Free Fantasy GDR

[accettata] Illiria

« Older   Newer »
  Share  
,dav
view post Posted on 12/8/2009, 19:17




   image    ,dav

   Descizione   

   image    Illiria

   Carattere   

Magrissima, molti la scambiano per anoressica.. Dimostra molto meno della sua età, ma é praticamente inconfondibili dato che la si può riconoscere per i capelli colore Blu oceano, lunghi fino al bacino, non molto formosa, al contrario della sorella, Adora il suo naso, lievemente all'in sù. Dall'apparenza può sembrare una comunissima ragazza, una delle tante. Invece, nasconde sotto quel cappuccio sempre alzato, un animo crudele e sanguinoso. Non conosce i sentimenti, l'unico che prova é la tristezza, quell'eterna stretta al cuore che la opprime da sempre. Prova un enorme affetto solo per sua sorella minore Gloryanna, la sua fidata ed unica compagna di viaggio e battaglie. Soffre di disturbi del comportamento, ogni tanto diventa pazza, perde freni inibitori ed il senso della ragione. Solo la sorella riesce a calmarla, e se questo non succede.. Beh, meglio non dirlo.
Immagini
image
SPOILER (click to view)
image
Poteri:Solstizio d'inverno Illiria scatena con dei rapidi movimenti delle mani, una tempesta di ghiaccio e neve. Il campo di battaglia si ricopre di ghiaccio, comincia a nevicare, la temperatura scende sotto lo zero termico e Illiria, può scagliare sfere di ghiaccio e neve contro chiunque lei voglia, volendo può anche creare uno scudo di ghiaccio che la protegga dagli attacchi nemici.
Prigione Terrena Illiria può scatenare la furia di madre natura, questa tecnica le permette, di evocare dal suolo dei rovi, con le spine affilate come lame, che avvolgono e stritolano il nemico, portandolo poi sotto il suolo.
Lacrime di Tuono Illiria richiama dal nulla tuoni e saette, che rapidi si abbattono sul nemico, volendo può far nascere i fulmini dal terreno.
Biografia
Di solito la sorella maggiore cresce sempre più agiata, meglio.. Più amata della minore. Non era il caso di Illiria, lei crebba nell'ombra della sorella minore: Gloryanna, dotata di poteri straordinari la sorellina strabiliò i genitori, ma fortunatamente da piccola scappò. E da quel giorno la luce ritornò a splendere su Illiria, ma quando capii che nessuno in realtà al voleva o la considerasse qualcuno, decise di cercare la sorella.. Dopo anni di ricerche la ritrovò, ed insieme, unendo i loro poteri, provano a diventare le nuove regnanti del regno delle ombre.
Altro: Conoscenze:
Conosce alla perfezione la magia nera ed i rudimenti della bianca. Il regno dell'aldilà e il regno oscuro, per lei non hanno segreti.
Frasi Preferite:
- Io ho già visto come morirai..
- A volte mi piace giocare con i cadaveri.. Ma poi piango quando le braccia si staccano..
Peculiarità:
Illiria vede il futuro, soprattutto vede la morte delle persone che incontra. ma il futuro può cambiare, anzi cambia in continuo.
Familiari e Servi:
- Sua sorella minore, Gloryanna.
- La sua serva, Lithium.


Edited by ,dav - 13/8/2009, 19:02
 
Top
Darella
view post Posted on 12/8/2009, 19:20




se fosse per me andrebbe bene così sentiamo li altri dello staff e poi manca solo l'icona
 
Top
,dav
view post Posted on 12/8/2009, 19:26




L'icona io non la sò fare xD
 
Top
Darella
view post Posted on 12/8/2009, 19:57




di solito le fà eli le icone
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 20:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


capite xkè voglio un grafico? XD

image
Illiria

CODICE
<p align="center">[IMG]http://a.imagehost.org/0226/ill.jpg[/IMG]
[URL=http://freefgdr.forumcommunity.net/?t=30447418][color=blue]<i>[font=Times]Illiria[/font]</i>[/color][/URL]</p>
 
Top
Darella
view post Posted on 12/8/2009, 20:19




lo capiamo appieno....ma che ci possiamo fare se coloro che stanziano quì (compreso io) di grafica non ce capiscono una mazza
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


:cry:
 
Top
Darella
view post Posted on 12/8/2009, 21:55




pat pat tranki pat pat
SPOILER (click to view)
finalmente è il mio momento di fare pat pat XD
 
Top
,dav
view post Posted on 12/8/2009, 23:27




Grazie mille **
 
Top
andry94
view post Posted on 16/8/2009, 22:04




Se non intervengo io notte XD

SCHEDA ACCETTATA
 
Top
9 replies since 12/8/2009, 19:17   112 views
  Share