Free Fantasy GDR

il casato dei daghi

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 19:36




image
Selenia



Arrivammo dinnanzi ad una montagna gigantesca che ci si poteva arrivare superando una voragine immensa e come unico passaggio un ponte sospeso sul vuoto, shinobi stavano dappertutto nascosti subli alberi fra le rocce dentro la voragine all’inizio e alla fine del ponte sospeso, e dinnanzi a noi, dopo il ponte un castello gigantesco fatto soprattutto in legno , controllato a vista da guerrieri shinobi con armature che ricordavano i draghi, anche le sculture sulle corazze , e sui massi li vicino ricordavano i draghi, in fondo un drappello di guerrieri si scostò e da dietro apparve una giovane ragazza dai capelli arancioni un paio di orecchie arancioni da volpe e una coda lunga arancione da volpe, i guerrieri arrivarono fino a me inchinandosi e salutandomi con onori
ben tornata mia signora, la aspettavamo da moltissimo tempo, informeremo immediatamente la matriarca del vostro arrivo
Lo bloccai immediatamente
No , non sarà necessario che mia madre sappia della mia visita, sono qui per aiutare questa ragazza e lei sarà nostra ospite d’onore
Con un inchino del capo risposero
Si mia signora
Per poi con un salto percorrere tutto il tratto per andare dalla ragazza li a riferire il tutto , lei con un gesto della mano diede delle disposizioni alle guardie, intanto io comincia percorrere il ponte e voltatami indietro con lo sguardo
Che fai non vieni?

image
Yachiru


Ero li tornata per un tratto a riprendere la mia katana per riprendere il viaggio in cerca di selenia e delle altre, yashamaru lo avevo mandato avanti , mentre ero riuscita dal casato in lontananza vidi due ragazze avvicinarsi e una guardi , viste mi si precipitò
mia signora due giovani sono arrivate fin qui che facciamo ?
Non lo so, prendi due uomini con te e vai a guardare chi elle siano io aspetto qui se hai problemi chiamami e accorrerò immediatamente
Lo shinobi prese con se una guardia e percorso tutto il ponte arrivò dinnanzi alle due, vidi distintamente che si inginocchiarono davanti a lei, segno che faceva parte del nostro casato, subito li rividi fare un salto e correre da me
mia signora la ragazza è selenia con se ha una giovane che dice essere un ospite di riguardo
Non aspettai altro, con un gesto della mani impartii immediatamente gli ordini
Presto raduna gli altri dobbiamo accoglierla come si conviene e fate c‘ho che vi a detto
Le guardie corsero immediatamente e io scesi due gradini dissi fra me e me
ben tornata sorella cara, ben tornata mia signora
 
Top
genesx
view post Posted on 19/8/2009, 20:31




image
Scheda



Genji: Ti dispiacerebbe ricordarmi perché siamo venuti fin qui?
Genji è in vista del ponte sospeso sul nulla. In questo momento è Genji ad avere il controllo del corpo, pertanto ha l'aspetto di una persona comune con capelli neri e occhi verdi. Sopra i vestiti porta un mantello nero che lo avvolge completamente, lungo fino ai piedi.
Darth: Per cercare reliquie dei draghi...
Genji: ma sono proprio necessarie? Questo posto sembra... pericoloso...
Darth:ho bisogno di roba migliore di questa chincaglieria pr combattere!
Genji: perchè i guanti di ferro non vanno bene?
Darth:...
Genji: così mi spaventi...
Darth: IDIOTAAAAA!!!
Genji: argh... così mi soffochi... anzi CI soffochi!
Darth:coff... idiota...
Genji smette di strangolarsi da solo e si indirizza verso il ponte sospeso...
Darth: guarda un pò lì... pare che non siamo soli...
Lo sguardo di Genji riesce a vedere chiaramente le tracce di calore emanate dagli shinobi nascosti, grazie ai poteri di Darth.
SPOILER (click to view)
Come ho già detto in tag, con un attimo di pazienza avrai risposta a tutte le cose non specificate...


SPOILER (click to view)
Corretto il post... ma mi piace poco il multicolore. Se Darella mettesse un pò di più ordine nella sintassi di quello che scrive (più punteggiatura e simili) glie ne sarei grato, di quello che ha scritto non si capisce un granché...


