Free Fantasy GDR

quest liv: 1

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Darella
view post Posted on 7/9/2009, 14:31




queste missioni verranno raccontate da un master che sarò io e gli altri dello staff del gdr, lo staff non potrà usare i suoi pg a meno che non decida di farli ruolare, giocherà con i png che saranno i cattivi che man mano porterà dentro la ruolata, ovvero quelli descritti qui sotto, gli utenti che giocheranno sono pregati di rispettare il livello di difficoltà che scelgono , ovvero , al livello 1 i nemici sono relativamente deboli ,al livello 6 sono potentissimi e infidi, quindi si richiede che questi ultimi non vengano abbattuti immediatamente , che non si schivi di continuo, ecc ,ecc . ci saranno i turni che verranno rispettati rigorosamente, se dopo 3 giorni che l‘utente che doveva postare non risponde 8e non ha avvisato prima) si passa al utente successivo, se è solo la quest verrà ritenuta persa immediatamente.(per assenze ditelo tramite spoiler.
1:(luce) un povero mendicante chiede aiuto, dei giovani delle tenebre mascherati si sono infiltrati nella capitale picchiandolo derubandolo, trova i giovani , il mendicante sa solo che sono in sei e uno di loro ha i capelli cotonati dolor arancio acceso.la missione fallisce se i giovani fuggono dalla foresta verso le montagne.
Inizia nella capitale mercato centrale , finisce foresta.
2:(luce-ombra) un giovane soldato è stato incaricato di raccogliere delle tasse nella zona impervia su nelle montagne, la zona è risaputa essere covo dei syarerh banda di ladri e briganti multi razze.
Bisogna accompagnare il giovane e scortarlo fino a tutte le case (10 case) e farlo tornare sano e salvo.la missione fallisce se il soldato muore.
Inizia città continua in montagne finisce città
3:(ombra) un sacerdote ha richiesto aiuto per recapitare un pacco contenente un potentissimo incantesimo racchiuso in una fialetta, ad un suo amico in cima ad una montagna impervia. Su di essa vi sono arpie e mostri demoniaci di varie tipologie, si narra che ci sia un piccolo drago che dorma in quelle montagne ma nessuno lo aveva mai visto… la missione fallisce se il contenuto si rompe
Inizio capitale delle ombre il quartiere degli alchemici, finisce in montagna.
4:(luce) è arrivato una lettera portata da un falco, un piccolo contingente di soldati richiede aiuto immediato poiche un drappello di orchi guerrieri li ha bloccati uccidendo alcuni dei loro uomini e bloccandogli su una grotta a ridosso di un burrone . La missine fallisce se il contingente muore .
Inizio capitale della luce centro di addestramento, finisce in montagne
5:(luce-ombra) due sacerdoti di entrambe le caste hanno chiamato dei coraggiosi della loro città dandogli l’incarico di trovare , recuperare e riportare un coltello sacro perduto nelle foreste più impervie .. La luce vince se porta il coltello nella loro capitale e perde se l’ombra lo riporta nella loro e vice versa
Inizio nelle rispettive capitale, continua in foreste, finisce nelle rispettive capitali
6:(ombra) una bambina si è persa per la città, chiede aiuto per tornare a casa , degli schiavisti l’avevano già adocchiata e la vogliono nella loro carovana per venderla al migliore offerente, la missione fallisce se la bambina muore oh viene portata nella carovana e passano le montagne.
Inizio in città finisce in montange
 
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