Free Fantasy GDR

Berserk

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 13/7/2009, 17:03




image



Berserk (ベルセルク, Beruseruku?) è un manga scritto ed illustrato da Kentaro Miura. In Italia è pubblicato dalla Panini Comics: la prima edizione italiana risale all'agosto 1996 ed in seguito sono state pubblicate diverse ristampe che portano il nome di Berserk Collection e Maximum Berserk. Il successo di questo manga ha portato anche alla realizzazione di una serie anime per la televisione.

Le vicende si centrano su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente horror ma via via arricchita di elementi del genere fantasy, esplora il meglio ed il peggio della natura umana. Le tematiche principali sono l'illusorietà del libero arbitrio, il destino dell'uomo, l'istinto di conservazione, l'onnipresenza del male. Tanto l'anime quanto il manga sono noti per la grande violenza delle scene.


C L I K



E' fantastico! Violenza, spadone, sangue, maledizioni! (e soprattutto scene hot) Lui che cerca di proteggere la sua Caska *,..,* Voto: 10+ Il io preferito! (Compratelo :addit: )
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 17:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Umhhhhh ammetto da qualche parte ho un bel pò di volumi ereditati, non mi ispira più di tanto, insomma l'anime l'ho visto è finito alla cavolo mi sono un pò inca...
Ho parto il primo volume, mi son ograttata il mento, l'ho rimesso a posto e sono andata a rielggermi Bastard! sisisi, tette e culi megli oquello -.-
Sorry non mi piace lo stile dei disgni sigh...
Però Tokyo coso la oneshot l'ho letta ed era simpatica
 
Top
1 replies since 13/7/2009, 17:03   945 views
  Share