Free Fantasy GDR

Affiliazione con il Kairi Lover, [accettata]

« Older   Newer »
  Share  
[» ~ Fede Strife
view post Posted on 26/7/2009, 13:59




Buongiorno gente *-*
Vi vorrei proporre una affiliazione con il Kairi Lover,un forum fondato 2 anni fa che il 16 luglio(come dice la mia firma x°D)Ha compiuto 2 anni esatti!
Siamo un forum di Kingdom Hearts e di final fantasy,e trattiamo in maniera più secondaria moltri rpg.Abbiamo anche un gdr per le persone che si scocciano di scrivere post lunghissimi,oltre a quello tradizionale.
Il nostro spam(spoiler)
SPOILER (click to view)

Ciao!
ti interessa Kingdom Hearts,HunterxHunter,Naruto,Dragon Quest,Death Note, Fullmetal Alchemist o Zatch Bell?
O magari ti interessa divertirti in un GRANDISSIMO forum pieno di persone disponibili e simpaticissime?
Allora vieni al Kairi Lover, il primo forum dove puoi fare tutto questo!
Abbiamo sezioni anche su Final Fantasy, famosissimo cult della Square-Enix.
E per darti un assaggio di quello che potrete trovare, vi diciamo subito che abbiamo i gli episodi della serie shippuuden di Naruto e tutte le puntate di Death Note FanSub,
inoltre abbiamo anche i primi 6 episodi di Devil May Cry, e per chi fosse interessato abbiamo il film di Animal Crossing Fan Subbato.
E se hai voglia di diverirti iscriviti ai nostri personalissimi GdR!
Inoltre si è preparato il progetto "Newsletter" per restare sempre informati sulle ultime news di questi splendidi videogame/anime/manga!!
Mi raccomando,non esitare a venire! E' un'occasione unica!
Se ci fossere problemi abbiamo anche la sezione tribunale <3
image


Poi...xD ecco i nostri banner qui
spero accettiate,comunicatemelo in mp insieme al vostro banner.Ciau
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 26/7/2009, 14:33




ACCETTATA

 
Top
1 replies since 26/7/2009, 13:59   30 views
  Share