Free Fantasy GDR

nienteansia -test stupido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 20:56
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Tadan ecco un test online stupido e la mia versione finale come esempio
CITAZIONE
" Salve, il mio nome è Ovviamente Me Stessa e vorrei parlare un po' di Supreme Entity, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più stronza che io conosca, anche se crede di essere estremamente geniale. Supreme Entity ha 45 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Supreme Entity in quanto grande sostenitrice di Er Berlusca (è Nato Pure Il Mio Stesso Giorno O.o). La vita di Supreme Entity non sarebbe così folle senza Er Berlusca (è Nato Pure Il Mio Stesso Giorno O.o). Supreme Entity parla di Er Berlusca (è Nato Pure Il Mio Stesso Giorno O.o) in questi termini: <<perchè è un genio pazzo, grafitare, editor, tutto fare e ovviamente scrittrice fallita!>>. Supreme Entity vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Supreme Entity lavora come Impiegato in una catena di montaggio, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fancaz--- ehm scrittrice/pubblicitaria. Le cose che la mia cara amica Supreme Entity detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: successo, amore, soldi. Ciò che ella adora è invece dormire e scrivachiare. Passa giornate intere a dormire e scrivachiare! Supreme Entity odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Red&Black: i suoi vestiti, le rose rosse (che belle), la notte fuori città sono tra le cose più temute da Supreme Entity. Giallino Verdino, quello sì che è un colore amato da Supreme Entity! fiori marci, alberi pre-autunno, robbaccia varia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Supreme Entity possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 45 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di distruggere il mondo in 10 secondi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Supreme Entity possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<petulante, appiccicosa danantamente insopportabile -.-!>>.
E ora una notizia bomba su Supreme Entity. Supreme Entity è segretamente innamorata di Non Seguo Troppo La Polita, Ma Il Berlusca Merita Il Decapitamento! "

Test

 
Top
LordSarrin
view post Posted on 26/8/2009, 21:56




Ahahaha che figo, adesso faccio il mio XDD
Arrivato XD:
CITAZIONE
Salve, il mio nome è Satana e vorrei parlare un po' di Sarrin, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Sarrin ha 200 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Sarrin in quanto grande sostenitore di La Capa. La vita di Sarrin non sarebbe così serena senza La Capa. Sarrin parla di La Capa in questi termini: <<e'... è>>. Sarrin vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Sarrin lavora come deturbino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come disoccupato miliardario. Le cose che il mio caro amico Sarrin detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: pc, pc, internet. Ciò che egli adora è invece rincoglionirsi davanti al pc. Passa giornate intere a rincoglionirsi davanti al pc! Sarrin odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, pantera, Morgana sono tra le cose più temute da Sarrin. Rosa, quello sì che è un colore amato da Sarrin! rose, fenicotteri, rose rosa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Sarrin possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 20 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 200 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare fuoco a un grattacielo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sarrin possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è antipatico e disonesto!>>.
E ora una notizia bomba su Sarrin. Sarrin è segretamente innamorato di Tutti!



Edited by LordSarrin - 26/8/2009, 23:11
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


CITAZIONE
Salve, il mio nome è Chuck Norris e vorrei parlare un po' di Andrea, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più testardo,pignolo e rompipalle che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatico,Furbo e Romantico. Andrea ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Andrea in quanto grande sostenitore di Chuck Norris. La vita di Andrea non sarebbe così Attiva;piena di guai senza Chuck Norris. Andrea parla di Chuck Norris in questi termini: <<e famoso per il suo calcio rotante>>. Andrea vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Andrea lavora come muratore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Programmatore. Le cose che il mio caro amico Andrea detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute,Amore e Denaro. Ciò che egli adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! Andrea odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Fuoco,Energia e Passione sono tra le cose più temute da Andrea. Rosa, quello sì che è un colore amato da Andrea! Maglietta,collane e occhiali sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Andrea possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 20 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere alcuni suoi ex amici. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Andrea possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<il peggiore essere esistente!>>.
E ora una notizia bomba su Andrea. Andrea è segretamente innamorato di Maria Stella Gelmini!

 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:30
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


CITAZIONE
Programmatore

O.O oddio decisamente meglio muratore!!!!
XD oooh Chuck!
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


Sono appassionato di Pc
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:33
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


fattelo dire da un programmatore, meglio essere muratore oddio anzi meglio essere l'assistente del condizionatore va XD
 
Top
5 replies since 26/8/2009, 20:56   42 views
  Share