Free Fantasy GDR

Valutato da Hogwarts Chronicles, 40/50

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 14:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:




Impatto iniziale: 8/10
il primo impatto, appena caricata la home, è stato buono forse anche merito della skin viola ^^
Tema del forum: 8/10
ci sono molti gdr nel circuito ma, il tema usato da voi è molto originale, così come le iniziative (tornei e 1,2,3 stella)
Estetica del forum: 8/10
la skin, come detto prima, mi piace molto e il logo è azzeccato anche se troppo luminoso (personalmente, portando gli occhiali, faccio un po' fatica a leggere le scritte così chiare). Le targhette delle sezioni mi piacciono molto e sono ben allineate e della stessa dimensione (eccetto quella della sezione OroScan)
Organizzazione di sezioni e tabelle: 7/10
le sezioni sono ben distribuite (volendo potete anche rendere visibile il cestino e la sala riunioni solamente per lo staff). Le due tabelle, secondo me, sono un po' lunghe, consiglierei di aggiungere una colonna magari...
Staff e Utenza: 9/10
tenendo conto che il forum non ha ancora 2mesi, devo dire che ho trovato una buona utenza e i membri dello staff sono partecipi
Giudizio finale: 40/50
le cose da sistemare sono davvero poche e, non c'è altro da dire per quanto riguarda la grafica o altro.
Continuate a indire contest e a parteciparne ad altri per mettere in rilievo il forum XD

http://hogwartschronicles.blogfree.net/?t=1481020

 
Top
0 replies since 2/8/2009, 14:06   33 views
  Share