Free Fantasy GDR

Aurora..

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 17:14





M E R C U R Y



Passeggiaamo mano nella mano, per tutta la città.. in effetti la folla iniziava a darmi fastidio.. era meglio trovare un posto solitario.. ma certo! Camminando con passi lenti e ritmici.. la portai nel mio posto segreto.. ovviamente da bambino.. ma sembrava esser rimasto tale e quale.. Beh.. eccoci qui.. C'era uno splendido tramonto, proprio davanti a noi.. il cielo roseo, rossiccio, giallognolo.. cerde.. con un leggero venticello che ci solleticava il volto..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 17:21




image
Nia Cullen


Rimasi allibita dalla bellezza di quel posto, guardai il tramonto, bellissimo e guardai i suoi occhi, si i suoi, i più belli che avessi mai visto, il suo odore era pazzesco, quello mi metteva particolarmente in guardia, non potevo lasciarmi troppo andare. Lui era tutto. Ero stata una sciocca, in che pericolo lo avevo cacciato?
Ecco che effetto mi fa la luce del sole
Gli dissi, dato che la mia pelle aveva preso a luccicare.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 17:53





M E R C U R Y



Quando uno strano bagliore mi illuminò gli occhi, alchè mi girai verso di lei.. era.. uno spettacolo unico. Oddio.. sei.. bellissima.. Mi avvicinai toccandole il viso.. accarezzandolo dolcemente.. era come se il suo corpo fosse fatto da tanti diamanti.. Feci delle prove, oscurandole il corpo con la mia ombra.. era pazzesco.. veramente bellissimo.. i miei occhi brillavano al solo vederla.. letteralmente!
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 17:58




image
Nia Cullen


Sorrisi, era come se mi venerasse. Non poteva capire quanto fosse perfetto lui per me. Il suo calore, la sua dolcezza. Trovarle persone così. Ma lui non era tutti, lui era lui punto.
Presi il suo visto tra le mie mani
Tu
tu sei importante per me lo sai? Ho passato centocinquantasei anni sola, a parte la mia famiglia di vampiri. Tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 18:05





M E R C U R Y



A quelle parole abbassai lo sguardo imbarazzato.. poi però tornai a guardarla.. Anche tu.. per dieci anni.. sempre solo.. Beh, non erano certo paragonabili ai suoi.. ma io non ero nemmeno un vampiro.. Le mie mani scattarono in avanti, cingendole i fianchi.. appoggiai quindi la fronte sulla sua. Sei.. la cosa più bella ch mia capitata.. Abbassai il volto ancora un po.. posando le labbra sulle sue.. un piccolo e dolce bacio..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 18:12




image
Nia Cullen


Oddio, quante sensazioni stavo provando: desiderio di mordrlo, non potevo nasconderlo, ma prevaleva quello di stringerlo a me. Gli misi l mani tra i capelli dolcemente e gli diedi un altro bacio, e poi un altro, cautamete. Era il più bel momento ce potessi mai vivere.Il suo calore mi avvolgeva, stavo benissimo, ma la gola bruciava un po'. Gli diedi ancora un bacio. Le su labbra avevano il più buono dei sapori che potessi immaginare.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 18:16





M E R C U R Y



Dolce il sapore delle sue labbra.. come il sangue che la nutriva.. ma era così tremendamente bello! Ricambiai i suoi baci.. gli occhi erano completamente chiusi.. ipnotizzati.. il suo odore.. seppur fosse un'assisina come me.. era completamnet einebriante.. tanto con mi sare stccato facilmente.. Tentai quindi con un bacio più passionale.. passando dalle carezze sui fianchi, ad avvolgerla completamente con le mie braccia.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 18:19




image
Nia Cullen


Ecco quello era un momento perfetto. Provò a lasciarsi guidare da lui,mantenendo isuoi limiti, avrebbe voluto, ma non poteva lasciarsi abbandonare i sensi. Era tutto così complesso. Si lsciò sringere senza problemi. Stare così con lui le piaceva troppo.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 18:26





M E R C U R Y



La mia lingua si insediava nellasua bocca, assaporando la sua saliva.. e stando attento ai suoi canini.. Strano a dirsi.. ma era anche il mio primo bacio.. Continuai per altri minuti, finendo col darle un altro dolce bacio sull'angolino delle labbra.. Cree.. credo.. Feci un lungo respiro strofinando leggermente la fronte sulla sua. Credo di amarti..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 18:34




image
Nia Cullen


Che bacio perfetto quello...era dficile credere, ma in 156 anni non avevo mai baciato nessuno. Poi si staccò da me
Peccato
ma per dirmi la cosa più dolce che si possa udire.
I miei occhi si accesero di felicità, impossibile non notarlo
Nessuno mi ha mai detto una cosa così e
feci una pausa e sorrisi, era difficile, più di quanto mi aspettassi, dirlo, perchè quelle parole avevano un significato vero.
A tuo rischio e pericolo credo di amarti anche io
Lo guardai negli occhi, seria, volevo capire ogni suo minimo impulso e il mio era quello di stringerlo forte ma non potevo. Attesi impazientissima.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 18:42





M E R C U R Y



Ed era il giorno più bello della mia vita.. l'amore corrisposto.. non c'è cosa più potente è bella di ciò.. era tutto così perfetto che sembrava fosse un sogno.. ma non lo era.. solo la pura e bellissima realtà. Sarò per sempre tuo.. Replicai dolcemente alle sue parole, scrutando niei suoi occhi dorati.. era bellissima.. Mi fiondai nuovamente in un altro bscio.. questa volta però più lungo.. e dolce..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 18:47




image
Nia Cullen


Mamma mia sapeva baciare così bene, riuscivo a sotterrare la mia sete di lui perchè era più forte il desiderio di averlo con me. Bellissimo, era tutto così bello e perfetto. Gi passai le mani tra i capelli mentre lo baciavo, aveva un sapore buonissimo. Prolungai il bacio ancora un po', ma mi accorsi che la frenesia del momento stava prendendo il spravvento. Mi staccai da lui, rimanendo sempre tra le sue braccia.
Sei una grande tentazione per me , lo sai?
Dissi un po' divertita. Mi accoccolai a lui.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 18:57





M E R C U R Y



Fu lei stavolta a terminare il bacio.. forse ci stava prendendo troppo la mano.. Ridacchiai ascoltando le sue parole. Te l'ho già detto.. Se qualcosa dovesse andare storto.. morire fra le tue braccia sarebbe una fine bellissima.. Lasciai che si appiccicasse a me, iniziando a baciarla teneramente sul collo.. Così.. ora sei la mia ragazza?.. Didacchiai mordicchiandole la pelle.. forse non dovevo provocarla così..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 19:25




image
Nia Cullen


Ti sbagli
Dissi probabilmente facendolo sussultare
Cioè, in gergo comune si, ma io sono la tua vampira
Sorrisi.
Io non potrei mai mettere fine alla tua vita, capisco cosa intendi tu, ma io non riuscirei a vivere la mia eternità se ti perdo
Abbassai gli occhi scaciando via quel pensiero, no non sarei riuscita a vivere
Io ti voglio con me
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 19:30





M E R C U R Y



Con espressione stupita la guardai.. mi aveva lasciato di stucco con quella risposta.. però poi tornò tutto normale, in effetti avevo sbagliato! La mia vampira.. Le sorrisi tenendola fra le mie braccia.. Su su.. Dissi dandole un bacio a stampo sulle labbra.. So badare a me stesso, non preoccuparti.. sii te stessa.. Iniziai a baciarle nuovamente il collo..
 
Top
34 replies since 4/8/2009, 17:14   199 views
  Share