Free Fantasy GDR

The Beauty and the Beast

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 20:52





L O K I



Notte.. che bella notte.. notte bagnata dal sangue ovviamente.. altrimenti che notte sarebbe? Ma quel giorno però non eroin servizio! Stavo sempre a riposo, mi chiedevo perchè fossi diventato uno shinigami se poi non mi permettono di lavorare.. ehhh.. Oh beh, non facevo niente e mi lamentavo?.. Si! Che noia mortale! Stavo sdraiato su un prato verde, non lontano dalla città.. completamente spaparanzato sull'erba a guardarmi le stelle.. che noiaaa!!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 1/8/2009, 20:59







Sedeva la giovane creatura su grande ramo di una quercia,un abito di veli neri e blu a vestire quel corpo perfetto, carnagione candida che brillava alla luce della luna, i capelli corvini ricadevano legati in due lunghi codini ,gli occhi viola spiccavano su quel volto, un naturale fascino il suo , un fascino misterioso, mortale,si alzò sul ramo, i piedini erano vestiti da delle zeppe alte nere con lacci alla schiava …
Un Balzo scendendo in terra, agile , leggera ,quasi come un felino,i passi di lei erano come danza, prese passo verso il prato -- odore di morte…-- sussurrò avvicinandosi silenziosa a Loki -- odore di lei.. il nasino aveva avvertito il profumo dolce dell’elfa, un odore di natura quello di lei , misto a quello di morte dello shinigami, si fermò dietro di lui osservandolo.

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 21:12





L O K I



Rimasi a mirar le stelle, totalmente ipnotizzato.. e totalemtne annoiato! Quando però vidi sopra di me la capoccia di una ragazza.. una bella ragazza.. ma sinistra.. che ci faceva li a quell'ora?.. Oh beh, le cose sinistre mi sono sempre piaciute.. La squadrai un po sospirando.. Cogito ergo cum.. Le dissi sbadigliando, tornando a guardare il cielo.. misi le mani sotto la nuca per star più comodo.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 1/8/2009, 21:17






Assottigliò lo sguardo odendo quelle parole “ il solito porco” era stata una nobile nella sua vita precedente quindi conosceva bene le lingue, portò di lato il capino facendo ondeggiare i mossi capelli corvini -- avete l’odore di lei su di voi caro il mio defunto… la voce di lei appariva dolce ma maliziosa allo stesso tempo, un sussurro ammaliante , piegò le gambe osservandolo da più vicino, la mano gelida di lei si mosse carezzando le sue labbra -- Arianne…la mia Arianne -- sussurrò, la sua padrona era stata vicino a lui , vicinissima , la cosa la incuriosiva, era raro che si concedesse
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 21:28





L O K I



Ma chi era adesso? E soprattutto che voleva?! Le morsi il dito quando me lo passò sulle labbra, non tanto da farle mane.. ma nemmeno così poco da lasciarla andare. E she anche fosshe coshì? Parlai senza mollarle il dito o cambiare posizione.. la guardavo dritta negli occhi.. due magnifici occhi.. riuscivo quasi a perdermici.. tanto che allentai la presa sul suo dito..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 1/8/2009, 21:35






Sorrise maliziosa quando le mordicchiò il dito -- la mia padrona…che avrà visto in voi di cosi affascinante? -- domandò lei quasi sfidandolo, quando lasciò il ditino continuò ad accarezzargli le labbra, sembrava giocare la vampirella, le piaceva giocare e molto, Arianne lo sapeva bene, forse per questa l adorava e l aveva fatta sua serva…alla fin fine erano perverse entrambe
Allontanò la mano dal volto di lui, gattonò vicino a lui sdraiandosi , poggiando il capo sul suo petto socchiuse gli occhi -- mi piace l odore della mia padrona….io sono sua -- strane parole quelle di lei, che cosa stava facendo li la vampira? Aveva lasciato Siska legata con corde speciali nel suo rifugio, l avrebbe portata poi da Pethro ora non c’era da preoccuparsi non sarebbe mai uscita da li

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 21:43





L O K I



Insistente la tipa.. la sua padrona.. caspita Arianne doveva essere davvero una persona speciale.. importante insomma.. Ecco che mi riaffiorava alla mente quei piccoli giochetti nel fienile.. ehh che ricordi.. e lei ora mi si metteva sul mio petto?! Stai attenta.. così mi ecciti.. Dissi quasi con un sorriso beffardo.. già ripensavo a quei momenti.. ora ci si metteva anche lei! Non che mi dispiacesse certo.. infatti la lasciai stare..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 1/8/2009, 21:48






Un piccolo sorrisetto -- non posso toccarvi senza il permesso della mia padrona…-- sussurrò avvicinò però le labbra al collo di lui sfiorandolo , perdendosi in quell’odore ammaliante di morte , un piccolo bacio dolce per poi persistere con baci più prolungati ed eccitanti, le sue parole non sembravano corrispondere a ciò che stava facendo,sospirò poi appena staccandosi sorridendogli -- potreste essere un giocattolino interessante per lei e se provassi a far qualcosa che lei non vuole ne soffrirebbe e non voglio…-- tornò però a baciargli il collo piano lenta, quasi una tentazione la sua


