Prego fornite pure i vostri. Una richiesta Grafica qualsiasi. L'Up in 7 vostri Spam, dovete darci gli indirizzi. Il vostro Banner in Home fino all'11 Settembre. La vostra discussione di Spam da noi resta importante fino alla stessa data (se gentilmente mi date il link, se non avete spamamto da noi fatelo pure adesso).
Urlando Contro il Cielo Vince:
l'Award . Una richiesta grafica a scelta vostra. Up in un vostro Spam su un altro sito (postate gli indirizzi) Il Vosto Messaggio in spam da noi reso importante fino all 11 Settembre.
Scarlet GDR Vince:
l'Award . Up in un vostro Spam su un altro sito (postate gli indirizzi)
Tutti gli altri Vincono:
l'Award .
Scusate l'ora un pò tarda ma sono occupatissima XD Se ho fatto errori segnalatemelo pure .
"Quando ti accorgi che la tua vita è finita? Quando di prima mattina, appena svegliato, ti ritrovi a editare yaoi..."
Ciao TerraHH +www+. Ricambio la visita *www*. Buahahahahahah Ti scompiglio la firma ò_ò. Ella regna E anche New Divide ùwù. Ti amoH <3 Bye bye.
*Muhaha* òwò la maffa è qui! e rompe le balls alla terra uwù (o meglio alla sua firma owo") <3 Beh dovrebbe essere una dedica ò_ò ma fa niente <33 Ters regna!
UhUh piccole dee crescono u__u ANGURIEE +W+ by ciarla ò_ò che non sa più che dire ò_ò *versa tè nella firma e fugge* LA MAGLIAAAA! *ruba e rifugge*
Spesso sono proprio i sogni a tradirti, con la loro eccelsa dolcezza ti attraggono nell'abisso... Ecco perchè trovo rifugio nel freddo abbraccio degl'incubi...
[color=#A2E6ED]<p align="center">Hai voglia di vivere esperienze indimenticabili? Vuoi che tutti i tuoi sogni si avverino? Bene allora non ti rimane che esplorare il fantastico forum Urlando contro il cielo! Un mondo meraviglioso, ricco di tutorial, skin,gallerie grafiche e tanto, tanto altro ancora! Insomma un luogo dove la grafica è sovrana! Allora cosa aspetti a venire?! Clicca sul banner!
"Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso. E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato..."
Group: Member Posts: 751 Location: da un muffin! xD
Status:
Come richiesta grafica ci servirebbero dei banner 88*31 e 88*15.. Fatene 3 e 3 (Se comprende tutto una richiesta). Se se ne può fare solo uno fare quello 88*31. Immagini sceglietele voi.
Hai idea che non ho ancora capito la storia dello spam? xDD Anzi, forse ho capito.. Intendevate che uppavate i nostri spam così rimangono tra i primi? xD