Free Fantasy GDR

inferno e paradiso

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 22:39




image
Selenia



Mi trovavo alle pendici di una cascata al orlo esterno della grande foresta, ero riuscita a far perdere le tracce alle mie sorelle e quindi avevo un po’ di tempo per me stessa, quel giorno era fra i più belli che avevo mai visto, celo limpido nemmeno una nuvola in celo, gli uccellini cinguettavano e saltavano di continuo dai rami sopra gli alti alberi, l’acqua nel ruscello vicino ai miei piedi scorreva impetuosa come se facesse tardi ad un qualche appuntamento con la natura, erano poche le persone che si avventuravano fin li, era posto di cattivo auspicio, in verità faceva paura perché all’inizio del bosco tutto è morto e nessun animale vi si rifugia tranne i lupi e i mannari in cerca di carcasse e povera gente sfortunata, ma come nelle persone basta scavare per trovare un paradiso .
Camminai per una ventina di minuti in quel selvaggio paradiso terrestre fino ad arrivare ad un ampia radura incontaminata dove brucavano ogni sorta di animale selvatico, li decisi di passare un po’ del mio tempo senza sapere che qualcuno sarebbe giunto fin li
SPOILER (click to view)
ora narra te ma sappi che si andrà a combattere comunque , divertiti ^_^
 
Top
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 22:57




image
Moon



Moon camminava nella foresta, probabilmente si era persa, dopo che un lupo le aveva fatto paura ed aveva iniziato a correre come una pazza nella foresta senza più ragionare di dove si stava dirigendo a tutta velocità...Ma questi sono solo dettagli. In realtà le cose belle si trovano casualmente, e quello che stava ammirando la ragazza non era un posto che ovviamente conosceva. Una bellissima radura dove l'uomo probabilmente non ci aveva ancora messo mano era di fronte a lei, ed era una delle cose più belle che avesse mai visto in tutta la sua vita..Almeno per adesso. Era affascinata da tutto quel verde, e dai tanti animali che vi fossero lì, fino a scorgere in lontananza una presenza "umana", o così le sembrava. Cercò di guardare meglio ed effettivamente le sue intuizioni erano giuste: Un'altra ragazza era venuta a conoscenza di quel meraviglioso luogo. Vabbhè, probabilmente era pacifica, e avrebbero tenuto il segreto per sè. Si avvicinò quindi ad essa, timidamente.

SPOILER (click to view)
davvero si finirà per combattere?? oddio O_O non sono pronta psicologicamente °-°
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 23:05




image

Stavo ammirando un branco di cavalli selvaggi che correvano felici e indisturbati nella prateria sconfinata mentre al mio orecchio arrivò un suono, suona di passi che frettolosi si avvicinavano nella mia direzione, in pochi conoscevano questo luogo e solo i più forti e intrepidi riuscivano a superare l’antro della bestia all’inizio della foresta, non farsi beccare dai vari lupi e mannari e le svariate razze nemiche che li risiedevano e aspettavano il loro pasto con la colina in bocca, chiunque doveva essere era molto in gamba per non dire forte,mi voltai rapidamente per vedere meglio chi avevo di fronte e mi ritrovai davanti una giovane ragazza, dall’aspetto non sembrava una minaccia ne tantomeno forte oh veloce oh coraggiosa, ma mai dubitare di chi passava per quella foresta forse una cacciatrice di draghi ella era, in fin dei conti nella capitale della luce avevo dato sfoggio della mia era forma ma non della mia potenza, forse lei era una delle prime cacciatrici che volevano farsi un nome sulla mia pelle, se era così dovevano lavorare per bene e sudarsela soprattutto se non lo era allora era davvero in gamba , la indicai con un dito anche se era maleducazione farlo
Tu chi sei? Come hai fatto ad arrivare qui? Cosa cerchi?
Tre domande, tre domande che mi avrebbero narrato di lei così bene da dirmi perfettamente chi ella fosse e che ci faceva in questi luoghi così inaccessibbili
 
