Free Fantasy GDR

Edward & Bella Love forever GDR, ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2009, 14:48
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Member
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


Edward & Bella Love Forever GDR






"Conosci le nostre vecchie storie, quelle sulle origini dei Quileute?".
"Non tanto".
"Bhè, ci sono un sacco di leggende, alcune sembra risalgano al Diluvio Universale. A quanto pare, gli Antichi Quileute legarono le loro canoe alla cima degli alberi più alti, per sopravvivere, come Noè e la sua arca." Sorrise, per dimostrarmi la sua scarsa fiducia in quei racconti. "Seconda un'altra leggenda, la nostra gente discende dai lupi, e i lupi sono nostri fratelli da sempre. Le leggi tribali vietano ancora oggi di ucciderli. E poi ci sono le storie che parlano dei freddi."
"I freddi?"
"Sì. Alcune storie che parlano dei freddi sono antiche come quella dei lupi, ma ce ne sono anche di recenti. Secondo la leggende, il mio bisnonno aveva conosciuto dei freddi. Fu lui a stipulare il patto che vietò loro di entrare nella nostra terra."
"Il tuo bisnonno?"
"Era uno degli anziani della tribù, come mio padre. Vedi, i freddi sono nemici naturali dei lupi... Bè, non propio dei lupi in sé, solo di quelli che si trasformano in uomini, come i nostri antenati. Quelli che chiamate licantropi."





Grazie per l'Attenzione, e speriamo che il nostro messaggio spam sia di vostro gradimento. Anche perché stiamo cercando urgentemente qualcuno che possa fare i Licantropi e i Volturi, se vi interessa...
UNITEVI A NOI :)
A dir la verità speriamo di avervi convinto a unirvi a noi :)
Un caloroso Saluto lo Staff



 
Web Contacts  Top
0 replies since 27/8/2009, 14:48   23 views
  Share