Free Fantasy GDR

Special School GDR, [Finita]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2009, 11:00
Avatar

EVS

Group:
Member
Posts:
32,164

Status:


Nome Forum: Special School GDR
Link Forum: http://specialschoolgdr.forumcommunity.net/
Data creazione: 13 Ottobre 2007
Banner Personalizzato? si, la prima serie con la ragazza bionda =)
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 09:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Scusa per il ritardo uhm però mi sa che devi aspettare l'altra valutatrice perchè io sono con l'acqua alla gola (per non dire altro eheheh).
blink blink affre caramella per farsi perdonare dell'attesa.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 17:25
Avatar

EVS

Group:
Member
Posts:
32,164

Status:


Grazie =)
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:53
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


La faccio io perchè la Nia non da segni di vita...

- Prima impressione 6/10:
O.O ecco lo sguardo nel vedere il logo microbico, ho capito che la semplicità è tutto ma qui esageriamo, inoltre si legge pure male il nome...
L'angolo quadrato e uno tondo è carina come idea, come la aprte finale all'incotrario (a sin il bordo tondo).
Stessa cosa per la welcome un pò illeggibile.
La skin è caruccia così scura visto che con l'arrivo del'inverno molti puntano al bianco neve inoltre io odio il verde quindi cadete male XD.
Le scritte rosse risaltano un pò troppo.
Il forum è ovviamente più vivo che mai e cìè sempre qualcun online.
Non ho altre cose crudeli da dire (XD) se non che forse i colori dei gruppi sono un pò troppo differenti e variopinti, mentre la tabella di font m isembra eccessiva, ma approfondiremo più avanti.

- Grafica in Generale 6/10:
La skin non mi paice, troppo scura, e l'effetto legno scuro come sfondo incupisce ancora di più.
Le barre risa a striscie sono carine e mettono ben in mostra il titolo, coa che invece non riesce a fare il bordino grigino intrno e le scirtte verde spento essendo barra rosa e sotto sul grigio il titolo si evitano problemi di leggibilità però non mi piace particolarmente perchè rende presso che inutile la barra, insomma sta li solo per bellezza e per allungare il tutto...
Quando si chiude un blocco rimane visibile una serie di puntini in fila superflui che non mi piacciono un gran che.
i C_ON sono simpatici XD anche se cambierei gli off e ci metterei una scritta invece dei ...
Inoltre farei più alte le targhette o allungherei la skin perchè così molte scritte vanno fuori e fanno il brutto effetto della targhetta con sotto una riga di testo.
Tutto sommato le targhette sono carine come effetto anche se forse troppo bianche rispetto alla skin.
Il logo ve l'ho già flagellato precedentemente quindi non insisto XD (davvero il gatto è carino ma il font nono, mettete tipo un effetto fluo o qualcosa per renderlo leggibile, pure il welcome).
We Love la targhetta dell'ultimo post XD anche se è una ripetizione con quella in tabella, insomma togleirei quella in tabella che tanto non è nulla di spettacolare rispetto all'altra.

- Sezioni 5/10:
Il primo blocco è ok, insomma è il classico bacheca + presentazione, ci toglierei il Registrations Pg che ci sta un pò male, insomma farei un blocco con quell oe magari un'altra sezione di supporto solo per il GDR.
Il blocco successivo è infinito, fossi in voi farei un blocco a parte con l'aria sport mettendo magari 2 sezioni una per la piscina una per la palestra e il cortile lo lascerei in School.
Farei un blocco anche per l'Out anche perchè è l'unica sezione con sottosezioni di tutto il forum, stona e poi sono davvero troppe.
Niente da dire sui contest & Progetti mentre anche qui dividerei l'end in due blocchi, perchè ok è la fine ma è un gran miscuslio di roba (XD) peggio di un off-topic malvenuto.
Metterei • Your Gallery!• User Space • The Fabulous User Of The SS in un blocco di roba per utenti e inoltre farei un blocco per lo spam dividendo spam, affilizioni, gemelaggi.
L'effettino ~boldatocorsivato è carino lo lascerei.
Vi devo flagellare le targhette, nonostante altri forum son ocarine e non da troppo noia il fatto che siano prese da anime/opere diverse però evitarei di mettere una targhetta presa da qua una da la, o farei tutto di un opera o cercherei di limitare a due o tre in modo che si dividano equamente le targhette, in breve Cowboy Bebop e sopra KH stonano troppo.
Non ci sono ovviamenti problemi di spazi vuoti, anche se il fatto che tutto il GDR sia chiuso al pubblico fa un pò fare un passo indietro alle nuove utenze, soprattutto se neofili dei GDR.

