Free Fantasy GDR

[Accettata]Soania

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 14/9/2009, 12:43




   image    darella

   Descizione   

   image    : Soania
   Carattere   

Sara alta,formosa e affascinante come una sirena, capelli biondi raccolti in due pallette e chiuse con dei nastri neri,occhi grigi un vestito bianco con spalle e maniche nere aderentissimo un pantalone di pelle nero aderente ai suoi lineamenti un paio di scarpe col tacco grigie indossa sempre un paio guanti di colore nero con all‘ inizio dei ricami di colore bianco
Sonia , alta e bellissima ragazza dagli occhi d‘orati capelli lunghi e di colore marrone con all‘ inizio un fiocco verde indossa una veste nera semi aderente con maniche larghe una minigonna verde a scacchi un paio di calze lunghe bianchissimo un paio di scarpe col tacco di colore bianco
Sara possiede un carattere esuberante e aggressivo, le piace attaccar briga con tutti e fare a botte, l‘odio,la distruzione il saccheggio e la morte la rendono allegra, il suo modo di fare assomiglia alle leggende del kraken, antica bestia che ingannava i marinai trascinandoli dove ella voleva per poi distruggere le loro navi e divorare il suo equipaggio.
Sonia possiede un carattere egoistico capriccioso, tutto quello che le piace lo vuole, non sono ne ha ne ba, appena mette i suoi tentacoli su qualcosa deve a tutti i costi essere sua che si tratti di esseri umani oh di semplici oggetti, il suo modo di cacciare assomigila a quello di uno squalo forte, veloce e imbattibile assetato continuamente di sangue va a caccia di qualsiasi cosa che si muove e la divora
Immagini
Immagini
SPOILER (click to view)
image
Poteri:marchiatura demoniaca(fuoco)
Con questo potere esse sono in grado di generare dai loro palmi delle sfiammate immense capaci di liquefare il diamante e rendere in briciole la roccia

un’unica stoccata(terra)
Con questo potere sono in grado di far emergere da qualsiasi superfice un tronco d‘albero del diametri di 14 centimetri della lunghezza di 53 metri che , in linea retta gettano contro il loro nemico ad una velocità tale da non venir quasi del tutto visto,se questo attacco va in porto genera una voragine all’interno del corpo nemico , se lo manca genera una voragine all’oggetto che hanno preso al posto del loro obbiettivo . Può essere potenziato con sfere esplosive.

sfere esplosive(acqua)
Questo colpo , genera delle sfere d‘acqua del diametri di una biglia , ne genera fino a 34 sfere che fa levitare, da li le scaglia contro il nemico controllandone l‘angolazione e la traiettoria, queste sfere non sono molto veloci, sono in molti a poterle schivare, ma non tutte e non per l‘eternità si possono schivare, al contatto di qualsiasi oggetto queste esplodono, generando un danno davvero consistente.può essere potenziato con un’unica stocatta.

(potere potenziato non appartiene ai primi tre poteri è una splice spiegazione degli effetti del 2 e del 3, vedi potere 2-3---mille lance(terra e acqua)
Questo è il potere derivante i primi due poteri, si generano mille lance identiche a quella di un’unica stoccata e al loro inerno risiedono le sfere esplosive d’acqua,le lance perdono moltissima velocità ma in compenso al contatto di qualsiasi oggetto generano una voragine ed una esplosione devastanti. )
Biografia
sara e Sonia, due figlie di un arcidemone delle ombre sono cresciute e state istruite da loro padre, tutto quello che sanno è opera sua, all‘ età di appena 5 anni, il padre le ha scagliato un tremendo incantesimo fondendo i loro corpi in uno , anche la loro psiche si è fusa generando la ragazza che tutti conoscono adesso come Soania , scacciata dal padre si è rifugiata nella capitale della luce, li ha imparato a dividere il suo corpo in due facendo tornare Sara e Sonia alle origini, mentre Sonia a continuato ad essere nel corpo e nella mente delle ombre Sara è diventata nel cuore della luce dopo che ha conosciuto una giovane donna che è andata a lavorare per una delle ombre, separata a lungo non ci può stare , quindi ogni tanto torna ad essere Soania rifondendo corpo e psiche , i ricordi rimangono anche quelli di quando erano separate e ricordatasi di quella giovane la seguì fino al casato dei draghi dove conobbe selenia e tutte le altre,li decise di rimanere , le piaceva quel posto , ci stavano sia omre che luce e tutti erano pazzi come lei,la matriarca le diede come compito di sorvegliare assieme al quella nuova la foresta e la montagna, lavoro che compie alla perfezione grazie alla sua esperienza nella separazione psichica e fisica .
Altro: [Le Info Aggiuntive es citazioni, consocenze]


Edited by Darella - 15/9/2009, 20:34
 
Top
andry94
view post Posted on 14/9/2009, 14:52




un pg molto bello e l'immagine presa da naruto XD

fatti fare l avatar e te la convalido
 
Top
Darella
view post Posted on 14/9/2009, 14:54




diciamo che questa avatar non è tra le più apprezzate da eli XD, nonsò fare l'avatar quindi aspetto il tocco di chi lo sà fare XD
 
Top
andry94
view post Posted on 14/9/2009, 14:58




purtroppo non ho piu photoshop quindi non posso fartelo io.... attendiamo eli
 
Top
Darella
view post Posted on 14/9/2009, 14:59




infatti eli sottinteso XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:21
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


mi fa skifu non la faccio nonono ti avevo detto di no e sarà no! cercatela online una icon tanto ce ne sarà di certo almeno 1 XD
 
Top
Darella
view post Posted on 14/9/2009, 15:40




volevo fà quella sulla home page ma non la trovo così sò tornato alla senda mia preferita
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


-.- l'immagine c'è l'avevi però va beh cerca su dar XD difficile trovare icon di naruto eh? XDXD
 
Top
Darella
view post Posted on 14/9/2009, 16:12




posterò un pò di foto ch emi piacciono , ditemi qualè la migliore così edito il tutt , nel frattempo (vito che sceglie anche eli ) farà l'icon e poi riposterò il tutto modificato
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:38
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD quanto manga charta
scusa ma le ho trovate io in 5 secondi Dar -.-
http://raigekiworks.livejournal.com/15934.html
e si kiama tayuya nn tayuyu
 
Top
Darella
view post Posted on 14/9/2009, 18:30




famo prima a scegliere una immitra quelle che hoinserito
 
Top
.:LordSarrin:.
view post Posted on 15/9/2009, 17:59




Io ne sceglierei un'altra. Quella sarebbe vbella? Un misto tra un essere quasi umano e un quasi cavallo?
E' meglio quella sopra a quella che hai scelto :sisi:
 
Top
Darella
view post Posted on 15/9/2009, 18:12




il mio intento è generare due sorelle unite per la vita dalla follia che le corrode l'animo e la mente fino a generare un nuovo io
quello che hai detto cosa dovrebbe essere? un essere quasi umano ,quindi ergo manterrebbe le fattezze umano si riassume in , centauro, minotauro e dragonico.....e già è un misto di due entità
 
Top
andry94
view post Posted on 15/9/2009, 18:49




anche se manca l immagine te la convalido XD

Mettila il prima possibile
 
Top
Darella
view post Posted on 15/9/2009, 19:04




eliiiiii ora tocca a te XD
 
Top
16 replies since 14/9/2009, 12:43   254 views
  Share