Free Fantasy GDR

Evento-Indovino, Mini evento

« Older   Newer »
  Share  
andry94
view post Posted on 27/8/2009, 10:41 by: andry94




L'indovino lesse le risposte...

Dopo averle lette le mostro anche agli altri e disse:
Mi dispiace Nimue ma sei quella che ci ha messo piu tempo e hai sbagliato come Kuja...vattene dalla mia tenda..

Poi fece leggere a tutti le risposte:

Wakantanka:
CITAZIONE
Chi la compra la da. Chi la riceve, la usa sempre ma non la vede.
E la vita. Quando le donne comprano un bambino gli danno la vita. Quando una persona riceve la vita la usa sempre ma spesso non la vede per come e.

Elisafer:
CITAZIONE
Chi la compra, la dà. Chi la riceve, la usa sempre, ma non la vede mai, cos'è?
O.O ti odio allora a logica
chi compra la da mi sembra na battona, comuqnue è una cosa che si compra e si regala o simili.
Chi la riceve la usa sempre quindi è un regalo ke nn si può rifiutare ma non la vede, quindi è a oki chiusi? è invisibile??!?!?
allora... ti odio... se è una cosa indispensabile ma non la puoi rifutare vedere allora penso sia qualcsa legata alla morte, ke so la bara dove ti ficcano o l'urna, ma la prima frase è strana, insomma la bara la puoi comprare te ma in effetti le pompe funibri le 'comprano' e rivendono ecc....

provo con cassa da mort, urna e affini
ti odio -.-
non so manco se è giusta poi vero?

LordSarrin:
CITAZIONE
Una bara :lol:

Darella:
CITAZIONE
domanda:Chi la compra, la dà. Chi la riceve, la usa sempre, ma non la vede mai, cos'è?
risposta:la vita

premessa:con questo indovinelo penso subito male :)...sò di aver sbagliato e voglio sapere dopo la risposta ^_^

simplythebest:
CITAZIONE
Una bara!

Fatte leggere a tutti disse il 2 indovinello:

INDOVINELLO NUMERO 2:

QUAL'E' L'UNICO POSTO AL MONDO IN CUI IL VENERDI' VIENE PRIMA DEL GIOVEDI'?

Poi l indovino disse: Vi posso dire di usare la fantasia...e molto difficile ma non troppo...basta cercare sul dizionario...e con questo ho detto tutto.

Ancora in gioco:
Elisafer
simplythebest
Darella
LordSarrin
 
Top
24 replies since 24/8/2009, 12:07   224 views
  Share