- Tabelle e Affini 6/10:
Come detto il welcome non si legge ma tutto sommato la tabella è bella compressa e riprende l ostile ultra sottile del logo, anche se boccio le scritte rosse, ok mettere in rilievo i lconcetto ma è troppo come colore il rosso puro in un mare di grigi oscuro, rosa sporco e verdino.
La tabella finale oltre a riprendere e ripetere un pò il nome dell'ultima sezione (end e poi di nuovo end?) è immensa e l'arrivederci beh un odeve aguzzare la vista.
nonostante un buon inizio bell ocompresso e sottile c'è poi una sfilza di affiliati liberi e belli che allungano i ltutto, se sono vincitori di qualcosa allora sarebbe meglio mettere i gemelaggi e le affilizioni normali (quelle che ora sono in div) sulla solita riga e le affilizioni speciali (quelle che allungano il tutto) a prendere un intera riga in moda da dargl irilievo ma in una div in modo da non allungare inutilmente il forum.
Metterei il partecipiamo nella tabella superiore e non in una a parte, perchè allunga inutilmente come gl iaffiliati liberi e belli.
utile il banner forum ottimizzato per Mozilla (uhm dovremm ometterlo pure noi) anche se è un pò ridicolo dire forum ottimizzato per mozilla visto che alla fin fine un admin non può toccare il php o asp di base del forum e quindi diciamo non è proprio ottimizzato, diciamo che gl iscript funzionano pure con mozilla.


- Utenti e Staff 9/10:
Che volete siete in posizione 707 XD e la lsita degli utenti è sempre piena di gente col nome multicolor (cambierei anche i colori dei gruppi alcuni son otroppo simili altri troppo brutti e basta).
Ho sempre visto qualcuno dello staff attivo, non posso dire molto sulla vivaggine del gdr visto che non ho l'accesso, ma comunque ci sono diverse discussioni con nuovi post.

In base alla data di creazione, ci sono tanti utenti? Sono attivi? Lo staff lavora o sta li a limarsi le unhie?

- Totale 32/50:
Verrò macullata e uccisa per questa vipera di valutazione lo so già oso dire che fa schifo un forum di diversi voti sopra di noi, nella top 1000, morirò ....
Vi farò al più presto il banner ora ho problemi col pc infatti alla fine ho rinunciato pure a sistemare la pura dislessia che emanano le mie aprole ivnertite sopra ma la tastiera fa quell oche vuole.
P.S. ho letto tra le news che una vostra utente ha copiato un pg da un'altro forum, potrei sapere il nome del pg? perchè a volte su gdr morti io ho dato l'ok a copiare le mie parole non vorrei fosse colpa mia o di qualche mio seguace.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:58
Avatar

EVS

Group:
Member
Posts:
32,164

Status:


l'utente si chiama cigarete, ma non si è registrata.
Per il banner non vi preocupate.. inserisco uno normale.. =)
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Scusa scusa XD è ke questo pc fa un sacco di bizze ultimamente, mi sa ke è appestato :cry:
prometto che se richiedete una valutazione prossimamente vi faccio il banner personalizzato apposta x voi come ho fatto per l'ArXcloud
Scusa ancora
 
Top
5 replies since 5/9/2009, 11:00   311 views
  Share