Free Fantasy GDR

[ACCETTATA] Moon

« Older   Newer »
  Share  
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 21:45




   image    »Halina«

   Descizione   

   image    : Moon
   Carattere   

Moon è una ragazza snella, dai lineamenti dolci e fini. I capelli sono lunghi e lisci, di un color celeste, mentre gli occhi di un color giallo chiaro di giorno, e blu di notte. Ha delle piccole mani, il suo naso è piccolo e paffuto, mentre le labbra sono rosee e minute anche quelle.
è una ragazza chiusa ed introversa, non ama le sfide, tantomento il "corpo a corpo". Sà prendere le decisioni, è schietta con le parole e dice sempre ciò che pensa, anche se avvolte può far male. Stà abbastanza per i fatti suoi perché non vuole entrare in una banale rissa per colpa di qualche ubriacone. Sà badare a sè stessa, è quindi indipendete e non si fida molto della gente. Questo ovviamente è il suo lato buio, mentre l'altro è totalmente diverso. Se si impara a conoscerla sà essere divertente al punto giusto, dolce e talvolta maldestra. Legge molti libri per farsi una cultura tutta sua ed è affascinata dalla luna piena. Inoltre Moon è, tra le altre cose, un pò pazza, ed avvolte le piace fare cose fuori dal comune. La ragazza finalmente si è guadagnata il rispetto delle altre persone.
Immagini
Immagini

Poteri:Tornado d'acqua (acqua) Moon è in grado di creare un tornado d'acqua che può spazzare fino a qualche metro chi viene colpito
Palle di fuoco (fuoco) Moon è in grado di lanciare palle di fuoco e colpire l'avversario scottando la parte colpita
Radici rampicanti (terra) Moon è in grado di richiamare a sè le radici dà sotto terra per lanciarle al nemicoe bloccarlo
Biografia
Moon è orfana. Non sà niente dei suoi genitori, nè che volto hanno, nè che tipo di persone sono. è cresciuta in mezzo alla strada, formandosi il carattere, e il coraggio e la grinta per stare al mondo. Fin da piccina ha dovuto fare i conti con l'indipendenza, perché non c'era nessuno accanto a lei che la proteggesse. Ha imparato ben presto la diferenza tra "bene" e "male", nonostante nessuno gli abbia mai detto cosa fossero. Ormai è abituata a stare in solitudine, perché nella sua infanzia non ha avuto nessun amico, anzi, la guardavano male, come se fosse diversa, e questo è sempre stato il suo chiodo fisso nella mente. Il suo primissimo difetto. La ragazza infatti pensa tutt'oggi di essere una persona inutile, che la sua esistenza è uno spreco, e che la sua vita è completamente inutile e ogni giorno si fà tanti di quei complessi mentali che farebbe impazzire anche uno strizzacervelli.
Altro:


Edited by »Halina« - 16/8/2009, 22:54
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 21:49




cominciamo
su carattere ci sono un pò di errori di battitura per il resto perfetta ^_^
 
Top
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 21:55




l'ho un pò modificato, può andare bene? ^^
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 21:58




perfetta, manca l'icona da parte di elisa e la convalidazione ^_^ poi psserai per le mie mani hi hi hi hi hi hi hi hi
 
Top
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 22:01




CITAZIONE
poi psserai per le mie mani hi hi hi hi hi hi hi hi

la cosa è alquanto preoccupante...? O.o
 
Top
andry94
view post Posted on 16/8/2009, 22:02




CITAZIONE (»Halina« @ 16/8/2009, 23:01)
CITAZIONE
poi psserai per le mie mani hi hi hi hi hi hi hi hi

la cosa è alquanto preoccupante...? O.o

Si :lol:

Meglio che ti fidi di me.
Faccio una cosa che Darela non sa fare;anzi delle parole che non sa dire :lol:

SCHEDA ACCETTATA
 
Top
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 22:04




CITAZIONE
Meglio che ti fidi di me.

Và bene, mi fiderò o.o
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 22:04




le sò dire ma non ho l'autorizzazione per approvare le schede quindi io mi limito a dire se va bene oh meno epoi voi la approvate, per quella frase...
T_T non sono cattivo ne c'è da preoccuparsi, a meno che tu non sapia le regole ^_^ allora li ci stà da preoccuparsi davvero XD ok ora scegli dove vuoi fare il tuo breve esame e io apro il topic
 
Top
andry94
view post Posted on 16/8/2009, 22:05




Darella anche tu sei Gdr staff;puoi approvarle anche tu XD
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 22:07




io lo sono ancora in prova eli mi ha dett che sarò gdr staff definitivo uando cambierà la skin del foro
 
Top
andry94
view post Posted on 16/8/2009, 22:08




bello XD

Questo implica che le dovrò accettare sempre io bene :lol:
 
Top
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 22:19




CITAZIONE
scegli dove vuoi fare il tuo breve esame e io apro il topic

In foresta possibilmente, sennò và bene ovunque xD
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 22:25




ok appena eli mi farà gdr definitivo le accetteò anche io e fra un minuto posterò in foreste ^_^ ora dammi un minutino per pensare
 
Top
12 replies since 16/8/2009, 21:45   119 views
  Share