Free Fantasy GDR

Vagando Senza Meta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2009, 11:15
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Mirelle



Mirelle camminanva ciondolando un pò per le strade della capitale.
Era vestitia in maniera più umana, insomma la gonna del vestito nuovo arrivava quasi fino al ginocchio! Un vero record per lei.
Axel dopo averla rincorsa per il negozio aveva strillato qualcosa con quel caratterraccio che si trovava ed era sparito, lasciandola con qualche soldo e un nuovo vestito.
Cosa poteva mai fare? Era sola, per le strade della capitale e priva di un padrone.
Era totalmente spaesata.
Visto che le scarpe col tacchetto iniziavano a farle male ai piedini poco abituati alle cammiante, si diresse piano vesto gli scalini che conducevano a una porta laccata di rosso e si sedette li, sbuffando e guardando la folla che scorreva davanti a lei, ignorandola.
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 31/8/2009, 22:18






Mentre i suoi passi incerti si scandivano sui ciottoli della strada il suo freddo sguardo era perso un po qua è là come cuorioso di sapere cosa si nascondeva all'interno di ogni singola porta o finestra. Mia indossa un corto abitino nero che gli arrivava anche fin troppo sopra al ginocchio e naturalmente senza spalline, il tutto ornato da qualche pizzo rosso un po sbarazzino; e come scarpe aveva due ballerine un po rovinate e logore.... E così senza badare alla folla che gli si poneva davanti Mia continuava a camminare come se niente fosse finche non vide degli scalini che conducevano a una porticina laccata di rosso, e così vi si sedette visto che era da molto che camminva e quindi era molto stanca ....
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:30
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Mirelle



Mirelle sbuffò e fissò la nuova arrivata, non sapeva come comportarsi, doveva parlarle? Sembrava abbastanza innocua, insomma non aveva scritto in fronte assassina, non era lorda di sangue e andora non l'aveva legata e trascianta a qualche mercato di schiavi.
Dall'altra parte lei non aveva mai parlato con qualcuno di sua iniziativa, le era sempre stato fatto intuire o ordinato, quindi abbassò quasi subito lo sguardo timido, affondò il mento sulle ginocchia e tornò a fissare la strada, lanciando ogni tanto un occhiatina alla tipa tanto per essere sicura che no navesse in mano una sirigna di droga o simili per stenderla e portarla via.
Infondo era strano essere liberi, ma meglio quella strana sensazione che essere rinchiusa di nuovo a far divertire gentaglia da 4 soldi.

SPOILER (click to view)
visto il post che ti ho lasciato nella scheda?
Sorry ma Mirelle è la regina delle timide XD
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 31/8/2009, 22:46






Mia notò che la ragazza che stava seduta anchessa sugli scalini ogni tanto gli tirava qualche piccola occhiata; Mia sentiva che lei era alquanto spaventata e molto timida così decise di metterla a suo agio e così girò lo sgaurdo e gli porse un flebile sorriso
-sta tranquilla non ti faccio nulla, a parte che none avrei il ben che minimo motivo...-
disse lei con voce flebile e rassicurante
-Ah! giusto io sono Mia piacere-
finì lei con il porgergli la bianca e fredda mano volgendogli sempre un dolce sorriso.
SPOILER (click to view)
si scusa e che lo letto dopo XD
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:44
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Mirelle la guardò un attimo senza aprire bocca, poi fissò la mano, l'educazione le imponeva di stringerla e presentarsi a sua volta, però i suoi trascorsi la fecero riflettere un attimo.
Infondo era virtualmente indipendente, e non sembrava davvero intenzionata a legarla e venderla.
Lentamente allungo la mano e strinse debolmente quella dell'altra ragazza sforzandosi di sorridere, beh quello le veniva bene.
- Io mi chiamo Mirelle- le disse cercando di non incespicare.
Finita la scarna presentazione, ritrasse la mano e la riportò accanto all'altra sulle ginocchia.
- Beh...- mormorò ibronciata.
Non sapeva che dire, era tutto nuovo per lei.
- Quanto traffico c'è oggi qua, eh?- esclamò tornando a dissare la folla da cui entrambe si erano staccate.
insomma un argomento di discussione davvero pessimo.

SPOILER (click to view)
Sorry se ci metto un pò XD
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 2/9/2009, 18:10






Anch'essa distolse lo sguardo dalla ragazza e fece a sua volta sparira quel piccolo sorriso sulle sue rosee labbra; essa fissava la folla che gli scorreva davanti come un fiume in piena poi come se ella non comandasse più le sue azioni tanto il suo sguardo era fisso su quella noiosa scena quitidiana,posò le sue conserte braccia sulle ginocchia e a sua volta vi ci appoggiò il mento, e poi con flebile tono rispose a Mirelle
-Si in effetti.... avvolte quando guardo tutta questa gente che va di fretta, mi chiedo ma che cosa anno da fare di così tanto importante... bhè dai lascia stare sono discorsi di una stupida....-Si mordicchiò il labbro e continuò imperterrita ad osservare quell'assurdo paesaggio che gli si poneva davanti fatto di tanti omini che frettolosi scappavano qua e là...
SPOILER (click to view)
tranquilla ^ò^ sono lenta pure io
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:23
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Mirelle annuì mugugnando un -mhhhh- pensieroso.
- Era un discorso serio invece- le disse sbattendo gli occhioni e fissando perplessa un paio di ragazzi che correvano come idioti svuotandosi addosso bottiglie d'acqua.
- non avevo pensato di chiedermi dove andassero- borbottò - forse perchè sono io la prima a non sapere che fare adesso....
Strano il mondo, insomma dovrei saltellare felice, credo...-
un pò depressa sbuffò e chiuse gli occhi lascaindo condilare un pò la testa privata delle forze.
Rimase li a pensare a cosa poteva mai fare ora che era una fuggiasca per di più senza padrone.
Era divisa tra il tornare al negozio e aspettare il prossimo padrone oppure vivere con le sue forze, il che le faceva paura perchè era convinta di non riuscirci da sola.
Infondo era senza soldi o casa, e l'unico lavoro che sapeva fare beh... era quell oda cui doveva scappare.
"Forse dovrei nascondere orecchie e coda in qualche modo..." sospirò sconfortata.
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 3/9/2009, 21:06






