Free Fantasy GDR

Evento-Indovino, Mini evento

« Older   Newer »
  Share  
andry94
view post Posted on 28/8/2009, 15:18 by: andry94




L'indovino lesse le risposte:

LordSarrin
CITAZIONE
Allora: il primo ha i capelli tagliati bene perchè il secondo barbiere, anche se lavora in un posta squallido, gli ha tagliato i capelli, e lo sa fare bene, il secondo invece li ha tagliati male perchè se li è fatti tagliare dal primo, che anche se lavora in un posto lussuoso li taglia malissimo. Così il turista va dal secondo perchè li sa tagliare bene.
Ero indeciso tra questa risposta e che se li sono tagliati da soli, ho scelto questa (spero di aver fatto giusto ù.ù)

simplythebest
CITAZIONE
perchè un barbiere taglia i capelli dell'altro quindi chi ha i capelli ben fatti significa che l'altro barbiere è più bravo nonstante sia più sporco,e abbia il negozio malmesso

L'indovino non sapeva chi cacciare....ma alla fine decise
avevo detto chi avrebbe spiegato meglio sarebbe rimasto... Brams ha dato piu dettagli quindi purtroppo Alexein sei fuori..

Ora toccava all'indovinello finale..

CITAZIONE
Quest'ultimo indovinelo deciderà il vincitore...siate pronti e vi avviso che non avete molto tempo per rispondere...

ULTIMO INDOVINELLO:

Sono e non sono,esisto e non esisto,ci sono ma in realta non esisto,assumo varie forme a seconda del contesto e anche se mi cerchi non mi troverai mai.. cosa sono o non sono ?

L'indovino aggiunse
veidamo se siete intelligenti...avete 1 giorno

termine evento:29 agosto ore 12

AVViSO
Potrebbe capitare che nessuno vince l'evento se non indovinate
 
Top
24 replies since 24/8/2009, 12:07   224 views
  Share