Free Fantasy GDR

Nuove magie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2009, 09:36

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Gente, ma non dovremmo aumentare gli slot di base? Cioè io pensavo: tre inventate da noi più altre tre della fazione a cui si appartiene. Così oltre ad avere poche magie dovremo aspettare un centinaio di tornei per avere delle tecniche nuove. Per esempio, nel nostro caso della luce: Azoth insegna a me e io insegno a tutti gli altri della fazione. Poi una volta che anche gli altri le hanno imparate, insegnarle a loro volta ai nuovi arrivati.
Che ne pensate?
 
Web  Top
andry94
view post Posted on 4/7/2009, 09:58




Buona idea;se vi va bene me ne occupo io a creare incantesimi :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 10:00
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


P.S. -.- Azao morirà, comunque ok ok poi lo aggiungerò al regolamento, Mister94 tu schiaffa una lista per luce e ombra poteri per sottoposti che verrano menati poi cosa mai fare a livelli -.- ora pondero poi stasera vi dico anzi doma XD oggi non ci sono proprio
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 10:24

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Oppure aggiungere i livelli di potenza e ogni scontro o battaglia vinta dare dell'esperienza in più. Ogni tot livelli saliti uno slot in più di magie.
P.s: inoltre direi di dare dei privilegi ai capi delle fazioni. :shifty:
 
Web  Top
AzothUzumaki
view post Posted on 4/7/2009, 17:34




SPOILER (click to view)
Nella discussione questa avevo letto di titolo Nuove magliette, e stavo per dire imagema ke cazzo c'entra con quello che hai scritto??? image image

Cmq si sono daccordo anche io p.s. per il 94 le tecniche se qualcuno le deve fare le faccio io ke sn ER MEGLIO DER MEGLIO!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 22:39
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Shi tu sei capo fazione xkè ti vogli otanto bene e allora non c'era nessuno XD
e che altri privilegi vuoi? finchè qualcuno non ti denuncia puoi mandare tutti a morire -.-
Le tecniche le farai se mi mandi un regolamento e quindi cambio per ora resta come è :P (vedi staff)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:25

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Altri privilegi voglio qualche slot in più in confronto degli altri. U_U Visto che sono capo devo rispecchiarmi in qualcosa di più forte a differenza di altri. U_U
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 10:46
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Shi tu sei un pg normale che è a capo della città, fine.
Alle prossime elezioni potresti anche essere buttato fuori e sostituito da un altro, XD fattene 'na ragione
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 11:05

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Ah ci stanno pure le elezioni? xD Loool
 
Web  Top
8 replies since 4/7/2009, 09:36   65 views
  Share