Free Fantasy GDR

Evelion Professional GDR, [SPAM RICAMBIATO]

« Older   Newer »
  Share  
BabyBrit
view post Posted on 11/9/2009, 16:23




Evelion~Rpg by forum
"Evelion,è esattamente il centro della Terra dove bene e male si fondono per tenere stabile l'equilibrio naturale fra le due forze. Evelion non è una città reale ma artificiale creata da uno dei Cinque Re che comandarono sulla Terra dividendosi il terreno sino a quando scoppiò la famosa guerra, questo Re è il Re neutro dei cinque, l'unico, detto il Saggio, il suo nome è Blast, soffio di vento, amante della natura, rappresenta la perfezione, è l'unione perfetta dei due sessi, un Dio androgino che racchiude in se maschi e femmine, che tiene dentro di se la Natura, la Culla della Vita. Egli creò Evelion come centro del Globo per spartire bene e male e farli confondere insieme almeno in una città che potesse mantenere l'equilibrio. Gli altri quattro re sono esponenti del bene e del male. Mya, la Dea dell'amore, Dea portatrice di bene, dall'incredibile bellezza abbaiante e Kurama, il Dio della provvidenza umana, molto vicino a Blast per le idee di equilibrio, sono i rappresentati del bene mentre Nemesis, protettore e creatore delle tenebre ed Hira dea della passione, della falsità, dell'amore ardente rappresentano il male. Si sono ritirati dal comando sotto saggio consiglio di Blast per evitare che questi distruggessero tutto finendo a governare senza nessuno su cui falro, una guerra inutile dunque. Nella Cripta dei Re di Evelion molti pensano ci siano i loro corpi che in realtà sono trasfigurati nella meravigliosa volta celeste. [leggi tutto...]Delle Casate si sono formate grazie ai più grandi sostenitori di questi Dei.
Lignée Draconis, casata rivolta a Mya; Haus Corvinus, casata fedele a Kurama e Blast; Von Corpse, fedele a Hira ed infine Von Tenebrax, casata delle tenebre affidatasi a Nemesis.
Un patto di alleanza però c'è fra le due casate del bene e quelle del male per sconfiggere una parte più facilmente per arrivare poi al conflitto finale che avverrà dunque o fra le due forze del bene o sulle due forze del male.
Agli occhi umani Evelion è una città comune, in pace, ma la notte, fra le ombre, quando tutto tace, quando nessuno osserva terribili lotte giornaliere vengono concluse intaccando i due mondi tendendo prima da una parte e poi dall'altra.

«Tu da che parte stai?»




Edited by BabyBrit - 3/10/2011, 16:55
 
Top
simplythebest
view post Posted on 11/9/2009, 17:59




SPAM RICAMBIATO
 
Top
BabyBrit
view post Posted on 24/9/2009, 12:53




upupup
 
Top
BabyBrit
view post Posted on 27/9/2009, 15:04




upup
 
Top
72 replies since 11/9/2009, 16:23   676 views
  Share