Free Fantasy GDR

Naruto the Rule of Ninja

« Older   Newer »
  Share  
Lady Ryukan
view post Posted on 2/12/2010, 20:27




CITAZIONE

Prologo


Sono passati circa 80 anni dalla fine della grande guerra ninja, nessuno ha vinto, in guerra non vince mai nessuno. Eppure sembra sempre così necessaria. Le perdite sono state grandi da tutti i fronti, ma la vita deve andare avanti. Il villaggio del suono si è ritrovato con un potere dimezzato, Iwa non è stata da meno, e il nuovo villaggio del ferro riesce a stento a mantenere la sua importanza con la grande forza bellica che rappresentano i suoi soldati. Konoha, Kiri, Suna, Kumo e Kuro tentano una convivenza pacifica, ma nessuno sembra volersi fidare dell'altro, e l'unico faro di speranza si intravede nella volontà del fuoco, che cerca ancora di trovare la pace.

Capitolo Primo


Correva il tempo in cui il terzo Hokage aveva oramai da diversi anni lasciato il posto di Hokage vacante, ed era giunto il momento di eleggere un nuovo ninja capo. Tra gli allievi del Kage la sua squadra di ninja era certamente la più preparata: il più impreparato tra questi, Ikashi, fu ucciso in battaglia e non poteva quindi essere candidato, non restavano che gli altri due componenti: Shia Hyuga e Bolshak Uchiha. In un primo momento, in quanto migliore Uchiha del suo clan, Bolshak era stato scelto per essere il Kage di Konoha, ma senza alcun preavviso questo uccise sua moglie per ottenere i poteri del Mangekyou Sharingan, diventando così Mukenin e diventare il capo dell'organizzazione Akatsuki. Si decise di passare a Shia, ma questa preferì dedicare la sua vita alla ricerca dell'ex amico per riportarlo a Konoha, ma anch'essa fu divorata dalla furia dell'Uchiha, che poi scomparve assieme alla sua organizzazione poco dopo aver fondato il villaggio del ferro. Sono passati circa 60 anni da allora, e adesso Konoha non è più nel caos, il quinto hokage ha preso l'incarico di ristabilire la pace nel mondo dei ninja, non tutti però sono della stessa opinione, i villaggi minori non hanno perso la loro sete di potere, né quelli maggiori vogliono accettare un futuro privo di ambizione. Si apre una nuova era...

Capitolo Secondo


Nuovi ninja fanno la loro apparizione su queste lande in guerra, ma sono pochi quelli il cui nome si diffonde trasportato dalla notorietà e dall’invidiata fama!
Chi sarà davvero in grado di ristabilire l’equilibrio tra i vari paesi?
Chi si saprà distinguere davvero?
Sarai forse tu o impavido a sfidare la sorte in questo mondo avverso ma al contempo fantastico?
La tua avventura inizia qui… E solo il tempo saprà dire se sarà degna di essere trascritta nel libro della storia dei grandi ninja!



Naruto the Rule of Ninja è un gdr ambientato nel magico e combattivo mondo di Naruto,con oltre 50 innate a disposizione, demoni formidabili, armi e tecniche mai viste!
Ma non troverete solo questo! Oltre all’innovativo gdr troverete infatti una parte completamente dedicata a sezioni trattanti off topic, mangascan, hentai, musica, cinema, e chi più ne ha più ne metta!
Inoltre sarà disponibile una vasta area dedicata alla grafica con interessanti tutorial, e le gallerie dei più celebri grafici del NTRON!
A rendere il tutto più competitivo e interessante vi saranno contest interni dedicati esclusivamente agli utenti, nonché una piccola zona ove si potranno dare suggerimenti e fare proposte, che lo staff valuterà con grande attenzione!

Il NTRON è il forum/gdr numero uno sul mercato miei cari! E tutto ciò è dato dai nostri utenti, che per noi sono il vero punto forte! Lo staff è senza dubbio tra i migliori, sempre disponibile e pronto ad accogliervi a braccia aperte…

Cosa aspettate quindi? Correte nel mitico mondo di NTRON!

Vi aspettiamo! (Abbiamo i biscotti!)

 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 17:20
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Member
Posts:
14,931
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Up
 
Web Contacts  Top
½Dorocchi²
view post Posted on 25/12/2010, 15:22




up
 
Top
Lady Ryukan
view post Posted on 9/1/2011, 16:27




UP!
 
Top
3 replies since 2/12/2010, 20:27   10 views
  Share