Top
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 23:22




image

Moon si avvicinò senza pensare a cosa potesse succedere dopo, ma d'altro canto cosa poteva succedere?? La ragazza sconosciuta la indicò, quasi a cattiva e allora la ragazza fece un passo indietro, intimidita da ella. Le fece tre domande, schiette. Pungenti..Alla quale avrebbe risposto tranquillamente. ..Ci sono vari modi di parlare ad una persona, sai? E il tuo non è un bel modo Risposte secca la ragazza Ti piacerebbe che, persone che non conosci, ti parlassero con quel tono di voce? Francamente a me no, e anzi, mi farebbero arrabbiare..Comunque io sono Moon, e sono qui a causa di un fastidioso lupo. E per la cronaca non cerco proprio niente. Tu invece? Chiese a sua volta la ragazza, che curiosa come non mai, voleva sapere tutto ciò che c'era da sapere di quella tipa che aveva qualcosa di inquentante e le metteva quasi i brividi, incerta della sorte di quella "piacevole" chiaccherata..
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 23:30




image

La ragazza mi rispose a modo quasi non sapendo chi si trovasse di fronte questa cosa mi sollevava alquanto, così abbassato il dito e il braccio le rispondo
Pesone che non conosco hanno fatto dipeggio che parlarmi in questo modo. Questi sono posti divini, sono poche le persone e le creature che ci arrivano, i lupi mi stanno a debita distanza i mannari scappano dinnanzi a me , la gente fugge la mia razza e la caccia da una vita
Mi voltai facendole un sorriso dolcissimo quasi quanto quello di mia sorella eureka
mi chiamo selenia , se vuoi sapere a che razza appartengo prima devo farti un’altra domanda, sei una cacciatrice di qualche tipologia di razza? Contrabbandi ho conosci contrabbandieri di razze rare?
Essendo la razza più rara su quell’isola dovevo stare attenta , come se qualcuno fosse in grado di catturarmi oh abbattermi
Mi rincresce il modo in cui ti ho appena parlato ma è la prassi di questi tempi soprattutto gli ultimi avvenimenti che mi hanno coinvolta, stai tranquilla i lupi non vengono mai da queste parti
Ai margini della foresta invece una cinquantina di uomini ben armati robusti e con l’intenzione di cacciare un drago si facevano avanti fra le fronde degli alberi pronti a deturpare la verde vallata , gli era giunta voce di un drago che era arrivati fin li
 
Top
»Halina«
view post Posted on 16/8/2009, 23:45




image
Ascoltò attentamente le parole della ragazza, e quasi ci rimase di sasso da come aveva cambiato tono di voce ed espressione. Bhè..ecco..Per prima cosa sono contenta che qui non ci sono lupi, e seconda, no, io non caccio nessun tipo di razza. Sono totalmente pacifica. Disse tranquillamente, si, ora si sentiva sollevata al pensiero che forse non era una creatura malvagia, o roba simile. E poi scusa ma ti sembro una che ha la faccia da cacciatrice o contrabbandiera? Chiese spavaldamente, quasi impressionata dalle ultime parole della sconosciuta. ...e comunque non mi hai ancora detto il tuo nome Le fece notare, come quasi un rimprovero.
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 23:54




image
Pensi che selenia fosse un qualcosa di alchemico oh un nome di una razza? E’ il mio nome quindi mi sono presentata e poi ho incrociato moltissima gente con la faccia da santi e poi si erano fatti vedere come erano veramente contrabbandieri… Secondo te esistono i draghi ?
Una domanda semplicissima per vedere se avrebbe creduto alla mia razza .
Intanto gli uomini erano arrivati al ridosso della foresta e ci osservavano , avevano fucili armi da taglio lance spade e alcuni di loro si erano portati dei lanciamissili e un cannone caricato con una rete d’acciaio bella grande
Ci sono due donne li e nessuna traccia del drago che si fa capo?
Il loro capo, un uomo con una cicatrice bella grande sul volto sputò per terra e dopo aver schiaffeggiato ber bene il suo compagno gli rispose a malo modo
Sei un idiota i draghi possono camuffarsi da esseri umani, una di loro è un drago ma quale delle due..
Questa domanda lo rimuginava di continuo fino a che non diede l’ordine di attaccare tutte e due, i due con i lanciamissili si posizionarono dietro un albero e caricati i missili stettero fermi aspettando il segnale il cannone fu caricato con la rete e anche quelli pronti a fare fuoco mentre li altri cominciarono ad avanzare a ventre basso e pancia a terra avvicinandosi furtivamente contro le due povere sventurate
SPOILER (click to view)
hai dimenticato l‘immagine nel tuo ultimo post
 
