Free Fantasy GDR

Una sera in tranquillità assoluta

« Older   Newer »
  Share  
Nia Cullen
view post Posted on 18/8/2009, 20:44





Elyse


Il primo posto dove volevo andare era la foresta, ovvio. Il mio amore per la natura non era mai scomparso...ammesso che io possa parlare di amore...bah. Svolazzai tra gli svariati alberelli verdi illuminati dalla debole luce della luna. Che bel posto. C'era un silenzio quasi innaturale, rotto solo dal veloce battito delle mie ali delle mie ali. Trovai sotto di me uno specchio d'acqua. Atterrai leggera su una piccola roccia e misi i miei piedini nudi nell'acqua. Chiusi gli occhi e lasciai che il vento mi scompigliasse i capelli rossi.
 
Top
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 21:16




image
Yashamaru



Mi trovavo sopra un albero li vicino ad un lago magnifico, mi ero annoiato yachiru si era separata da me per tornare a casa perché aveva dimenticato la sua preziosa spada e avevo saputo che kuja era uscito dal castello per andare nella nostra ricerca e delle tre sorelle come lo eravamo noi, io er li anche perché quella notte avrei passato li il mio sonno, ad un tratto una giovane ragazza discese dal celo e andò a mettersi davanti allo specchio d’acqua, curioso come ero feci uno dei miei salti leggiadri per atterrare senza fare rumore dietro di lei a fissarla silenzioso la mia estrema bellezza era paragonabile alla mia estrema violenza e potenza solo kuja mi era superiore in entrambi i casi ma prima oh poi lo avrei superato, ero fermo immobile non dicevo nulla semplicemente la fissavo
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 18/8/2009, 21:28





Elyse


Continuavo a fissare me stessa nell'acqua, chiunque poteva scambiarmi per un essere grazioso...oh si certo. Mi hanno costretta a far prevalerel'odio e la vendetta su qualunque altra cosa...ma che dolce fatina! Feci una morfia. Le mie sensibilissime orecchie captarono un respiro dietro di me. Mi voltai per vedere cosa fosse, magari uno scoiattolo, chi poteva essere di notte in una foresta? Mi sbagliavo. C'era un uomo dietro di me. Socchiusi gli occhi per cercare di vederlo meglio, era nell'ombra.
Salve
Dissi cortese, mi stva fissando, mi sembrava il minimo salutare.
 
Top
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 21:41




image
era riuscita a captare un mio rispiro, dovevo stare più attento altrimenti chiunque poteva percepirmi , mi salutò normalmente socchiudendo gli occhi , visto che era riuscita a trovarmi era minima cosa salutarla e presentarmi
Salve,mi chiamo yashamaru tu chi saresti di grazia?
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 18/8/2009, 21:46





Elyse


Elyse
Risposi alzandomi dalla roccia facendo qualche passodi fronte a lui. Gli sorrisi.
Non vorrei sembrare troppo indiscreta ma, cosa ci faun ragazzo in una foresta a quest'ora?
Chiesi, non volevo sembrare scortese, ma ormai che ci trovavamo perchè non conoscersi. I miei occhi si adattarono alla sua figura nell'ombra.
 
Top
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 22:04




image
la ragazza fece alcuni passi verso di me , nemmeno mi mossi , la fissavo normalmente e poi alla sua domanda le risposi con un’altra
Potrei farti la stessa domanda, la notte e soprattutto una foresta del genere non è adatta ad una ragazza se ben speciale come sei, mi trovo qui per dormire , sono quattro notti che non dormo e viaggio di continuo per cercare cinque persone una di esse è tornata indietro per riprendersi una cosa a lei cara
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 00:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Pethro



Pethro Schatten, irrequeto Signore delle ombre fissava divertito i due, completamente mimetizzato nell'ombra opaca e scura di un grosso salice secolare che da anni si abbeverava ormai da secoli a quella fonte limpida.
Aveva vagato senza meta alla ricerca di qualcosa da fare, alla ricerca di un pò di calma.
Adesso divertito guardava la scena, chi l'avrebbe mai detto, una fata, per di più sua Adepta, una fata maligna trasformata in fretta e furia da rozze mani, lungi da lui una simile bestemmia.
Una atipica fata in compagnia di un atipico idiota della luce, lei dall'aspetto angelico perfetto per una leggedra creatura della luce quale forse era stata e lui, oscura ombra dal sorrisetto beffardo e dall'odore di sangue, perfetto per fare l'assassino.
"Non c'è più molta differenza tra noi" pensò mesto il signore delle ombre.
Sospirò, lasciandosi pigramente scivolare fuori dall'ombra, rivelandosi ai due ma ignorandoli, o almeno, fingendo di non averli notati, ma fissando distante la luce di quella pallida Luna che gli regalava un aspetto ancor più cadaverico.
Sorrise a quell'amica fedele di tante notti, un sorriso che impallidì ancora di più il suo volto.
- Dolce è il ricordo degli amanti perduti, essi tessono infiniti fili rossi tra loro, formando ragantele in cui altri ignari esseri rimangono imprigionati, morendo lentamente, trasportati via dell'ineluttabile scorre del tempo maledetto- le sue parole tanto melodiose quanto strane erano state ispirate da quella notte fresca e da quella luce pura, come succedeva molto spesso.