Edited by genesx - 20/8/2009, 09:13
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 23:16
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Gen le regole sono poche eciare, se vuoi mettere il nome di quale 'personalità' parla va bene, ma il parlato è tutto in grassetto, se vuoi puoi usare 2 colori differenti uno x Genji uno x W Bastard!!
I post solo 'dialogo' sono un pò illegali, almeno 2 righette di descrizione mettila Dar lo sa bene, a volte meno lui perchè fa sol odelle immense chilometriche risposte a dialogo.
Correggi thks
 
Top
Darella
view post Posted on 20/8/2009, 12:45




image
la mia signora, era tornata a casa, dovevamo fare una grande festa in suo onore, un drappello di shinobi accorse su mia richiesta , con un cenno della mia mano, al passaggio di selenia, gli fec tutti inginocchiare per rispetto, pure io mi inginocchiai aspettando che lei passasse, era sempre bella e la sua bellezza risultava fatale se non la si sapeva maneggiare , ella passò con vicino quella strana ragazza, appena passati io e i miei soldati ci rialzammo e fù li che due guardie attirarono la mia attenzione.
mia signora, mia signora, uno sconosciuto è giunto fino a qui
Il mio sguardo si levò lesto contro di lui, era un giovane , non mi importa quanti anni avesse, la maggior parte delle persone così sfortunate da scoprire questo post sono morte poiché volevano pezzi di drago,
Manda subito due uomini, fatti dire chi egli sia , cerca di scoprire più che puoi , non fargli passare il ponte se ci sono problemi oh è un nemico hai il permesso di ucciderlo, noi saremo qui se hai dei problemi
image
Ero arrivata, la mia sorella cara yachiru mi aspettava con un drappello di suoi shinobi, al mio passare tutti si inginocchiarono , pure lei, mentre passavo vedevo lei che mi fissava , e così le risposi con un sorriso, dopo che fui passata, alle mie orecchie giunsero delle voci di guardie e della mia sorella, voltatami vedo un giovane, sembra che egli ci abbia seguito oh abbia scoperto l’ubicazione del nostro casato in qualche modo, infatti yachiru mandò due soldati per interrogarlo, a quel gesto presi in disparte due sentinelle
Prendete questa giovane, scortatela nei suoi alloggi immediatamente, datele da mangiare da bere e fatela riposare, io ho un attimo da fare
Le guardie con un inchino mi risposero
Si mia signora
Per poi afferrarla per un braccio e portarla al castello
 
Top
genesx
view post Posted on 20/8/2009, 12:56




image



Genji e Darth si inacamminano sul ponte sospeso, aspettando che gli shinobi escano allo scoperto e facciano la loro mossa.
Genji: E se ci attaccassero?
Darth: Non lo faranno, non se hanno un minimo di cervello. Cercheranno prima di scoprire chi siamo e quali sono le nostre intenzioni: a quel punto scopriremo le nostre carte.
Darth percepisce alcuni shinobi che si riuniscono agli altri appostati dall'altro lato del ponte sospeso... Probabilmente hanno appena parlato con i loro padroni...

SPOILER (click to view)
Non essendo gli shinobi roba mia, lascio a te la mossa successiva! Che non si dica che muovo i pg altrui... :D
 
Top
Darella
view post Posted on 20/8/2009, 13:13




image
fu un attimo, due shinobi con lance si materializzarono dietro il giovane, mentre due con katane davanti a lui, uno dei due dinnanzi a lui con un gesto della mano lo fermò
alt, chi siete? Come avete fatto ad arrivare fin qui? Cosa volete?
Li fissavo, altri shinobi si sparpagliavano per tutta la zona mentre io rimanevo ferma ad ascoltare la loro conversazione e ad osservarli
image
A quanto pare ci stava un po’ di movimento, il giovane venne accerchiato da quattro guardie che cominciarono a parlare con lui, fra breve avrei scoperto cosa egli volesse da noi,
SPOILER (click to view)
i soldati nonfano parte dei pg miei so png ovvero pg non giocanti
 
Top
genesx
view post Posted on 20/8/2009, 22:09




image



Darth decide che è il momento di scoprire il proprio gioco. Genji china per un attimo la testa, gli occhi chiusi: attorno a lui il calore distorce l'aria con piccole ondulature, mentre i suoi capelli diventano color argento. Quando apre gli occhi, il loro colore è cambiato: ora sono dorati. Si strappa di dosso il mantello nero, rivelando così il proprio vestiario: pantaloni di pelle, schinieri e guantoni d'acciaio e una cotta di maglia a coprire il torace, quest'ultima coperta a sua volta da un farsetto recante il simbolo nobiliare della casata dei Lawnister.