Top
»Halina«
view post Posted on 17/8/2009, 00:06




image
No, Selenia è un normalissimo nome, e comunque non esistono i draghi!! Disse, quasi come fosse ovvio..Intanto avvertì che qualcosa nell'aria stava cambiando..E non le piaceva per niente. Iniziò a guardarsi intorno, e si sentiva fortemente osservata Selenia..senti anche tu qualcosa di strano? Le domandò, anche se probabilmente non l'avrebbe ascolta perché troppo intenta a capire cosa stava succedendo alle loro spalle. Improvvisamente notò muoversi qualcosa tra gli alberi. Chi sei che ti nascondi? Vieni allo scoperto vigliacco! Urlò, iniziando ad andare incontro al pericolo a passo svelto e deciso..Non sapeva ancora cosa si celasse dietro quegli alberi..Anche se la sua curiosità sarebbe stata soddisfatta di lì a poco.
SPOILER (click to view)
sisi tranquillo xD l'avevo visto subito! Vabbhè ora vado a letto, se rispondi poi rispondo io domani mattina quando entro!! Buona notte ^^
 
Top
Darella
view post Posted on 17/8/2009, 00:16




image
Slaccia la mia benda rivelando il mio occhio da drago , in un attimo moltissime luci rosse si accesero nella foresta e nei campi che si muovevano verso di noi, contrabbandieri, venuti per me per la mia pelle, la credibilità della giovane stava vacillando, lo stesso giorno in cui lei era arrivata pure loro arrivarono qui era una coincidenza troppo assurda per pensare ancora alle coincidenze ma in ogni caso dovevo darle una mano visto che due di loro fecero fuoco sparandoci contro due missili, con un gesto lesto scagliai due dei miei otto coltelli contro i missili perforandoli e cambiano di poco la loro traiettoria, in un attimo i due missili vacillarono e esplosero in aria disintegrando un piccolo alberello a una decina di metri da dove stava la ragazza, da fuori la foresta uscì il cannone e una decina di uomini mentre l’altra trentina si levò da terra e al grido del loro capo si scagliarono contro di noi imbracciano i fucili le lance e le spade al grido unisolo
MORTE AL DRAGOOOOOOOOOOOOO tutti puntavano verso di me visto che avevano notato subito il mio occhio, uno strano sorriso nacque sul mio viso , ero felice avrei sparso ancora del caldo sangue sul mondo se volevano avere la maglio contro di me dovevano impegnarsi di più e portarsi molta più gente.
Mi fiondai a tutta velocità contro di loro superando in un attimo la giovane ragazza, in fondo i due stavano ricaricando le loro armi con altri razzi pronti ad un secondo attacco, non sapevo se lei a questa visione si sarebbe fiondata all’attacco ma se faceva parte di quella marmaglia allora la morte la attendeva lesta
 
Top
»Halina«
view post Posted on 17/8/2009, 10:55




image
La ragazza incredula, non ragionava più e rimase immobile quando due razzi erano diretti a dieci metri da dove era lei. Cadde a terra quando esplosero, ma non oppose resistenza, e si rialzò poco dopo, e vide i cacciatori dirigersi a tutta velocità verso Selenia, come se fosse una preda da catturare per poi avere unas ricompensa. Non aveva avuto tempo di pensare e cosa stava succedendo, che si fiondò sul primo che aveva a tiro. Lo rincorse fino a che non era davanti a lui e gli tirò un cazzotto dritto allo stomaco. L'uomo si piegò in due e la ragazza gli prese il fucile e gli sparò in faccia e l'uomo morì. Il primo di una lunga serie. Si girò verso tutti gli altri che si stavano scagliando verso l'altra ragazza. Facciamo un pò di pulizie Disse sorridendo pausoramente, mentre ricaricava con rabbia il fucile. Dopodichè iniziò a correre verso gli altri, mirando e sparando a chi era nella sua traiettoria.
 
Top
Darella
view post Posted on 17/8/2009, 11:12




image
Il capo dei banditi vista la ragazzina imbracciare il fucile ordinò a quelli nella foresta di bloccarla
Siamo alla caccia al drago non ad un pic-nic con ragazzine isteriche , fermatela immediatamente
I due che governavano il cannone girarono la su a traiettoria mirando e sparando contro la nuova ragazzina , il proiettile non era una palla di cannone e nemmeno un razzo era una rete di acciaio rinforzato spessa molto lunga portata apposta per la caccia al drago, l’intento era di bloccare la ragazzina in modo che non potesse fare più del male ai loro uomini, vidi tutta la scena, non avevo molta scelta se non fare da scudo a quella poveretta così in una vampata immane di fuoco che incenerì l’erba ai miei piedi mutai in un drago frapponendomi fra di lei e il colpo, anche in modalità drago la rete riuscì a imprigionarmi e grazie al sobbalza, mi gettò tre metri dietro la ragazza, ringhiavo e scalciavo , scalciavo e ringhiavo e con le zanne e gli artigli cercavo di liberarmi da quella rete, il capo e un drappello dei suoi fidati si avvicinò con lance spade e fucili mentre gli altri facevano scudo per impedire che la ragazzina potesse avvicinarsi a me,
Il povero draghetto è finito nella rete del cacciatore cattivo, non eri poi così forte ne così intelligente, sei scappata nella stessa direzione della nostra rete, che stupida che sei, impacchettatela sventratela e prendete i pezzi migliori
Per poi girarsi, mentre i suoi scagnozzi erano pronti per farmi la festa, per mia fortuna però questa rete non bloccava i miei poteri così non appena avessero tentato di attaccarmi sarei tornata umana sarei uscita da quella rete e li avrei divorati tutti
 
