Free Fantasy GDR

mary la piccola complicazione è qui......

« Older   Newer »
  Share  
°CoMpLiCatEd MaRy°
view post Posted on 15/9/2009, 23:49




sono una persona complicata e sognatrice che si perde fra i suoi mille pensieri..... mi piace sognare a occhi aperti, leggere e ascoltare musica inusuale fra i giovanissimi come me.sono lunatica e introversa nonchè un'immancabile pessimista. cinica testarda e fin troppo realista in questo mondo che non mi piace affatto, sono atea e fiera di esserlo e se volete vi spiegherò anche il perchè. romantica e fin troppo estroversa quando scrivo lascio sempre un pezzo di me. sono pazza e un po' masochista, ma chi non lo è? il mio hobby? dormire.... è una risposta sufficiente o ve lo devo dire esplicitamente? ebbene sì sono pigra..... la mia citazione preferita è : io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro.....
finisco la mia presentazione dicendo di non preoccuparvi per i miei sbalzi di umore e emotivi che si ripercuoteranno sul mio pg!! XD

 
Top
L1nX
view post Posted on 16/9/2009, 00:00




sei atea O_o? ma almeno sai cosa vuol dire?
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 00:04
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD le presetnazioni notturne XD io faccio un benve veloce che m isto sciroppando tutto Ristorante Paradiso in una botta ahahah
c'è un sacco di gente pazza a questo mondo ma io me vince yah yah

CITAZIONE
sei atea O_o? ma almeno sai cosa vuol dire?

uhm? non mi pare l'abbia usato male nella frase o col senso generale della presentazione XD
app Mary-chan quanto sei vecchia? XD bieca tradu dall'nglese XDXD oddio --> torno a guardare l'anime che è meglio
 
Top
°CoMpLiCatEd MaRy°
view post Posted on 16/9/2009, 00:05




io non uso mai le parole a sproposito, vuol dire che io non credo in nessuna divinità..... U.U
 
Top
L1nX
view post Posted on 16/9/2009, 00:11




scusami, nn per farmi i fatti tuoi e nn x essere scortese, ma quanti anni hai?
 
Top
°CoMpLiCatEd MaRy°
view post Posted on 16/9/2009, 00:12




scusa la domanda, ma perchè me lo chiedi?
 
Top
L1nX
view post Posted on 16/9/2009, 00:15




Primo, per semplice curiosità, secondo perchè reputo la fede un qualcosa d'importante e ponderato...perchè si fa presto a dire non credo in niente. Non te lo sta dicendo un cristiano, che non sn, ma una persona che ha fatto un percorso spirituale giungendo ad una conclusione.
 
Top
°CoMpLiCatEd MaRy°
view post Posted on 16/9/2009, 00:24




sono veraent giovane, mi potresanchedefinire piccola, ma a me non importa a me bast vedere e ricordareciò che ho vissuto.. un dio non lascerebbe che dei bambini innocenti diventassero preda di pedofili, un dio se esistese non permettebbe che delle ragazzin venisser stuprate... se è vero che dio ci ama tutti, cos'è questa? una svista? io parlo di queste cose perchè qualcuno che conosco bene le ha vissute... non è bello quando l'infanzia ti viene portata via brutalmente, ho visto e vedo mia madre soffrire e un uomo che non è più mi padre fregarsene..... chiedeti questo: un dio permetterebbe tutto questo? io non dico che la mia opinione è legge puoi credera a ciò che vuoi.. mi sento diversa da quelle della mia età perchè sono più chiusa e introversa e ho raggiunto una maturità che no vorrei avere così presto.... è brutto quando non puoi più vivere spensieratamente... detto questo non dirò più nulla perchè non mi va ne di fare la vittima sacrificale, ne altro... io sono ciò ch sono tu sei ciò che sei.... ah, vuoi ancora sapre la mia età? ebben ho 13 anni e mezzo, ad aprile 14.. contenta?
 