Darth: SONO DARTH GARUS KORNE LAWNISTER, PRINCIPE DEI DEMONI DELLA FIAMMA, E SONO QUI PER CHIEDERE UDIENZA CON LA RAGAZZA DRAGO.

La voce di Darth risuona stentorea fra le pareti di pietra. Darth è quasi sicuro che anche chi comanda gli shinobi abbia sentito quello che ha detto...
 
Top
Darella
view post Posted on 20/8/2009, 22:35




image
il ragazzo si strappò via la veste rivelando un arsenale abbastanza pesante, gli shinobi davanti a lui erano già pronti ad estrarre la spada quando dissi loro a gran voce
R udienza riceverai, sono io la ragazza drago orsù vieni avanti ed esponi quello che vuoi chiedermi
I guerrieri tolsero le loro mani dalle armi e facendo spazio fecero per scortarlo
Allora fatti avanti la ragazza sentirà quello che hai da chiedere
image
Ero incuriosita, quel ragazzo dopo aver dimostrato qualcosa di strano in lui chiese di me, stavo per parlare quando la mia sorella e guardia del corpo mi fermò e parlò per prima dicendo che era lei la ragazza drago, l’aveva fatto per proteggermi da eventuali attacchi, alla fine era questo il suo compito, stetti zitta e ci scambiammo i compiti , ai suoi occhi io ero la guardia del corpo e lei la figlia della reggente e dragonica
 
Top
genesx
view post Posted on 21/8/2009, 12:28




image



Darth scopre i denti acuminati in un sorriso divertito. Si incammina verso la ragazza dai capelli arancioni, fermandosi a pochi passi da lei.

Darth: molto divertente, bestiola... ma io ho chiesto della ragazza drago. Di te non me ne faccio nulla.


Rivolge lo sguardo verso la guardia del corpo, la ragazza con la benda sull'occhio... Può quasi sentire la puzza del drago che riposa in lei.

Darth: non penserai davvero che io abbia trovato da solo questo luogo... Mi sono limitato a seguire TE, ragazza drago...

Lo sguardo dorato di Darth si fissa nell'occhio scoperto della ragazza

Darth: ...i draghi hanno un'aura pirocinetica inconfondibile... e che mi risulti non hanno orecchie da volpe. Deve continuare per molto questa farsa?

SPOILER (click to view)
E così ti ho pure detto come ho trovato il luogo supersegreto infarcito di supershinobi...
 
Top
Darella
view post Posted on 21/8/2009, 14:04




image
il ragazzo scopri immediatamente il trucco che avevo in mente , stavo cercando di rispondergli per le rime quando seleni con un gesto aggraziato mi scostò e prese il mio posto, io andai dietro di lei e cominciai a scrutarlo per bene per capire le sue intenzioni dal suo semplice muovere il corpo
image
A quanto pare aveva capito il trucco che yachiru aveva adoperato, così, visto che lei stava epr rispondergli, non sapevo cosa e in che modo preferii farmi avanti per prima, e con gesto aggraziato, la scansai e mi posizionani al suo posto mentre lei andò dietro di me, li dopo averlo fissato negli occhi cominciai a parlare
Bravo, sono poche le persone che riescono a seguirmi ma telo concedo, in fin dei conti dovevo aspettare una persona e quindi ero andata abbastanza piano, ora dimmi cosa sei venuta a fare qui, illuminami
 
Top
genesx
view post Posted on 21/8/2009, 14:24




image



Darth: sono alla ricerca di reliquie dei draghi... per essere più specifici, parti ossee, preferibilmente appartenenti al cavo orale. Vecchi denti spezzati o denti da latte dovrebbero andare più che bene.

Darth alza l'avambraccio parallelo davanti al suo viso, in modo che la guardia del braccio del guantone sia ben visibile. L'acciaio è colato in più parti, formando grumi irregolari.

Darth: già ad 800 gradi l'acciao subisce delle mutazioni strutturali, mentre a 1435 gradi raggiunge la temperatura di fusione. Questo costituisce un limite per le temperature che posso esercitare in combattimento e per la manipolazione magmatica... Un limite che la composizione ossea dei draghi supera brillantemente.

