Free Fantasy GDR

sonnellino

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 23/8/2009, 12:55






Sospirò socchiudendo gli occhietti l’elfa, era rannicchiata come una bimba addormentata all interno del fienile, era stata una lunga giornata, il giorno prima aveva incontrato quelle pazze nel bosco, poi a casa Niko sembrava evitarla e tormentarsi, al palazzo dei reggenti aveva sbrigato anche il lavoro di Saskia che era ancora immobilizzata in casa sua sottosorveglianza della vampirella….era stanca, assonnata e frustrata da quella situazione forse,scosse appena il capino albino girandosi nel sonno tra la paglia nel suo cantuccio segreto tra le balle di fieno accatastate nel fienile, una lunga sciarpa marrone era stesa sotto di lei , un regalo lasciatole tempo fa proprio in quel luogo da uno shinigami,gli occhietti azzurri erano appena socchiusi assonnati, i capelli albini erano sciolti e dei piccoli campanelli argentei erano fermati tra le ciocche candida e setose,tintinnavano appena alle movenze dell’elfa, un abito porpora e nero a vestirne l’esile ma perfetto corpo,il cristallo con inciso il suo nome in lingua madre cadeva sul suo corpo brillando di luce rosata
 
Top
Spla†
view post Posted on 23/8/2009, 14:08





L O K I



Era da un po di tempo che tornavo in quel fienile, dopo ogni ronda della morte.. mi piaceva rilassarmi fra la paglia.. tra gli odori.. e i ricordi.. Quella ragazza.. elfa, magari l'avrei reincontrata, magari no.. ma la sua immagine si faceva sempre più fosca e appannata.. troppo poco tempo insieme.. e troppo tanto tempo lontani.. Eccola li! Ero entrato nel fienile, passando tra le fessure del legno.. ed era proprio li! Il caso.. il destino.. Sospirai, stava dormendo.. Lasciai cadere la katana a terra, e mi teletrasportai proprio al suo fianco.. abbracciandola e stringendola a me.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 23/8/2009, 14:22






Vibrarono le orecchie odendo il tonfo ella katana, arricciò appena le labbra non svegliandosi ancora però , il calore del suo abbraccio l avvolse di sorpresa, socchiuse del tutto gli occhi ranicchiandosi tra le sue braccia ,ispirò l’odore dello shinigami poggiando il capino sulla sua spalla Loki..? sussurrò ancora mezza addormentata, portò le braccia dietro la schiena di lui carezzandola dolcemente , tintinnarono appena i campanelli legati ai capelli il cristallo brillò ora appena più intensamente , un color porpora intenso, i ricordi vagavano nella sua testa

 
Top
Spla†
view post Posted on 23/8/2009, 14:33





L O K I



Che dolce che era! La strinsi ancor di più al mio corpo, quando appoggiò il capo sul mio petto, mi aveva riconosciuto.. e dal suo piccolo cristalle, sembrava felice di vedermi.. Hey.. Sussurrai avvicinando le labbra al suo collo, dandole dei piccoli baci.. quelli che ti fanno venire i brividi.. Piccolina.. Ridacchiai sommessamente avvolgendola con le mie braccia e carezzandole il capo.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 23/8/2009, 14:41






Piccoli brividi le percorrevano il corpo , tremava appena a qui baci avvertendo le sue labbra sul collo, aprì gli occhi lasciandosi avvolgere dalle sue braccia, sorrise con dolcezza ricambiando quell’abbraccio --non speravo quasi più di rivederti..-- sussurrò all’orecchio dello shinigami mordicchiandolo poi appena , i gesti di lei erano lenti soldi ma sensuali allo stesso tempo, c’era intesa tra loro anche se si conoscevano da poco “papà si arrabbierà di nuovo mi sa…”
 
Top
Spla†
view post Posted on 23/8/2009, 14:47





L O K I



Ah, grazie.. Aspettai un po per fare il finto offeso per poi incomincare a ridachiare sotto i baffi. Scherzo.. La guardai diritta negli occhi.. due bellissimi occhi azzurri.. che mi stessi innamorando?.. Non sò.. ma mi era mancata parecchio.. Iniziai ad accarezzarle il viso, disegnando poi con le dita le sue labbra sottili e delicate. Arianne, Arianne.. Perchè sei tu Arianne?..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 23/8/2009, 14:53






Ridacchiò l’elfa -- sbaglio o la leggenda dice che non s’incontra mai lo stesso shinigami due volte? Eppure tu sei qui…--sorrise dolce ricambiando il suo sguardo portò la destra a carezzare le sue labbra, schiuse le proprie intrappolando le dita di lui tra le labbra rosse come fossero fatte di petali di rosa scarlatta “chissà perché mi sento cosi affine a lui…eppure dovrei essere il suo opposto….ma infondo non sono mai stata una creatura normale…dovrei essere pura luce eppure servo le ombre senza intaccare la mia essenza…” tanti pensieri vagavano nella sua testa leggeri per svanire perdendosi nello sguardo del ragazzo lasciandolo fare

 
Top
Spla†
view post Posted on 23/8/2009, 15:01





L O K I



Già.. la leggenda è vera.. ma tu.. sei diversa.. Le osservai le labbra quando le serrò sul mio dito.. per poi posarli di nuovo sulle sue iridi.. Si, era certo.. Sei.. bellissima.. Abbozzai un sorrisetto, appoggiando la fronte alla sua..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 23/8/2009, 15:09






