oste.. Vorremo.. Due camere singole.. Beh.. magari la vampira se la sarebbe presa se gli avessi detto una camera sola.. quindi.. "Sono cinque pezzi d'oro.." Tirai quindi fuori il grande sacchetto con le monete.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 18:39




image
Nia Cullen


Impassibile Nia si diresse nel corridoio della sua stanza ma prima di entrare salutò Mercury con un bacio sulla guancia
Buon riposo Mercury
Gli disse piano all'orecchio ed entrò silenziosa nella sua stanza.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 18:51





M E R C U R Y



Finii di pagare l'oste e seduii la ragazza nel corridoio.. arrossendo leggermente quando mi baciò.. Si.. ehm.. anche a te.. Cercai nuovamente di sorriderle, entando nella camera.. e gettandomi nel letto, piangendo a dirotto.. cercando di soffocare il singhiozzo nel cuscino.. era uno sfogo.. a cui non potevo sottrarmi..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 18:59




image
Nia Cullen


Nia si gettò nel letto, ma non sarebbe riuscita a dormire...perchè non poteva. Chiuse gli occhi in fase di finto rilassamente tenendo tutti i sensi attivi. Avvertì un pianto, dei singhiozi e la cosa non la sorprese. Aveva capito che qualcosa non andava ma non pensava fosse grave. Era combattuta tra il desiderio di andare a consolarlo quello di restarsene lì dov'era.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 28/7/2009, 19:07





M E R C U R Y



Sembrvo una femminuccia.. uccidere ti logora l'anima.. non ero cattivo.. un tempo.. ora ero perfido.. ero un mostro.. Mi rannicchiai a uovo, su un lato, continuando a piangere.. Anche se non serviva a nulla.. era un modo per liberarmi.. mi scordai di tutto il resto.. sentivo solo il mio pianto e la mia disperazione..
 
Top
54 replies since 28/7/2009, 17:18   267 views
  Share