 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 22:03





L O K I



Spostai si lato il capo, in modo che potesse baciarmi meglio.. che tipina interessante.. Beh.. Sospirai, dischiudendo la bocca mentre gli occhietti si facevano più piccoli sotto le sue labbra.. Non sembra te ne importi molto.. Riacchiai cercando di osservarla dalla coda dell'occhio.. riuscii a tenermi ispiegabilmente calmo.. non so.. magari era perchè avevo osservato fino a quel punto le stelle.. mah.. Cercaii di non rispondere alla sua tentazione, rimanendo in quella posizione.. volevo vedere sino a che punto si sarebbe spinta..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 1/8/2009, 22:11






Se ne stava stranamente tranquillo , continuava silente, iniziò o mordicchiare pian piano il suo collo all inizio erano piccoli e timidi morsetti che divennero più intensi -- Arianne è la cosa più importante della mia vita…beh seconda vita… sussurrò prima di morderlo con i canini appuntiti , infondo lui non si era opposto , le piaceva giocare…le piaceva giocare con il cibo
Sapeva che lui molto probabilmente non aveva sangue ma aveva qualcosa di più nutriente, linfa vitale che lo shinigami prendeva dalle vite che mieteva, si nutriva la vampira portò le mani ai polsi si lui stringendoli, la forza di lei era disumana, infondo lei non era più umana, si staccò poi svelta portandosi indietro, rialzandosi osservandolo con un dolce sorriso malizioso, sicuramente non era stato piacevole per lui, mentre per lei lo era stato e anche parecchio -- però non ho detto che non potevo nutrirmi...--
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 22:19





L O K I



Seconda vita.. seconda vita?! Totalemtne imbambolato.. mi ero fatto fregare! Sentii i suoi denti penetrarmi nella carne.. ma non feci nulla, mi lasci in balia delle sue labbra sicuro che si sarebbe staccata.. infatti poco dopo mi lasciò andare.. ovviamente.. era sangue normale il mio! Non cambiava nulla da un semplice umano.. era l'anima che cambiava, non il corpo.. Infatti non l'hai detto.. Non provavo neanche dolore.. ciò che aveva fatto non mi faceva ne caldo ne freddo.. infatti me ne rimasi li sdraiato con le mani sotto la testa.. ad osservare il cielo.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 1/8/2009, 22:26






Leccò le labbra rosse -- peccato che siate uno shinigami giovane ho potuto succhiare solo sangue, peccato… non sembrava soddisfatta, tornò vicino a lui sdraiandosi sfacciatamente e tornando a portare il capo sul suo petto .. mi coccolate un po’? -- era educata , estremamente educata, non gli dava del tu ma del voi, la sua vecchia educazione era ancora viva in lei, sospirò tornado a baciargli il collo, sotto le sue labbra sparivano i segni dei denti, ,piccoli baci per poi tornare calma a rannicchiarsi -- rincontrerete Arianne?-- domandò poco dopo alzando lo sguardo verso Loki; una strana e curiosa creautra, dolce e tenera , mortale e pericolosa allo stesso modo
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 22:34





L O K I



Come vole, ehm.. come vuoi.. La sua formalità era contagiosa! Alzai il braccio, portandolo su un suo fianco.. come se ciò che fosse accaduto prima non fosse successo.. le accarezzai la pelle, sopra il vestito.. massiaggiandola un po con le mie mani. Se lei vorrà reincontrarmi.. Presi ad accarezzarle quindi il volto e il suo capo.. senza staccrle gli occhi di dosso.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 1/8/2009, 22:42






Chiuse gli occhi lasciandosi coccolare, sembrava un gattino che faceva le fusa ora , sospirò carezzando il petto del ragazzo con la destra -- se ha scelto di concedersi a voi significa che l avete colpita, l’odore , qualcosa nel vostro aspetto…siete attraente e malizioso, chissà cosa l ha colpita di voi…sono curiosa-- socchiuse gli occhi ora , sembrava quasi riposarsi, eppure lei non poteva dormire , però sembrava rilassarsi dopo molto “ di solito mi succede solo con Arianne…” pensò , chiuse nuovamente gli occhi , sorrise maliziosa -- forse ho capito cosa l’ha attratta…qualcosa che non si vede ma si può sentire …-- quasi un indovinello il suo
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 11:35





L O K I



Non saprei.. Dissi schietto.. la bvampira emanava un buonissimo odore.. dolce.. era quasi impossibile resisterle.. infatti andai subito a chiederle quali fossero le sue intenzioni. A che punto vuoi arrivare?.. Iniziai a solleticarle il collo con i polpastrelli delle dita.. mi avvicinai con il volto alla sua fronte dandole delle lappate molto sensuali.
 
Top
35 replies since 1/8/2009, 20:52   190 views
  Share