Free Fantasy GDR

[Accettata]Gloryanna

« Older   Newer »
  Share  
,dav
view post Posted on 11/8/2009, 17:59




   image   ,dav

   Descizione   

   image    Gloryanna

   Carattere   

Alta, carnagione grigiastra, tendente al colore del latte, lunghi capelli rossi, che cadono sinuosi sino al suo seno formoso, magra ed atletica, particolarità del suo aspetto, sono le sue unghie. Infatti esse, non si possono considerare tali, ma artigli.. Ma infondo, Gloryanna é colei che si può definire una vera Donna. Calda come il fuoco dell'averno e fredda come i ghiacci del polo nord, Gloryanna é vanitosa all'estremo.. Adora flirtare con chiunque, non importa se uomo o donna. Sadica all'invero simile, riuscirebbe anzi, riesce a ridire mentre uccide orde di innocenti. E' di sicuro una di quelle persone, che non vorresti mai incontrare, ma che saresti curioso di vedere almeno una volta.
Immagini
image
SPOILER (click to view)
image
Poteri:Ira dell'Averno Gloryanna può creare e plasmare a suo piacimento il fuoco infernale. Con questa tecnica può creare {massimo} tre tornadi di fuoco alti circa sei metri, che si abbattono sul nemico.
Vent de Soupirail Gloryanna controlla e plasma il vento in ogni modo. Convogliando i venti caldi e/o freddi, Gloryanna può creare delle saette di vento che cadranno dal cielo addosso al nemico.
Nucleo incandescente Tecnica difensiva/offensiva, che permette a Gloryanna di richiamare il fuoco degli inferi attorno a sè, creando un vero e proprio scudo di fuoco. Volendo può far espoldere lo scudo per danneggiare il nemico.
Biografia
Nata ad Anadeo, Gloryanna crebbe infelice.. Ma presto imparò ad amare la sua vita: Uccidendo. Conobbe presto il proprio potenziale, studiò la stregoneria ed imaprò ad incantare il fuoco e l'aria.. I suoi elementi favoriti. Ora la sua vita ha preso una piega differente, poiché ora, la donna dalla pelle grigiastra, ha un obbiettivo... Comandare il regno delle ombre e sottomettere il regno della luce. Ed é sicura, anzi certa di poterlo fare, in onore del padre ucciso dalle truppe lucenti. E quindi, il mondo deve tenersi pronto.. La strega stà arrivando!
Altro: Conoscenze:
La magia nera e il mondo delle tenebre, per lei non hanno segreti.
Frase Celebre:
- Come On, sugar..
- Ti tratterò così bene, che non te ne vorrai mai andare..
Peculiarità:
Ovunque vada, Gloryanna é sempre seguita da un gruppo di pipistrelli.
Parentela:
Illiria, sorella maggiore.


Edited by ,dav - 12/8/2009, 19:18
 
Top
Darella
view post Posted on 11/8/2009, 18:04




ok..hem...dall'immisembra una
SPOILER (click to view)
hentai

cela fai ad allungare u pò la biografia? poi hai due soli poteri?
se cene sono tre allora devi colorare la scritta del terzo per il resto penso che sia perfetta
CITAZIONE
sono in prova è la prima che giudico , per ora fai come ho scritto se gli altri staffer ti diono altre cos divrse dalle mie dai retta a loro ^_^

 
Top
,dav
view post Posted on 11/8/2009, 18:11




Fatto! Comunque di poteri ne ha tre: Ira dell'averno.. Vent de Soupirail e Nucleo incandescente...
SPOILER (click to view)
La imm non é Hentai.. é il personaggio che é così xD

 
Top
Darella
view post Posted on 11/8/2009, 18:14




SPOILER (click to view)
lo sò è che appena a si vede di certo non viene in mente di spogliarla...è già mezza nudaXD
se ne hai tre colora la scritta del terzo potere come hai fatto per le due del fuoco e amplia la storia fai capire meglio la sua giovinezza così è un riassunto

Edited by Darella - 11/8/2009, 19:15
 
Top
andry94
view post Posted on 11/8/2009, 18:15




Scheda accettata
 
Top
Darella
view post Posted on 11/8/2009, 18:16




ok allora va bene anche a me ^_^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 18:42
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Argh... odio questo staff ke fa le cose mentre posto post kilometrici -.-
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:17
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Ah comunque mettiamo in chiaro una cosa, questo non è un forum Hentai o simili, le ruolate Hot sono uscite poi come conseguenza di alcune storie che sono durate più di una discussione, anzi se devo essere sicìncera questo proliferare di discussioni in Rosso ogni tanto mi da noia e ne ho bloccati diversi, quindi non pensare di ruolare solo discussioni rosse.
Per quanto rigurda l'accettato mi fiderò di Andry e non la leggerò anche perchè non ho tempo...
 
Top
andry94
view post Posted on 11/8/2009, 21:46




CITAZIONE (Elisafer @ 11/8/2009, 22:17)
Ah comunque mettiamo in chiaro una cosa, questo non è un forum Hentai o simili, le ruolate Hot sono uscite poi come conseguenza di alcune storie che sono durate più di una discussione, anzi se devo essere sicìncera questo proliferare di discussioni in Rosso ogni tanto mi da noia e ne ho bloccati diversi, quindi non pensare di ruolare solo discussioni rosse.
Per quanto rigurda l'accettato mi fiderò di Andry e non la leggerò anche perchè non ho tempo...

Anche io detesto pg luci rosse e ruolate simili in un Gdr come questo;ma come pg va bene;una donna avida che pensa solo a se stessa e cerca di ibrogliare con la sua bellezza rispecchia bene una donna oscura...
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:51
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


sisi mi sono limitata a mettere in chiaro la cosa :P
Ho letto i commenti via via e ho leggiucchiato la descrizione.
 
Top
,dav
view post Posted on 11/8/2009, 23:03




Sisi non preoccupatevi xD E' maliziosa etc.. Ma assolutamente i suoi obbiettivi sono altri xD
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 00:23
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


i skianto tra i pg d'ombra oddio e una volta eravamo in minoranza O.O
 
Top
11 replies since 11/8/2009, 17:59   139 views
  Share