Free Fantasy GDR

Valutato da Edwardeismo, 37/50

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2009, 11:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Siamo stati valutati da Edwardesimo, sotto consiglio della Mo.
:cry: mi sento un pò triste la mia skin è stata flagelalta e se facevamo 3 punticini in più il nostro banner veniva messo nella top ten dei fori meglio fatti buaaaaaa

CITAZIONE (;shizuka~ @ 7/8/2009, 11:36)
- Prima impressione 8/10: davvero buona la prima impressione, sia per il logo che adoro, che per il tema a cui il vostro GDR è dedicato, una lotta tra fazioni! La skin non mi piace tanto ma ne parlerò in seguito;

- Ordine Sezioni 7/10: le sezioni mi sembrano molto ordinate, avrei da ridire solo sul blocco Other. La paret degli award andrebbe messa all'inizio con il blocco delle presentazioni e la bacheca, piuttosto come sottosezioni di quest'ultima ma non a casaccio per il forum. Poi create un blocco dedicato allo spam e ai servizi per i forum, dove mettete la sezione spam, la sezione affiliazioni e magari gemellaggi e una zona di valutazione, che non fa mai male;

- Organizzazione Tabelle 6/10: io odio le tabelle troppo grandi, quindi la tabella superiore è assolutamente da restringere, non lasciate spazi vuot. Tuttavia ci sono solo le cose necessarie, anzi mi piace l'idea di sottolineare le ruolate attive, perché servono sempre a tutti. Per quanto riguarda la tabella inferiore, anche quella è decisamente enorme. Anzitutto utilizzate banner uguali per le valutazioni e restringete la cella di almeno metà px. Poi, che affiliati speciali sono se stanno in fondo? Io credo che gli affiliati speciali debbano avere una piccola cella nella tabella superiore e utilizzate banner 88*15. Mancano anche i credits alla fine, aggiungeteli;

- Grafica 8/10: a me le skin troppo larghe non mi convincono particolarmente, e nemmeno lo stile mi piace, tuttavia è carina e ordinata e se piace ai vostri utenti ben venga. Le targhette sono molto belle però...non sono un po' grandi? Rimpicciolitele un po', io vi conisglio tarhette 63*56 o simili con lo stile che avete adesso sarebbero incantevoli. I loghi li adoro sono a dir poco stupende le sfumature, danno una bell'idea, e le frasi sono molto belle. Non tutti i banner mi piacciono ma alcuni sono bellissimi e poi siete ben forniti, forse manca qualche antipixel;

- Utenti e Staff 8/10: il forum vive da poco ma avete già una trentina di utenti iscritti e mi sembrate tutti partecipi e attivi. Lo staff è ben fornito ma non ho capito perché non avete staff globale. Poi vi consiglio di trovare un admin grafico e uno spammer. Poi la posizione in classifica è molto buona per un forum di soli due mesi;

- Giudizio Finale 37/50: accidenti, un gran punteggio! Beh, che dire, datevi a qualche contest e fate molto spam, il vostro forum è molto bello e potete benissimo scalare la classifica! Ricordate di mettere un nostro banner, tra un mese potrete farvi rivalutare!

Valutazione effettuata da ;shizuka~

Link alla Discussione

 
Top
0 replies since 7/8/2009, 11:02   32 views
  Share