Free Fantasy GDR

Passeggiata nella foresta

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 14/8/2009, 14:37






Un salto spostando le fronde di una pianta, si portò con quel balzo verso il ramo più basso di un alberò accanto alla quercia su cui era salita l’elfa, lunghi capelli albini legati in due lunghe codini , carnagione candida messa in risalto dalla veste nera che indossava , ondeggiava la collana su cui era sorretto il luminoso cristallo su cui era inciso in lingua madre il suo nome -- * mi ci voleva…stare lontano da tutto e tutti per un po’*-- parlava in lingua madre sedendosi su quel ramo, chinò il capino albino guardando sotto di se , gli occhi azzurro ghiaccio scrutavano attenti il terreno erboso della foresta, le mani si strinsero sulla borsa di pelle indossata a tracolla, una spada legata ad una cintura stretta in vita, arricciò le labbra rialzandosi scendendo dall’albero con un salto, fletté le gambe attutendo la caduta, riprese poi a camminare come nulla fosse per il sentiero.
Sospirò guardandosi attorno, si era incamminata da sola in quella macchia di foresta che era rimasta dopo la guerra, pian piano la natura stava cercando di riappropriarsi di ciò che la guerra aveva distrutto,aveva evitato quella zona, voleva immergersi nel centro della natura ancora presente, voleva un contatto con la natura, la sua essenza di elfa , di creatura che in teoria doveva far parte della luce ma che la fugava servendo le ombre, stranamente però la natura non la rifiutava come sua figlia, ma anzi sembrava accoglierla con gaiezza , di tanto in tanto alcune fatine curiose si avvicinavano o qualche animale le passava accanto come se lei stessa facesse parte di quel luogo; sospirò la creatura gonfiando il petto -- *mi mancava tutto questo luogo…*-- sussurrò in elfico assorta nei suoi pensieri

 
Top
Darella
view post Posted on 14/8/2009, 15:04




image
Eureka


image
Marlen



Ero assorta nei miei pensieri, ci stavamo rilassando nella natura selvaggia che vedevamo come amica , come sempre nostra sorella selenia ci era sfuggita di nuovo ma tanto l’avremmo ritrovata in qualche modo, non poteva sfuggirci a lungo, mene stavo sulla riva di un ruscello seduta in maniera elegante e con un dito giocherellavo con l’acqua sorridendo , mia sorella invece stava dormendo sotto le fronde di un albero sopra un ramo , due piccoli uccellini le stavano sul petto e ogni tanto le saltellavano sulle braccia e in testa a notar quella figura a loro tanto strana, era una giornata perfetta la natura era meravigliosa di per se e poi se noi le davamo una mano lo diventava sempre di più , l’acqua mi disse che arrivava qualcuno, la sentivo incresparsi e mi emanava la sua energia , qualcuno si avvicinava.
Ripresami mi voltai sempre sorridendo verso il luogo che sarebbe arrivata la ragazza, riuscivo a sentire i suoi passi e una strana voce femminile di una lingua assai rara e strana avvicinarsi, anche mia sorella l’aveva avvertita visto che aveva aperto gli occhi e li aveva indirizzati verso lo strano luogo aspettando il presagio
 
Top
Arinadream
view post Posted on 14/8/2009, 15:13






Il suo era un passo felpato tipico della sua razza, ben poche creature erano in grado di percepirlo, il vento scompigliò appena i lunghi capelli albini, lo sguardo era dritto davanti a se, la sua vista elfica individuò poco dopo anche se ancora lontane le figure delle due sorella,arricciò le labbra, avrebbe preferito rimaner sola forse, almeno quel giorno --* adesso chi sono quelle due?*-- un borbottio contrariato in lingua madre quello di lei , accelerò il passo , un agilità innata quella dell’ elfa, nel muoversi con grazia correndo ora in quella direzione, fermandosi ad alcuni metri da loro , portò di lato il capo osservandole con fare curioso --* due Edan…strano che la natura non le rifiuti…due umane….almeno cosi sembrano*-- gonfiò il petto sospirando, un sorriso comparve sulle purpuree labbra , le schiuse avvicinandosi lenta e attenta,le puntute orecchie erano ben tese a percepire un qualsiasi rumore sospetto -- salve -- la voce di lei era melodiosa , priva di stonatura alcuna , tipica della sua razza , parlava in lingua comune ora, umana
 
Top
Darella
view post Posted on 14/8/2009, 15:21




image
image
una strana figura, un elfa si era fatta vedere a noi, era strana diceva un qualcosa nella sua lingua di assai strano per poi dirci semplicemente salve, per rispetto chinai leggermente la la testa sempre sorridendo e le risposi
Salve a te elfa qual buon vento ti porta qui?
Marlen non disse nulla semplicemente con gesto aggraziato e gentile fece salire i due piccoli uccellini sulla sua mano per poi alzarsi leggermente poggiarli sulle sue spalle fissandola in strano modo, la stava scrutando ben bene , non tralasciava dettaglio alcuno ,
 
