Free Fantasy GDR

Gli strafalcioni, ...ovvero la hit parade degli orrori del forum

« Older   Newer »
  Share  
genesx
TOPIC_ICON8  view post Posted on 27/8/2009, 13:07




In questo topic cercherò di mantenere traccia aggiornata degli strafalcioni più evidenti del forum, specialmente quelli reiterati con diabolica pervicacia dagli utenti più assidui...

per oggi stiamo leggeri...

1° posto:
Chirdu
L'utente purtroppo non fa più parte del forum... ma lo strafalcione è da incorniciare! Nel topic "She's The Queen" Danther si prodiga in un'azione V.M. 18 leccando il... linguine di Mamir...
Peccato che il termine "linguine" si riferisca ad un tipo di pasta...
image
e non all'inguine
SPOILER (click to view)
image

che è la parte anatomica.

X Darella: per il mio amicone pucchone un consiglio: quando si vuole utilizzare la particella "o" come avversativo (o l'uno o l'altra, ad esempio) non bisogna scrivere "oh", che vuol dire tutt'altro: oh infatti è un'esclamazione che esprime gioia, dolore, meraviglia, compassione, paura...

Ovviamente lo scopo del topic non è quello di farmi lapidare da tutti gli utenti (cosa che accadrà comunque :asd: ) ma quello di divertirsi un pò dei nostri errori e, perché no, di imparare da essi in modo da non ripeterli in futuro con risultati imbarazzanti...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 13:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


Questo topic mi pare molto utile e divertente :lol:
 
Top
simplythebest
view post Posted on 27/8/2009, 13:46




Hai avuto una idea geniale bravo,si infatti è divertente
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 14:50
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


CITAZIONE
lapidare da tutti gli utenti

XD beccato ke chirdu non cè più XD
Osa seganre i miei 40mila errori e verrai ucciso :muah: :muah:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:21
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


ooooooooooooooopsh
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:27
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


hai già sfiorato il ban due volte
 
Top
genesx
view post Posted on 27/8/2009, 16:28




non si fanno i doppi post... :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:32
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


in che senso? ti sei cotto il cervello sotto al sole?
deve picchiare forte dalle vostre parti
inoltre così si nota la tua idiozia completa
clap clap
un'altro giro per gen

ovviamente offre la casa
 
Top
genesx
view post Posted on 27/8/2009, 16:33




Non capisco il senso di questa ostilità... a dir poco assurda. Spero che sia uno scherzo...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:36
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


ostilità? uhm oooh m iarriva dalla regia di ricordarti di trovarti sul Free Fantasy GDR e non sul fansubita
se non altro ho trovato qualcosa da fare per i prossimi 10 minuti
uhm the next is.... quanto sei piske o re della lingua italiana?
 
Top
genesx
view post Posted on 27/8/2009, 16:42




no... però la coda di paglia c'è.
Il topic aveva un intento costruttivo e non era volto a screditare nessuno. Non capisco, finché si tratta di altri va bene ma quando la cosa ci tocca ci offendiamo subito? Se dovessi fare una castronata vorrei saperlo, e se fosse postata sul topic apposito non ci vedrei nulla di male... di certo non cancellerei metà dei post nel pietoso tentativo di nascondere una cosa nemmeno così grave!
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:46
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


ehi piske o quel che sei, io comando ergo tappati quella boccuccia, non mi pare che tu ti sia messo a copiaincollare roba da dizionari facendo post chilometrici per splat che di certo visto ke più permaloso di me, ti avrebbe bannato subtio, quindi dolce bambino "shhh" i grandi hanno da fare.

e se sei vecchio ooooooooooooooooh beh sorry mi dispaice assai, è difficile da capire.
Il mondo è inguisto perchè la gente ti tratta male, povero povero.
Benvenuto sulla Terra, sistema solare, quadrante alfa sorry le coordinate di dove sei non le so.
 
Top
genesx
view post Posted on 27/8/2009, 16:50




Per essere più precisi, io vivo dove esiste questa roba:

La libertà di parola è, nel mondo moderno, considerata un concetto basilare nelle democrazie liberali. Il diritto alla libertà di parola non è tuttavia da considerarsi illimitato: i governi possono, sotto l'aiuto delle Nazioni Unite e dei Paesi che vi prendono parte, decidere di limitare particolari forme di espressione, come per esempio l'incitamento all'odio razziale, nazionale o religioso, oppure l'appello alla violenza contro un individuo o una comunità, che anche nel diritto italiano costituiscono reato.

Secondo il diritto internazionale, le limitazioni alla libertà di parola devono seguire tre condizioni: devono essere specificate dalla legge, devono seguire un ordine riconosciuto come legittimo, ed essere necessarie (ovvero proporzionate) al raggiungimento di quello scopo.

Comanderai il forum, ma di certo non governi l'Italia...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:55
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Oddio ma leggi cosa scrivi?
CITAZIONE
Comanderai il forum, ma di certo non governi l'Italia...

ohohoho
si sa l'Italia è liberissima, vediamo uhm siamo uno stato laico vero? ah si... uhm perchè gli svizzeri chi sfottono a morte? solo loro? uhm no va beh gli americani sono ancora fissati coi mafiosi già... però mi pare che ooooh si perchè vediamo un pò dove era quel video ufff sai un video magari l'avresti capito con le parole dubito.
Beh siamo lo zimbello perkè il nostro adorabile presidnete del cosniglio ha praticamente il monopolio della stampa, escluso qualche laido giornale di gossip.
Oh hai scelto proprio la Nazione giusta.
un'altro punto a me vediamo se arriviamo davvero alla 1600° pos.
 
Top
genesx
view post Posted on 27/8/2009, 17:04




è buffo che parli in maniera dispregiativa di Berlusconi perché censura la stampa quando tu stessa cancelli i post che mostrano i tuoi errori, minacciando pure di ban...
 
Top
32 replies since 27/8/2009, 13:07   188 views
  Share