Top
»Halina«
view post Posted on 17/8/2009, 11:26




image
Stava succedendo tutto così in fretta..La ragazza l'aveva salvata, ma era stata catturata e non poteva uscire e di lì a poco le avrebbero fatto la festa. E lei? lei era stata bloccata dagli uomini, e non riusciva a vedere il drago. Non potevano fargli la festa, non glielo avrebbe permesso. Tornado d'acqua Mormorò la ragazza, e, grazie all'acqua del lago che si trovava lì vicino, si generò un tornado, che spazzò via, per qualche metro, gli uomini che stavano di fronte a lei, in direzione del drago. Selenia uccidili! Gridò alla ragazza mentre gli uomini erano in "volo".
SPOILER (click to view)
Tornado d'acqua (acqua) Moon è in grado di creare un tornado d'acqua che può spazzare fino a qualche metro chi viene colpito
 
Top
Darella
view post Posted on 17/8/2009, 11:49




image
Ero pronta a ucciderli quando dietro di loro un enorme tornado d’acqua afferrò tutti gli uomini dinnanzi a me trascinandoli in alto, tornai umana in un attimo uscendo con fatica dalla rete
SPOILER (click to view)
2mutazione (fuoco)
elenia essendo metà drago può mutare in un drago a suo piacimento, può far uscire solo le ali oh a cdaoh gli artigli a suo piacimento , muta in una vampata di fuoco

Li vidi tutti che svolazzavano in un turbinio d’acqua mentre gli altri erano li nella foresta, mi sollevai leggermente allargando le braccia, cominciai a girare, sempre più velocemente, sempre più velocemente fino a generare un tornado d’aria, li da quel tornado uscì un migliaio di coltelli tutti fatti d’aria che in un attimo volarono contro quelli in aria e nella foresta, uccidendoli in un attimo appena fermata afferrai un coltello e lo puntai contro la ragazza
I tuoi amici sono morti ora cosa vuoi fare? Passare a miglior vita oh andartene senza problemi?
Non ero certa ma sempre meglio essere pronte contro tutto e tutti
SPOILER (click to view)
3pioggia d'aria (aria)
allargando le sue braccia e cominciando a ruotare u sestess velocemente selenia riesce a generare un tornado attorno alei in modo he lei diventi l'occhi del ciclone per poi , arrivata ad una velocità elevatissima, sparare dappertutto piccoli coltelli tti d'aria che viaggiano ad una velocità elevata contro tutto
 
Top
»Halina«
view post Posted on 17/8/2009, 11:59




image
Li aveva uccisi tutti, e fece un sospiro di sollievo, quando improvvisamente la ragazza le aveva puntato un coltello contro. Moon non fece un passo nè in avanti nè indietro. Rimase immobile a guardare la scena in prima persona. Non erano miei amici, perché se lo fossero stati a quest'ora non saresti ancora qui. Disse con un tono di voce alquanto rammaricato dell'accaduto, guardando la ragazza dritta negli occhi. Allora, mi credi ancora una rivale? Non attese nemmeno una risposta, che la superò per andare verso il lago a bagnarsi il viso, sporco di sangue.
 
Top
Darella
view post Posted on 17/8/2009, 12:17




image
Sai è difficile pensare che una ragazza arrivi in un posto del genere superando senza danni una metà di foresta che nessuno osa mettere piede poiché troppo pericolosa e, subito dopo arrivano dei cacciatori di draghi , direi una coincidenza fin troppo fortuita
Volevo darle fiducia , non potevo permettermi di abbassare la guardia contro un nemico anche se non lo sembrava ma dovevo essere troppo attenta, mi rinfilai la benda aspettando una sua mossa,
 
Top
25 replies since 16/8/2009, 22:39   221 views
  Share