Free Fantasy GDR

1° scontro - Eliminazione Diretta, Alexein Zhidkova Vs Sephiroth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 12:21

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


image



Era finalmente giunto il momento di inaugurare il primo torneo marchiato Neo-ShinRa. Ovviamente sarà il capo: Rufus ShinRa a inaugurare tale evento.
Mi avvicinai al microfono; gli spettatori erano numerosissimi e dalle tribune arrivavano ulra, incitamenti e cori a favore dei nostri contendenti.
-Salve a tutti...- Iniziai salutando tutti con la mano destra. -E' un grande onore inaugurare finalmente il primo torneo ShinRa! Io sono il presidente: Rufus Shinra e farò da giudice insieme ai miei consiglieri.
Il torneo si svolgerà nella stanza sottostante...
- Dissi indicando di sotto: c'era una stanza come tante piena però di muri e difese per scontri di ogni tipo: corpo a corpo, a media e lunga distanza così da favorire i combattenti in modo uguale. L'unica cosa che in questa stanza non c'è il soffitto così da poter mostrare al pubblico lo scontro. -E' una stanza comune con muri veri, pavimento vero e priva di trappole così da favorire i due sfidanti.
Le regole sono semplici: niente colpi bassi. L'avversario perde quando: sviene o si arrende. Ora, buon divertimento!

SPOILER (click to view)
Il primo che arriva posta.

 
Web  Top
simplythebest
view post Posted on 31/7/2009, 15:40




image


Alexein era arrivato per primo al torneo Shinra,era abbastanza sicuro che avrebbe vinto,ma non sarebbe stato facile,si diresse nell'arena conla sua fidara asta,e aspettò che il suo avversario facesse lo stesso
 
Top
1 replies since 31/7/2009, 12:21   78 views
  Share