Mia vide che la conversazione era fredda e che la ragazza che stava seduta accanto a lei. era alquanto a diasagio è così forse per scongelare qull'atmosfera che si era venuta a creare tra le due e così presa forse da una strana curiosità di conoscerla
-Quanti anni hai?-
chiese lei girando lo sguardo verso Mirelle come in attesa di risposta..
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:23
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Mirelle si voltò verso di lei un pò perplessa.
- Non lo so... non mi sono mai messa a contare quanti anni sono trascorsi- appoggiò la schiena contro la porta alle sue spalle fissando in alto i mattoni che formavano l'arco.
-mhmmmm- mugugnò -anche perchè non è che mi ricordi tanto del mio passato, di solito preferisco dimenticarlo....
Quello si che era un problema, non aveva documenti ne nulla, lei per la burocrazia di Exodus non esisteva proprio.
- inoltre non saprei come rapportare i miei anni a quelli umani- aggiunse, ricordandosi che una volta qualcuno le aveva detto che gli anni degl ianimali si contavano in maniera differente a quella umana, tutta una storia di proporzioni e moltiplicazioni che per lei era arabao.
Si voltò anche lei verso Mia e mormorò per gentilezza, visto che l'altra aveva tentato di campare il discorso con un inesperta come lei -e te?.
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 13/9/2009, 13:36






Forse soddisfatta della risposta che Mirelle gli aveva dato distolse lo sguardo dal volto della ragazza che gli stava seduta accanto, e lo rivolse verso le sue ballerine nere distrutte che portava ai piedi
-Diciamo che ho 18 anni-
disse mentre riappoggiava di nuovo il mento sulle sue braccia che stavano conserte sopra le sue ginocchia. Ella pensava di allacciare un discorso ma allo stesso tempo sapeva che non la conosceva e che avrebbe fatto di certo un'orribile figuraccia, nel fargli domande sul suo conto o cercando di farle spicciare parola, e così in dubbio Mia decise di restare in silenzio a fissare quelle orrende scarpe che portava ai piedi...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 16:13
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Mir sbattè gli occhioni dolci perplessa, fissando la ragazza che ora la ignorava per dedicarsi alle scarpe malridotte.
La povera ragazza Neko distolse lo sguardo e si lisciò il vestito sospirando un pò triste.
Cosa poteva fare? Era brutto alzarsi e andarsene, insomma ormai avevano attaccato bottone anche se tra di loro era rimasto un gelido muro appena scheggiato.
Beh doveva pur fare esperienza no? Ora era libera, doveva trovare un lavoro, una casa e tutto il resto!.
Se non riusciva nemmeno a spiccicare parola con la gente come poteva? Meglio iniziare subito, e smetterla di fare la timida Neko da salotto.
Quindi avvampata da queste nuove convizioni si sporse appena verso l'altra e le chiese perplessa e un pò impacciata -perchè diciamo 18? anche te non sai un umana normale?
 
Top
A y u m i . <3
view post Posted on 14/9/2009, 22:24






Mia vide che Mirelle anche se un po impacciata cercava di rompere quello strano muro di ghiaccio che si poneva tra le due, con una domanda che forse le avrebbe tirato fuori la sua vera identita che cercava di nascondere da quando era nata, però se voleva che la ragazza avesse almeno un pizzico di fiducia in lei, almeno per non farle pensare che lei avesse cattive intenzioni....
-bhè diciamo che essendo un vampiro i miei anni dovrebbero essere un tantino di piu e comunque per la cronaca non conosco come funzionino gli anni di quelle creature-
finì lei per voltargli un sorriso un po impacciato e cercando di non farla spavantare...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 22:34
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Mirelle la guardò sbattendo gli occhioni, incredula.
- Va ..m...pi...ro...?- mormorò con brevi pause.
Sbattè nuovamente gli occhioni e inclinò la testa di lato.
- Sei un vampiro?- non credeva nemmeno lei a quello che stava sentendo.
Poi alzò lo sgaurdo al cielo terso, corrugando la fronte -un vampiro eh...?- forse stava ripetendo troppe volte quella aprola, magari la infastidiva.
Tornò con la testa bassa e si afferrò il mento con la mano, la sclassica posa da pensatore che aveva visto fare un miglione di volte all'alchimista davanti ai suoi intrugli colorati.
- vampiro...- mormorò ancora una volta, socchiudendo gli occhi a fessura concentrandosi.
"Vampiro...".
Sbuffando e mandando all'aria un ciuffo di capelli si voltò nuvamente verso Mia, con la schiena dritta, la testa inclinata di 13° e lo sgaurdo fisso, le labbra strette , in breve una specie di posa perplessa/arrabbiata.
-cosa è un vampiro?- chiese irritata della sua manzanza di conoscenza.
"Fai che non sia un importante tipo! Fai che non sia qualcosa di importante e potente!" pensava disperatamente fissandola un pò alterata e decisamente perplessa.

SPOILER (click to view)
ahaha è troppo stordita Mirelle XD
 
Top
12 replies since 31/8/2009, 11:15   73 views
  Share