Top
Darella
view post Posted on 16/9/2009, 00:38




però....non ho mai visto qualcuno scrivere tanto XD però hai ragione, se si volta lo sguardo si vede così tanto di quel male che chiedersi se esiste un dio e dove sta in questo momento è normale, io non credo più in dio da quando ....be da sempre XD la mia vita non è delle più felici ma, tiro avanti col sorriso sapendo che dopo l'orizzonte risiede un volto amico,( che è anche la mia citazione) (mi piace fare le rime^_^) per il resto ben venuta, divertiti più che puoi in questo fantastico forum peno di gente allegra e cordiale.....un suggerimento, mai fare arrabbiare eli, no lo mai vista arrabbiata ma esse la capa qui...be..meglio non rischiare....è un segreto mi raccomando XP

Edited by Darella - 16/9/2009, 01:41
 
Top
°CoMpLiCatEd MaRy°
view post Posted on 16/9/2009, 00:41




grazie... bhè non mi piace quando una persona viene valutata dall'età, tutto qui... e poi a me piace scrivere quindi... ci metto del mio ecco... XD
 
Top
L1nX
view post Posted on 16/9/2009, 00:41




ehm, sn un maschio, quindi caso mai contento. Cmq ti dico che ognuno ha avuto una vita brusca e se vogliamo mettere i punti sulle i, io mi so fatto tutto un paese a piedi cn una mazza in mano dalle 11 di sera fino alle 11 di sera del giorno dp per trovare quei 4 stronzi che avevano violentato una mia amica e chi mi conosce sa ke x me gli amici sn cm fratelli o sorelle, soprattutto quando ci cresci insieme. Cm hai detto tu, nn stiamo qui a fare vittime ecc...però sappi che se ti limiti a questo allora non hai capito molto, anzi vuol dire che sai poco e niente. La mia non è una ramanzina o uno sfottere, ma un consiglio: non trarre mai conclusioni affrettate x vari motivi, uno xkè un giorno potresti pentirtene, due perchè se ti trovi cn persona che ne sanno potresti fare una figura al quanto mediocre.

Ripeto il mio è un consiglio sarà un pò duro e potrai vederlo un atteggiamento un pò scorbutico, ma nn è così ti sto scrivendo cn tranquillità ed amicizia: il ke vuol dire ke io e te stiamo allo stesso livello.
 
Top
Darella
view post Posted on 16/9/2009, 00:43




Ogni persona deve essere valutata da quello che dice e da quello che fa non da quanti anni ha … e allora scrivi scrivi srcivi sempre più XD se ti iscriverai al gdr saresti un utente perfetta ^_^
 
Top
°CoMpLiCatEd MaRy°
view post Posted on 16/9/2009, 00:52




ascolto i tuoi consigli, ma on credere che ci sia solo questo... io non ti conosco tu non conosci me, ma questo non vuol dire che io non sappi chi sono io.... sono quella forte in famiglia che si è presa carico sulle spalle di troppe cose troppo presto... sappi che on è mai bello soffrire e renderti conto che qualli cheti stanno intorno non se ne accorgono, e pensare che sono una cattiva bugiarda... i non nego il diritto agli altri di avere le prorpie esperienze e i prorpi dolri, ma sciusami vedere una persona consumarsi e spegnersi a causa del cancro ogni giorno che passa non è bello.... come posso credere in do quando non credo nemmeno più in mio padre? ora basta, oggi sono aprticolarmente emotivae nn vabene perchè sto entrando troppo ne personale....
CITAZIONE
e allora scrivi scrivi srcivi sempre più XD se ti iscriverai al gdr saresti un utente perfetta

l'ho sempre fatto e lo farò ancora....
 
Top
L1nX
view post Posted on 16/9/2009, 01:00




^_^ ok, tranquilla x me la cosa può anke finire qui.
Cmq tornando in tema topic, anke io ti do un caloroso benvenuto e mi auguro ke ti divertirai
 
Top
Darella
view post Posted on 16/9/2009, 01:07




questa è una grande "famiglia" (lo messo tra virgolette perchè è virtuale) ci si vole bene moltissimo e t troverai bene quì . varca la soglia e si la benvenuta
 
Top
27 replies since 15/9/2009, 23:49   170 views
  Share