Free Fantasy GDR

Alla Ricerca del Laboratorio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 11:44
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Così tranquilla e beata, senza che nessuno la fermasse, Saskia uscì dalla Shinra e si fermò poco lontano dell'ingresso, sulla strada ripavimentata da poco e deserta.
"Bene è stato più facile del prevvisto" pensò sorridendo.
Si voltò un attimo a guardare l'imponente struttura da cui era uscita salva e poi ricominciò la sua camminata con passo più spedito, meglio non giocare dell'altro con quella fortunata sorte.

SPOILER (click to view)
Saskia goo away dalla ruolata XD
 
Top
Darella
view post Posted on 24/8/2009, 12:52




image
Uscii anche io da quel laboratorio e vidi la ragazza che sene stava andando, ero curioso del contenuto di quella fiala ma alla fine poco mene importava, la curiosità prima oh poi mi avrebbe ucciso, appena uscito notai un interruttore con della luce sul pavimento, una specie di sensore a quanto pare qualcuno già sapeva che eravamo entrati dentro il laboratorio,spero solo che quel qualcuno non arrivi con i rinforzi altrimenti sarebbero stati guai seri, avrei dovuto combattere contro quell’ombra per riprendermi l’oggetto rubato , già erano in pochi a fidarsi di me vista la mia natura bellica e del fatto che servivo le ombre per mia iniziativa.
In lontananza sentivo dei rumori, cavalli e anche in tanti, arrivavano dalle colline mentre dalla strada principale rumori di motori, grosse cilindrate e tanti erano per giunta, forse possedevano delle torrette sopra le vetture, di certo la luce stava per arrivare e non sarebbe stato divertente neanche un pochetto

Edited by Darella - 24/8/2009, 15:26
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
immagine sballata
 
Top
Darella
view post Posted on 24/8/2009, 14:26




SPOILER (click to view)
fatto me sò confuso ^_^
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 25/8/2009, 11:52





Forane


Addio
Detto questo se ne andò. Non sapeva se tornare nella radura per completare il suo esperimento o se andare a cercare anche le rare bacche che aveva bisogno per potenziare il suo kakugane. Decise di andare in montagna a raccogliere bacche.

Continua in Nei monti
 
Top
34 replies since 18/8/2009, 09:33   383 views
  Share