Free Fantasy GDR

Evento-Indovino, Mini evento

« Older   Newer »
  Share  
andry94
view post Posted on 27/8/2009, 12:01 by: andry94




L'indovino guardò le risposte e disse:
kuja;l'altro turno ti ho risparmiato ma questo no....risposta errata...vattene dalla mia tenda

Così rimasero solo 3 partecipanti al quiz. Come il turno prima fece vedere le risposte:

Darella
CITAZIONE
giovedì prende il nome da giove mentr venerdì davenere, guardando il sistema solare i pianeti si vedono così
mercurio,venere,terra,marte,giove,saturno,urano,nettuno.
si vede subito che venere è due pianeti prima di giove quindi in quel caso venerdì viene prima di giovedì

LordSarrin
CITAZIONE
Il dizionario di Inglese

Friday viene prima di Thursday

simplythebest
CITAZIONE
Questo è parecchio più difficile dell'altro,però mi hai dato un'aiuto che mi ha aiutato a risolvere:Il dizionario.
La risposta credo che sia nel dizionario inglese perchè alfabeticamente parlando venerdi viene prima di giovedì

(Friday->Thursday)

Elisafer
CITAZIONE
sul dizionario inglese, questa me l'hann ofatta a scuola -.-

Fatto leggere pronunciò il 3 indovinello:

Indovinello numero 3:


una signora entra dal panettiere e chiede la metà di tutti i panini (ad es.: se il panettiere ne ha 30, lei ne vuole 15) più mezzo panino. paga e se ne va.
entra un ragazzo e anche lui chiede la metà di tutti i panini che sono rimasti più mezzo panino. paga ed esce.
entra una ragazza e compra la metà di tutti i panini che sono rimasti più mezzo panino. paga ed esce.
come la ragazza lascia il negozio, il panettiere deve chiudere perchè ha finito il pane.
quanti erano i panini all'origine e di conseguenza quanti ne hanno presi i 3 clienti contando che nessun panino è stato mai tagliato??


L'indovino disse una cosa aggiuntiva:Vi do un consiglio visto che questo indovinello e difficile;la risposta e un numero tra 1 e 10

Tempo massimo:28 agosto ore 15:00

Ancora in gioco:
Elisafer
simplythebest
LordSarrin
 
Top
24 replies since 24/8/2009, 12:07   224 views
  Share