Top
Arinadream
view post Posted on 14/8/2009, 15:29






Sorrise con fare gentile alle due umane -- nulla di che a dire il vero, sono venuta a cercare un contatto con la natura, era un po’ che non venivo in questo luogo…non mi aspettavo di trovare nessuno apparte qualche volte e fatina che gironzolano di solito da queste parti…-- sembrava tranquilla l’elfa, forse solo un po’ curiosa , chinò il capo facendo un lieve inchino infine alle due -- scusatemi sono stata maleducata a non presentarmi , il mio nome è Arianne…-- rialzò il capo portando lo sguardo azzurrino verso la ragazza con i due uccellini che saltellavano sulle sue spalle -- è assai raro trovare umani apprezzati da tali animali di solito cosi sfuggenti…me ne compiaccio..immagino che voi rispettiate questo posto…--

 
Top
Darella
view post Posted on 14/8/2009, 15:36




image
image
Oltre a rispettare la natura la comandiamo
Facendo un leggero cenno ai due uccellini di spostarsi per pi saltare giù, io invece mi rialzai da terra,
Piacere nostro io mi chiamo eureka e lei è mia sorella marlen la natura è con noi in ogni momento della nostra giornata ci accompagna ci difende e lotta assieme a noi
L’elfa era sempre più curiosa verso di noi due, sia per il fatto di vedere due umane in un luogo del genere sia per il fatto degli uccellini che erano arrivati sulle spalle di mia sorella, in lontananza udivo suono di ali, forse un uccello molto grosso oh qualcosa di simile, ma per ora dovevo concentrarmi qui sul presente imminente, la ragazza ci ricambiò il saluto e ci disse che era qui per un contatto con la natura
 
Top
Arinadream
view post Posted on 14/8/2009, 15:41




IMG]http://i32.tinypic.com/3306103.jpg[/IMG]

“ umh queste due non me la contano giusta, ma stiamo calme…finche non faranno nulla di strano perché allarmarsi?” questa domanda frullava nel capo di lei,arricciò le labbra appena perplessa alle loro parole --comandare la natura…umh direi più che altro che vi ha concesso i suoi favori… noi elfi la rispettiamo ed entriamo in contatto con lei ringraziandola dei suoi doni, che siano solo frutti o poteri …ma ognuno la vede come vuole -- il tono di lei era neutro, rimase a distanza dalle due , le braccia rimasero lungo i fianchi , solo le dita si muovevano appena sgranchendosi , lentamente la destra fu portata a sistemare uno dei lunghi codini , i capelli arrivavano fin sotto il ginocchio ,lo sguardo rimase vigile sulle due
 
Top
Darella
view post Posted on 14/8/2009, 15:47




image
image
sfruttarla ? No no noi non la sfruttiamo mica , anzi , come vedi noi aiutiamo la natura
Facendole vedere la natura che la circondava
Fino a due giorno fa qui era deserto, non vi era nulla di vivo poi siamo arrivate noi e guarda che paradiso questo è il nostro ringraziamento alla natura facciamo del mondo un mondo più verde e blu
Come vedi non facciamo nulla di male semplicemente aiutiamo la natura nel suo arduo compito
Marlen notò subito che l’Lele si stava sgranchendo le dita e dal suo fare era nervosa , vigile, fin troppo per una chiacchierata in totale pace e relax
Che succede elfa? Sei turbata da qualcosa? Il tuo fisico e i tuoi occhi ti tradiscono
 
Top
Arinadream
view post Posted on 14/8/2009, 15:52






Sorrise tornando a poggiar la mano sul fianco, le orecchie vibrarono ascoltando le loro parole <b>-- scusate entrambe il mio comportamento ma ultimamente me ne sono successe talmente tante sa dover essere sempre cauta con le persone che incontro…in pochi giorni ho dovuto affrontare troppe cose , infatti ero giunta in questi luoghi per rilassarmi…cosi siete state voi a rigenerare questo luogo…infatti mi sembrava che ciò che rimaneva della foresta dopo la guerra si fosse espanso troppo velocemente, alcune piante hanno avuto una crescita che ha del prodigioso non c’è che dire..--<b> sembrava ora più tranquilla l’elfa, la sua voce non traspariva incertezza solo stupore in quello che osservava intorno a se “ due umane con tali poteri..interessante”
 
Top
Darella
view post Posted on 14/8/2009, 16:17




image
image
Si la guerra aveva deturpato per bene questo luogo , quando siamo arrivate noi cera gente accampata qui non so da quanti anni , ci viveva distruggendo quel poco di vegetazione rimasta, penso che dalla fine della guerra che si erano stanziati qui, poverini non ci hanno lasciato scelta
A quelle parole marlne indicò una collina con dei pali dove ci erano infilzate delle teste e delle gambe che uscivano dal terreno come se erano state infilati dentro ad essa come dei pali qualsiasi,
Questo succede a chi si mette contro di noi e fa queste cose alla natura
Su una delle numerose teste ci stava un cartello con su scritto “state alla larga” vi erano teste di uomini donne e bambini, tutti infilati su dei pali e tutti sepolti in quel modo
Ci è dispiaciuto ma non volevano andarsene dicevano che da generazioni la loro famiglia si era stanziata su queste terre dopo la guerra ,ci hanno costretto, ma ora stanno in un posto migliore e queste terre hanno riconquistato la bellezza che le era stata tolta

