Free Fantasy GDR

Bonju

« Older   Newer »
  Share  
Wakantanka
view post Posted on 23/8/2009, 03:13




Salve, volevo partecipare al GDR. Sono Simone e ho 17 anni, volevo chiedere se bisogna necessariamente rispettare la visione dualistica nel gdr. Esistono movimenti di ribellione nelle due fazioni? Il mio pg può essere anche un tritone, un satiro o un non-morto (Hellspawn?Incubo?Zombie?)? Può avere un arma divina?
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 23/8/2009, 09:41




Benvenuto ^^
Comunque puoi scegliere qualsiasi razza che vuoi, le due frazioni sono rivali, ma tecnicamente pg della luce e delle ombre possono ruolare contemporaneamente senza problemi e scontri e possono essere amici. L'arma divina può averla. Comunque negli scontri è come un'arma normale (cioè combattere con un'arma o senza è la stessa cosa XD)
Ah hai aperto due topic uguali.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 11:42
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


alura ciau scusa se la capa è lenta a rispondere XD
Allora le razze non hanno limiti (insomma abbiam oaddirittura un leopardo mannaro -.-) principalmente le due fazioni sono un pò come due nazioni a se stanti, anche se c'è gente che cerca di collaborare con la fazione opposta, chi se ne sbatte e chi invece vorrebbe distruggerla, insomma è abbastanza libero
cancello l'altra discussione
 
Top
Darella
view post Posted on 23/8/2009, 13:10




allora io ho dei pg della luce che lavorano con quelli dell'ombra e sono un gruppo assetante anche se odiano le due fazioni ma lavorano con entrambe,...un spece di mercenari ^^
 
Top
Spla†
view post Posted on 23/8/2009, 14:41




Benvenuto x3 La spiagazione l'hai avuta XD Quindi buona permanenxa ;]

SPOILER (click to view)
Ps. Eli bell'avatar
 
Top
4 replies since 23/8/2009, 03:13   77 views
  Share