Free Fantasy GDR

[accettata] Mia

« Older   Newer »
  Share  
A y u m i . <3
view post Posted on 28/8/2009, 15:04




   image    [A i u m y.<3]

   Descizione   

   image    : [Mia]

   Carattere   

[Mia presenta una corporatura molto esile dai lineamenti armoniosi: magra non troppo e infine potremmo dire che la statura è rimasta quella di una quindicenne che non supera il metro e 60 .Il viso pare angelico , con due grandi occhi grigi, labbra carnose e rosee che risaltano sulla sua pallida carnagione, le guancia sono di un tiepido rosino quasi invisibile , il suo naso è piccolo e stretto; il suo volto è contornato dai suoi lunghi capelli neri mossi, dai riflessi che vanno da un'innocente argenteo quasi lunare al rosso sangue delle sue vittime. ][Mia si puo definire una ragazza lunatica che cambia dall'oggi al domani anche se molto spesso si presenta molto timida sempre con lo sguardo perso nel vuoto, tranquilla che non protesta nemmeno quando ricevo un'insulto e tanto meno uno schiaffo, sempre molto diplomatica e aperta durante le conversazioni in cui riesce a coinvolgere tutti coloro che parteciapano, dolce con le persone che se lo meritano, l'unica pecca e che avvolte si mostra alquanto solitaria e pensierosa sopratutto nelle buie giornate invernali dove il suo carattere cambia radicalmente diventando l'opposto di ciò che è...]
Immagini
Poteri:[Fable (terra): grazie al suo libro da cui non si separa mai essa è in grado di evocare non solo dal sottosuolo ma anche dagli alberi e da tutto ciò che la circonda creature fantastiche create dalla su fervida immaginazzione; in grado non solo di proteggerla dagli attacchi nemici ma anche di contrattaccare in caso di eventuali danni
sword of fire (fuoco): un'arma creata dall'odio e dal rancore che tiene rinchiuso all'interno del suo cuore; il manico è tempestato di diamanti neri che vanno a confondersi con la possente lama, avvolta da spirali di fuoco che ruotano incontrastate intorno ad essa.Quando Mia usa quest'arma essa non ha piu il controllo di se stessa ma è ciò che tiene rinchiuso che ha il dominio su di lei.
Destiny (acqua): con questo potere Mia riesce a imprigionare all'interno di spirali d'acqua il nemico, che sono in grado di colpirlo e ferirlo gravemente, avvolte il povero malcapitato puo rimanere soffocato al suo interno visto che queste specie di catene acquatiche non lasciano passare l'ossigeno, come se essi fossero chiusi all'interno di una scatola di vetro molto spesso da cui non c'è via di fuga
]
Biografia
[Del suo passato si sa ben poco, si dice che sia nata dall' amore incontrollato di un vampiro con un'essere umano, ma nessuno potra mai dire che tutto questo sia vero. Mia visse fino alla maggiore età in un'orfanotrofio nascosto tra le colline Londinesi. A causa del suo strano aspetto che vagamente alla gente ricordava quello di un vampiro, Mia fu sempre trattata da tutti come un'appestata, nessuno gli si avvicinava , e tanto meno gli parlava; molto spesso da parte dei suoi compagni però subiva violenze e ricatti; mentre dalle sue insegnanti non solo veniva rinchiusa nella stanza del grano, dove i cosidetti bambini cattivi dovevano inginocchiarsi sulle spiche di grano e ascoltare la lezione, ma veniva anche picchiata per cose non vere con una frusta di cuoio nei sotterranei dell'orfanotrofio. Quando ebbe finalmente la maggiore età di 18 anni, Mia scappò da quell'incubo e si rifugiò in una piccola cittadina non distante da Londra, li nessuno sapeve chi era e il suo strano aspetto non veniva contato anzi veniva apprezzato da tutti; così non solo riuscì a trovarsi un lavoro e un piccolo appartamento ma anche a studiare come una normale studentessa. Ora vive tranquilla in questa piccola cittadina campagnola tra studio e lavoro, nascondendo però la sua natura ingerendo pillole per paura di non essere piu accettata tra la gente.... ]
Altro: [se vuole e se si concentra è capace di captare le emozioni delle persone e avvolte è anche in grado di leggere nella mente, anche se molto spesso queste sue capacità non le utilizza perche da lei sono considerate alquanto inutili e infantili...]


spero vada bene ^ò^
 
Top
Darella
view post Posted on 28/8/2009, 15:28




accettata...
soprattutto perchè voglio vedere il primo potere all'opera ^_^
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 28/8/2009, 15:50




grazie ^O^
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:22
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


App Nia usa questo codice d'ora in avanti da mette in testa ai post XD


Mia


CODICE
<p align="center">[IMG]http://i26.tinypic.com/24muw4g.png[/IMG]
[URL=http://freefgdr.forumcommunity.net/?t=30897868][color=white][color=black]<i><b>M</b></i>[/color]ia[/color][/URL]</p>
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 31/8/2009, 22:50




grazie ^ò^
 
Top
4 replies since 28/8/2009, 15:04   99 views
  Share