Il cristallo brillò ancor di più , arrossì appena a quelle parole, sapeva di essere bella, stupenda, il sol fatto di essere un elfa la rendeva superiore alle media, era vanitosa sapeva bene anche questo…però sentirselo dire adesso in quel modo , quel ragazzo riusciva a prenderla a coinvolgerla diversamente dal solito, socchiuse gli occhi avvicinando il volto a quello di lui,sfiorò le labbra del ragazzo con le proprie ne cercò poi un bacio timidamente.
“una nota positiva in questo periodo…” sospirò appena schiudendo le labbra cercando un bacio più profondo e passionale
 
Top
Spla†
view post Posted on 23/8/2009, 15:26





L O K I



Un sorriso mi si formò quando sfiorò le labbra con le sue.. quanto le avevo sognate! Allungai la lingua dentro la sua bocca, lecando la sua.. e facendola mia.. Presi ad accarezzarle i fianchi.. Chissa se la ragazza riuscissse a capire ciò che provavo.. forse.. speriamo.. Ma era inutile pensare a ciò.. la mente rifletteva strani pensieri.. era meglio scacciarli godersi quel momento di nuovo con lei..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 23/8/2009, 17:38






Strinse le dita intrecciandole tra i suoi capelli assaporando quel bacio dopo molto, la mente vagava, molti pensieri affollavano la sua testolina confondendola ma perdendosi in quel bacio, solo qualcosina rimaneva presente, sapeva che il padre si sarebbe arrabbiata di nuovo, che avrebbe dovuto affrontarlo , ma non era solo quello, una parte di lei si sentiva quasi in colpa a concedersi cosi a Loki a non frenare le proprie inibizioni “ mi sembra quasi di tradire Pethro…ma lui è mio padre…”
Qualcosa in lei la tormentava, sospirò cercando di lasciare dietro di se quei pensieri, socchiuse gli occhi staccandosi dalle sue labbra da quel bacio -- ti sono mancata?-- sussurrò provocante strofinando il nasino contro quello del ragazzo giocando stranamente tenera , lui riusciva a distrarla e farla rilassare, le piaceva stare con quel ragazzo il cristallo brillava di rosso accesso ridacchiò osservandolo -- tradisce sempre le mie emozioni e le mie voglie-- borbottò appena imbarazzata, il sorriso divenne appena malizioso quando le mani si strinsero sui fianchi,divaricò appena le gambe lasciandolo libero di sovrastarla, rimase stesa sul pagliericcio coperto dalla sciarpa che lui le aveva donato, lo guardava mentre la stoffa del vestito che indossava si alzava appena mostrando le candide gambe di lei ora
 
Top
Spla†
view post Posted on 23/8/2009, 19:34





L O K I



Decisamente.. Risposi alla sua domanda, con ancora gli occhi chiusi, mentre assaporavo il suo odore.. Ridacchiai vedendo il cristallo illuminarsi di rosso acceso. Mi misi sopra di lei, divaricando le sue gambe e appoggiandomi con le mani sulla stoffa della mia grande sciarpa.. L'ha tenuta.. forse.. io.. non so.. Ti faccio sempre questo effetto?.. Mi avvicinai al suo volto con la bocca dischiusa, sfiorandole le labbra..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/8/2009, 19:08






Sorrise appena soddisfatta a quelle parole, l’osservava ora come una preda sotto di lui ,annuì --si mi fai sempre questo effetto…ma non ti ci abituare furbetto….-- portò le mani a carezzare i suoi capelli mentre avvertiva le sue labbra --però sono un po’ arrabbiata con te….hai baciato la mia serva..la mia vampirella Christine…non si fa lo sai?-- un sussurrò provocatorio il suo negandogli per ora un altro bacio “ adesso vediamo come mi rispondi….” Quando aveva sentito da Christine il resoconto della sua caccia ne era rimasta sorpresa, soprattutto aveva arricciato le labbra sentendo ciò che era successo con Loki….non ce l aveva con nessuno dei due però non le aveva fatto piacere

 
Top
Spla†
view post Posted on 24/8/2009, 19:22





L O K I



Beh.. Portai le labbra sul suo collo dandole dei dolci e piccoli baci. Lei mi provocava.. mi era quasi zompata addosso.. Non mi sarei spinto oltre.. Dissi mentre la guardavo negli occhi.. ero sincero.. da quando l'avevo conosciuta era l'unica donna a cui pensassi da quando l'avevo conosciuta.. anche con Christine.. forse era questo che mi frenava nell'andare oltre.. mah..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/8/2009, 19:29






Sospirò avvertendo nuovamente le sue labbra sul collo, era piacevole, la sensazione che le donava, sorrise -- lo so aveva fame e in più sentiva il mio odore sul tuo corpo…la cosa credo l abbia fatta impazzire….-- ridacchiò appena guardandolo ora negli occhi, sfregò il nasino con quello di lui ancora con dolcezza,non aveva nessuna fretta di passare ad altro , voleva godersi il momento con lui in quel fienile

SPOILER (click to view)
Piccolo appunto, Arianne non è una donna ma un elfa…..Donna = femmina umana Elfa= femmina degli elfi


Edited by Arinadream - 24/8/2009, 20:48
 
Top
20 replies since 23/8/2009, 12:55   133 views
  Share