Edited by Darella - 15/8/2009, 11:52
 
Top
Arinadream
view post Posted on 15/8/2009, 11:06






Seguì con lo sguardo il fare di lei, sgranò gli occhi quando vide ciò che regnava sopra la collina, il cristallo che indossava al collo divenne rosso porpora di colpo “donne e bambini….”lo sguardo divenne gelido come l’espressione -- immagino che invece di educare quelle persone al rispetto della natura abbiate preferito fare quello scempio…credete che questo sia quello che vuole la natura? Gli uomini sono figli di essa , figli maleducati lo ammetto ma non sta a noi strappare vite se non siamo minacciati….potevate usare la parola invece di uccidere dei poveri bambini e le loro mamme …-- la voce di lei appare ora metallica e priva di emozione, incrocia le braccia sotto il seno osservandoli ,rimase ferma immobile osservando le due, nulla lasciava trasparire la sua rabbia, il cristallo tornò calmo e rosato come sempre , stava controllando le sue emozioni l’elfa “hanno ucciso una popolazione che stava cercando di riprendersi dalla guerra….sono in due , meglio non dargli troppa corda..una volta tornata al palazzo dei reggenti potrò parlarne con Pethro…se erano nostri seguaci ci penserà lui, altrimenti me la vedrò di persona”

SPOILER (click to view)
non si toccano donne e bambini ....
 
Top
Darella
view post Posted on 15/8/2009, 13:59




image
image
Un messaggio che si invia a molta gente deve essere bello forte, e cosa c‘è di più forte di trecento morti fra uomini vecchi donne e bambini? Sarà da esempio per tutti coloro che osano sfidare noi e la natura
Eureka fece vedere con la mano un’altra collina , con fosse scavate con croci inserite sul terreno da poco a terra sotto la collina segni di lotta, fucili mitra cannoni spade e lance, vi era stata una grande guerra li pochi giorni fa
le vedi quelle fosse ? Le abbiamo scavate noi e vi abbiamo seppellito le persone che prima di loro ci abitavano, povera gente che lavorava la terra per farla tornare rigogliosa e ora morta e data in pasto ai cani, noi le abbiamo dato una degna sepoltura, degna di un re, quelli che abbiamo ucciso e messo in bella mostra sono coloro che sono arrivati e hanno ucciso quella gente, li hanno uccisi per un posto dove vivere e non erano intenzionati a dividerlo con nessun altro tanto che lo hanno uccisi tutti, siamo arrivate qui troppo tardi, li abbiamo sepolti e abbiamo cercato di parlare civilmente con loro per farli andare via visto che distruggevano quello che quei poveretti hanno con fatica coltivato, erano assetati di sangue oro e avidità, uccidevano gli animali presenti solo per il gusto di farlo, hanno cercato pure di farci schiave ma visto che non cela facevano hanno preferito ucciderci, le loro armi sono a ridosso della collina mentre i loro corpi li hai visto prima, ora noi abbiamo dato vita a questa collina sia per la natura sia per la povera gente morta per coltivarla, e faremo così per sempre dovunque mai ci fermeremo mai avremo pietà di nessuno che essi siano uomini oh donne oh dei bambini
 
Top
Arinadream
view post Posted on 15/8/2009, 14:02






Vibrarono le orecchie a quelle parole, arricciò le purpuree labbra -- i bambini avrebbero imparato dagli errori dei padri, loro potevano ancora capire non c’era bisogno di ucciderli….comunque ho solo una domanda da fare prima di congedarmi…siete parte della luce o delle ombre?-- rilassò le braccia lungo i fianchi , rimase ferma immobile attenendo la loro risposta
 
Top
Darella
view post Posted on 15/8/2009, 14:06




image
image
Le colpe dei padri ricadono sui figli e loro ne pagano le conseguenze
facciamo parte delle ombre
Rispondemmo immediatamente senza aspettare ulteriori esiti e senza aspettare troppo
 
Top
Arinadream
view post Posted on 16/8/2009, 20:34






“due delle ombre che fanno tanti danni….ma chi cavolo prende sotto di se mio padre? Tutte psicopatiche?” sospirò socchiudendo gli occhi -- prima di fare quello scempio vi siete preoccupate di chiedere se erano appartenenti delle ombre o della luce? in entrambi i casi i bambini non andavano toccati, se erano nostri servi dovevano avere una seconda possibilità, nell’altro caso potevano essere corrotti…in entrambi i casi avete sbagliato….-- sospirò “ dovrò riportare tutto ciò a Pethro e gli altri reggenti , immagino le scartoffie e il consiglio che ne verrà fuori se erano dell ombre….” Freddo lo sguardo come l’espressione, solo il tono leggermente irritato ne tradiva appena lo stato d animo
 
Top
17 replies since 14/8/2009, 14:37   167 views
  Share