Free Fantasy GDR

La Via Dell'Ombra 2, Ala Ovest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2009, 13:37
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


L'Ala Ovest era la zona della servitù, escluse alcune stanze dello svago, come la sala da biliardo la prima in cui si arriva dopo aver salito le scale.
All'apparenza la stanza sembra pulita e luminosa, con un biliardo nuovo al centro lacune poltroncine sui lati e una grossa libraria accanto alla porta infondo alla stanza.
La realtà è ben diversa, a suo tempo la stanza fu usata per la prima parte del rituale per evocare le ombre, anche se la mobilia è all'incirca quella sopradescritta, in realtà è marcia consumata e sporca di sangue, bruciature e strani circoli e simboli.

Game Master: Saskia

Ordine:
1) Brams
2) Selenia
3) Edward
4) Zack
5) Saskia

ATTENZIONE! Durante le pause tra un post e l'altro potrei postare un piccolo post senza avatar per scrivere ad esempio "cade un pezzo di intonaco / si sente un ruggito all'orrizzonte e simili"

Saskia non è ancora entrata nella stanza e fuori che strilla ordini a quelli che si sono ritirati.


Edited by Elisafer - 14/9/2009, 17:58
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 7/9/2009, 10:49





Brams


Brams andò avanti. Si trovò in una stanza da biliardo. Sembrava pulita, come che ci vivesse qualcuno. Da fuori arrivarono dei rumori
Merda!
Brams si nascose subito nella libreria. Era molto larga, e poteva starci persino un goblin dietro ai libri, sempre se messi di lato.
 
Top
Darella
view post Posted on 7/9/2009, 15:51




image
Mi divisi dalle mie sorelle, io andai da una aprte e loro dall’altra, speravo che eureka badasse a marlen altrimenti avrebbero distrutto tutto e non mi andava , dopo aver salito le scale mi ritrovai in una stanza lercia con un biliardo in mezzo ad essa, le varie mobilie erano bruttissime e sporche anche la libreria non era un gran che, era una stanza da svago per la servitù, melo potevo immaginare dall’arredo e dai tipi di mobili li messi, la stanza faceva schifo, fuori vari rumori, qualcuno era arrabbiato, lasciai il gruppetto della luce la fuori e quindi dovevo ricorrere ai miei sensi sviluppati per ritrovarli altrimenti avrei dovuto sviluppare i miei sensi già sopraffini con quelli del drago che giaceva al mio interno
 
Top
andry94
view post Posted on 14/9/2009, 17:03




image

inseguii le ombre fino ad una stanza che pareva essere la stanza da svago. rimasi nascosto vicino all entrata stando atento a non espormi troppo fino a quando mi venne un idea.
Con la mia alchimia creai un piccolo passaggio affanco a me dove mis arei nascosto in caso mi avessero notato.
Una volta entrato lo avrei richiuso e dalle dimensioni sarei potuto stare dentro 5 minuti.
Continua a sbirciare e quando mi accorsi che erano a guardare la stanza creai la fessura.
Ora attendevo che procedessero.....
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:32
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SWEET ESCLUSO DALL'EVENTO PER AVER PRIMA ROTTO L'ANIMA PER FAR TORNARE ANDRY E POI ESSERE SPARITO



Via Zack

Tra poco posto con Saskia
 
Top
4 replies since 2/9/2009, 13:37   66 views
  Share