SPOILER (click to view)
vi ricordo ke nessuno di voi due sa ke è il signore delle ombre
 
Top
Darella
view post Posted on 19/8/2009, 00:37




image
dei rumori, limitati nei gesti,aggraziati come solo uno shinobi potesse fare, quasi del tutto privi di rumori, ma abbastanza per percepirli e venire alle mie orecchie, non mi mossi minimamente la ragazza ancora mi fissava ad un centimetro da me e l’essere discese dal suo nascondiglio fra le ombre e parò, frasi soavi certo, ma che non avevano nulla a che vedere con l’atmosfera di quella serata,
Sia, saresti un perfetto shinobi se non apparterresti alle ombre, coi siete frettolosi avevi un ottimo nascondiglio, in battaglia avrebbe fatto la differenza fra la vita e la morte, certo contro un nemico comune ma non contro uno shinobi addestrato
Voltai lo sguardo quasi annoiato verso di lui, lo scrutavo, a parte un sottile anello e un giubbetto di pelle nera non possedeva armi ne sembrava costituire una minaccia alcuna ma prendendo in esame me eureka e yuchiu allora non si doveva abbassare la guardia, poiché se era la metà di quello che siamo noi allora è un nemico formidabile dalla impareggiabile arte bellica, ma non era detto, mai sottovalutare oh sopravvalutare un nemico e lui era d’esempio
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 00:45
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro distolse lentamente gli occhi dalla luna e li lasciò calare sul tizio della luce, ora decisamente in minoranza numerica.
- Ora come ora sono felice del mio titolo- mormorò sorridendo maligno -inoltre non so cosa sia uno shinobi, non sono pratico di queste cose di voi della luce- sibilò scacciandolo via con la mano e tornando a fissare la luna.
- Tendete a suddividervi troppo in caste e classi voi...- mormorò senza guardarlo, riprendendo i ldiscorso di prima -che serve avere sergenti, sotto sergenti, guardie, capi delle guardie, gente che osserva altra gente che a sua volta ne osserva altra- sbuffò, aveva sempre trovato ridicola la immensa piraide gererchica tanto quella ordinata e ingestibile della luce.
Schioccò le dita -insomma, c'è un capo che schiaccia tante piccole pecorelle impaurite- aggiunse poco prima di iniziare a ridacchiare basso ad occhi socchiusi con una mano davanti alla bocca.
 
Top
Darella
view post Posted on 19/8/2009, 00:57




image
Le gerarchie esistono ma da dove vengo io ne esistono solo quattro, matriarca, ereditiera,shinobi,schiavi , non ti serve sapere chi oh cosa sono gli shinobi poiché noi viviamo nelle tenebre e periamo in esse, la nostra arte è la più antica e temuta del mondo i nostri servigi sono i più richiesti e allo stesso tempo non ci richiedono mai servigi per il terrore del potere che possono scatenare sul mondo, ad oggi come oggi esistono solo tre shinobi rimasti in vita, io e due miei compagni, fra di loro mi piazzo al secondo posto la mia potenza è temuta in ogni angolo del pauese sia della luce che delle tenebre ma quello del mio superiore lo è temuto ancor di più, per mano sua sono caduti reggenti , nobili, armate e regni interi, kuja è la morte personificata e io sono il messaggero
Mi voltai verso il nuovo arrivato
E voi quale sarebbe il vostro rango se mi è concesso sapere?
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 16:53
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Lista
Dar
Nia
Elisafer
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 19/8/2009, 17:00





Elyse


Avevo bisogno di stare in un posto tranquillo...
Risposi a Yashamaru.
Era la mia semplice spiegazione e l'unica verità possibile. Ci interruppe un nuovo arrivato, anche lui precedentemnte nascosto nell'ombra.
Però che modi! Giochiamo a nascondino??!
Pensai un po' scocciata. Mi limitai a squadrare i due.

 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 17:12
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro sbuffò e scosse la testa, facendo ondeggiare i lunghi capelli bianchi e con aria superiore mormorò -ehi, mica vado a dirlo a uno come te.
Poi lentamente si avvicinò alla povera fatina ignorata fino ad allora, camminando con passo strascicato e le mani dietro la schiena.
Beccato che camminò proprio sull'acqua come se fosse un normale sentiero.
Abbassò il capo in segno di inchino -mi dispiace di aver ignorato una tale bellezza.
E gli sorrise affabile.
 
Top
Darella
view post Posted on 19/8/2009, 18:11




image
In un posto tranquillo ? Vedo con piacere che sai come sceglierti i posti questo è il posto più tranquillo e solitario dell‘intero regno
Ed ora non lo era più, già in tre lo conoscevamo , volevo tanto sapere cosa ci facevano li soprattutto quel tipo strano , avevo tante domande ma se volevo scoprire qualcosa non le dovevo fare direttamente dovevo farle indirettamente oppure scoprirle senza il loro aiuto
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 20/8/2009, 17:45





Elyse


Sorrisi, poi il misterioso giocatore di nascondino si avvicnò a me inchinandosi.
Ok perdonato per il nascondino
Sorrisi ancora, per la mia battuta mentale e per cortesia verso di lui.
Posso gentilmente chiedere il tuo nome?
 
Top
21 replies since 18/8/2009, 20:44   196 views
  Share