Free Fantasy GDR

Sunny day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 11:56
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro se la rideva tranquillo e beato ad ascoltare le assurdità della figlia.
- Nel tuo passato non c'è nulla di utile, ragazzina- le rispose alla fine -semplicemente, la tua anima priva di ricordi non sazierebbe mai la nostra fame, anzi, ci farebbe solo compatire di più la nostra vuota essenza.
Inclinò la testa socchiudendo gli occhi -inoltre la nostra vita è ciò che abbiamo stabilito nel patto- le leccò la guancia con la lingua gelida -lo stesso patto che pervette a te di vivere.
Fu all'incirca in quel momento che Niko si avvicinò titubante e sfoggiò la sua arte.
Pethro lo fissò perplesso un attimo, stava per dire qualcosa tipo -ma che vuole questo qua?- quando dal profondo del suo animo si scosse qualcosa, qualcosa di irrefrenabile.
Si staccò di colpo da Arianne si si chinò sul neko, lo alzò di peso come se fosse un bambino e lo fissò sorridendo raggiante.
- Ma chi c'è di più puccio del mio Niko, eh?- abbracciò forte forte il povero animaletto -papà di comprerà un sacco di cose, ti cospargerà di regaliiii- e iniziò a girare come una trottola con gatto, era andato in completa ciampanella.
Girava e girava elencando una lista infinita di oggetti, vestiti e marche, tra cui alcune cose che è meglio non riportare, questo finchè non cozzò contro l'armadio, sbattendo una violentata testa.
- ahi...ahi- mormorò il Signore delle Ombre tenendo la testa bassa, poi tornò a guardare Niko sorridendo -tutto ok,te?- e gli scioccò un bel bacio glaciale.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 3/8/2009, 15:26






“idiota non ho venduto l’anima alle ombre sono di sangue e carne io…” pensò, il dolore delle ferite era molto, le dita del padre stringevano sulla carne vive, le orecchie vibravano a quelle parole a quel tono glaciale,un sussulto avvertendo la lingua del padre leccarle il volto “papà riprenditi…” lo urlava dentro di se lo sguardo.
Lo sguardo di azzurro osservò il padre mentre si perdeva nei gli occhi di Niko, la lasciò , cadde a sedere in terra ,portò le mani al mento ferito e sanguinante, osservò poi sbigottita la scena, il padre si era ripreso e stava coccolando Niko “ per fortuna Niko pare star bene”, al padre però non pareva importargli nulla del dolore di lei, delle ferite e di averla spaventata, alla parola Papà pronunciata nei riguardi di Niko gli occhi di lei si riempirono di lacrime, si alzò avvicinandosi all’armadio, prese gli stivaletti e il mantello tornò poi vicino al padre , alzò il braccio desto e con forza gli mollò un ceffone , le lacrime scendevano lungo le gote di lei, l’aveva fatta piangere due volte in un giorno, , spostò poi la mano su Niko carezzandogli con dolcezza il volto, il palmo della mano era rossa dopo aver mollato lo schiaffo al padre -- se vedi che fa qualcosa di strano scappa…di solito è buono non pazzo come oggi…tornerò presto stavolta ti ho avvertito prima di uscire visto?--cercl di sorridere al gatto pronunciando queste parole… si avviò poi verso la porta “ mi fa del male mi fa piangere, diventa pazzo le ombre lo possiedono e mi tratta anche peggio e poi se ne frega di me….ti odio..” aprì la porta della stanza e usci di corsa…voleva allontanarsi da li

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 3/8/2009, 15:44





N I K O



La mia tattica aveva funzionato, finelamente si era calmato.. del resto nessuno poteva resistere! Povera Arianne.. ero si felice per tutte quelle coccole.. ma molto molto triste per lei.. infatti mi venne da piangere quando vidi quelle lacrme scenderle dal viso. Con la mia agilità gatta, svincolai dalla presa del padre, e zompai dalla finestra aperta, al tetto della casa, quindi già per strada.. Iniziai a rincorrere la padroncina con gli occhi lacrimanti e leggermente rossi. Maoow!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 16:33
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro fissò perpleso la figlia che si dileguò in un lampo e il gatto che la seguì subito dopo.
"Devo essermi perso qualcosa per la strada..." pensò dubbioso, sapeva che doveva rincorrere la figlia, ma da un certo punto di vista non voelva pressarla, forse non voelva vederlo... in effetti nonostante gli fosse vietato aveva abbeta ammolato un bacio al povero animale di casa.
Pethro si limitò a sospira re e si appoggiò all'armadio ditro di lui, mentre le ombre seguivano incensantemente lo scalpiccio di Arianne.

SPOILER (click to view)
si continua qua o si apre da qualche aprte
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 16:59
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


 
Top
109 replies since 29/7/2009, 19:53   643 views
  Share