Quindi i vincitori sono: Cecil di di Primo Estratto Eroi: # Gemelaggio con noi [I banner li trovate infondo] # Banner del Gemelaggio per un mese dall'estrazione in Home # Award
# Un set di banner composto da un antipixel (88X13) uno classico (88X31) e uno da Gemelaggio (200X500) [postate qui l'immagine da cui volete che faccio i banner] # Un Avatar 100X100 si un PG Dissidia a scelta [ditemi chi e se voelte postate l'immagine]
Squall (ore) di di Secondo Estratto Eroi: # Affilizione con noi [I banner li trovate infondo] # Award
# Un set di banner composto da un antipixel (88X13) e uno classico (88X31) [postate qui l'immagine da cui volete che faccio il banner] # Un Avatar 100X100 si un PG Dissidia a scelta [Sephy]
Cecil di di Primo Estratto Cattivi: # Gemelaggio con noi [I banner li trovate infondo] # Banner del Gemelaggio per un mese dall'estrazione in Home # Award
# Un set di banner composto da un antipixel (88X13) uno classico (88X31) e uno da Gemelaggio (200X50) [postate qui l'immagine da cui volete che faccio i banner] # Un Avatar 100X100 si un PG Dissidia a scelta [Sephy]
Garland di di Secondo Estratto Cattivi: # Affilizione con noi [I banner li trovate infondo] # Award
# Un set di banner composto da un antipixel (88X13) e uno classico (88X31) [postate qui l'immagine da cui volete che faccio il banner] # Un Avatar 100X100 si un PG Dissidia a scelta [ditemi chi e se voelte postate l'immagine]
Per il Kronos GDR che non ha vinto nulla ma è abbonato :
Group: Founder & Admin Posts: 4118 Location: Vedi quella casa lì? Anche un pò più in là, ancora un pò
Status:
Oky ti faccio un Sephy (sbavvvv) avatar, uhm anche se non è preso dal dissidia mcia ti lamenti vero? XD Se mi posti il codice del banner da gemelaggio ti am oancora di più
O.O ma ho finito la Dissidia lottery Precisa per l'uscita del gioco XD -->cazzate di notte notte
"Quando ti accorgi che la tua vita è finita? Quando di prima mattina, appena svegliato, ti ritrovi a editare yaoi..."
Group: Member Posts: 1492 Location: Dalla mia casa a Balamb
Status:
Secondo estratto... Yeah!!! Allora, per quanto riguarda l'avatar da fare, come personaggio di Dissidia ho scelto Sephiroth mentre, per il banner, ho scelto quest'immagine:
Group: Founder & Admin Posts: 4118 Location: Vedi quella casa lì? Anche un pò più in là, ancora un pò
Status:
contesa:
Inseriti i banner dei primi estratti O.O noto ora che su questo forum c'è roba come 4 volte il banner del regno infinito XD e tutte e 4 lo volte diveso ehehehe (<-- pazza sclerata)
"Quando ti accorgi che la tua vita è finita? Quando di prima mattina, appena svegliato, ti ritrovi a editare yaoi..."
Group: Member Posts: 1492 Location: Dalla mia casa a Balamb
Status:
Immagino che l'avatar di Sephiroth non sia il mio... Beh, intanto prendo i banner, che sono venuti bene, tranquillo/a Elisafer... Grazie, e non esitate ad invitarmi per la vostra prossima lotteria!!! ^^