SPOILER (click to view)
Super O.T.
...l'eminenza cag(h)erò? Che nome bislacco! :asd:
 
Top
Darella
view post Posted on 21/8/2009, 14:31




image
a quella richiesta irragionevole e improponibile io e le guardie ci alzammo per scacciarlo a malo modo ma selenia con un braccio teso ci fermò e così tornammo tutti ai nostri posti, io ero mezza furiosa, come osava venire qui e chiedere pezzi dei parenti di selenia era un affronto bello e buono, mai e poi mai doveva accettare quella proposta, poi ci fece vedere la sua lama era smussata, sembra che lui potesse manipolare il fuoco come selenia ma lui lo poteva fare fino ad un limite prestabilito visto che sembrava che usasse un guantone per la tecnica data
image
Sentii le parole del giovane, dopo quello che mi disse, che voleva ossa di drago e reliquie varie, yachiru e alcune guardie si levarono pronte a sfoderare le loro armi per scacciarlo ma io levando il braccio gli ordinai di fare silenzio e di starsene buoni.
Lo sai che la tua richiesta è irragionevole, sarebbe come se io venissi da te e chiedessi lo scheletro di tuo padre, oh i denti di tua madre oh il femore di tua sorella, mi dispiace per te ma devo declinare la tua richiesta, non avrai reliquie di drago
Le mie parole erano fredde visto che la sua richiesta lo era di più

Edited by Darella - 21/8/2009, 15:41
 
Top
genesx
view post Posted on 21/8/2009, 14:54




image



Darth smette di sorridere all'improvviso. Poi scoppia in una fragorosa risata.

Darth: se il femore di mia sorella fosse affilato, lo userei per tagliare teste. Se i denti di mia madre fossero belli, potrei farmene una collana. E se il teschio di mio padre rendesse più buono ciò che vi verso dentro, lo userei per berci il vino a pranzo. Credi davvero che si possa diventare POTENTI facendosi simili scrupoli? Finché avrai un cuore così tenero...

Darth gira le spalle e fa alcuni passi

Darth: ...dalle ombre non riceverai nulla, ragazzina. Ti ho consentito di darmi denti spezzati o da latte affinché tu non fossi costretta a violare le tombe dei tuoi antenati... Un domani potrei non avere un simile riguardo.
 
Top
Darella
view post Posted on 21/8/2009, 15:02




image
a quelle parole mi alzai e gli dissi a gran voce
Come puoi tu, rifiuto della terra parlare così della tua famiglia, la famiglia è sacra che si appartenga alle ombre oh alla luce
Ero abbastanza arrabbiata e la mia mano era salda sulla mia katana come gli altri soldati erano pronti a ucciderlo ad un mio ordine, ma poi selenia si alzò e incamminata verso di lui cominciò a parlare , speravo che la matriarca non ci stesse guardando sennò sarebbero stati guai per lui , lei era la prima a credere nell’unione della famiglia e sentire certe cose da uno sarebbe scaturito tutto in un massacro
image
La mia sorella si levò in piedi e parlò, parole fredde e cariche d’odio, come darle torto, lui avrebbe usato volentieri i pezzi della sua famiglia per agevolare la sua vita, mi alzai e fatti alcuni passi verso di lui gli parlai freddamente
Non avrai nulla da noi ne denti spezzati ne denti da latte, e ossa dei nostri onorevoli antenati, un domani potresti ritrovarti tre metri sotto terra ricordatelo bene
 
Top
genesx
view post Posted on 21/8/2009, 15:18




Darth: a meno che tu non sia immortale, ciò vale anche per te... un domani tutti moriremo... e la cosa mi lascia indifferente.

Darth si incammina lontano dalle ragazze. A metà del ponte sospeso si ferma, e senza voltarsi rivolge la parola alla ragazza-volpe.


Darth: ricorda, animaletto... l'unica cosa sacra è la vittoria. L'unico santuario da difendere è la nostra anima. Le ossa sono cibo per i vermi e concime per le erbacce, niente di più.


Una volta arrivato alla fine del ponte, con un unico movimento fluido Darth si abbassa e colpisce con il palmo il terreno, causando una forte vibrazione che spaventa gli shinobi e scuote il ponte. Il terreno e la roccia diventano incandescenti e una lingua di fuoco avvolge il principe dei demoni... Quando questa si ritira, tutto ciò che rimane è il terreno bruciato e fessurato. Di Darth non c'è più traccia.
 
Top
15 replies since 18/8/2009, 19:36   194 views
  Share