Free Fantasy GDR

Just a Bad Day..

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 18:14




Leonrad Viscis



Ma Pethro non aveva proprio nient'altro da fare che mandare il suo consigliere a dare un'occhiata alla cittaà della luce? Poteva benissimo mandare qualche troll o.. uff.. beh, in effetti darebbe nell'occhio.. Ma che ci voglio fare, sono il più bello di questa fazione!.. O se non altro alla luce del sole.. Stavo oramai camminando da parecchio tempo, ed era una splendida giornata.. e non ero molto abituato a tutte quella lucentezza, quindi decisi di riposare un po gli occhi e le gambe affaticate. Mancava forse un'altro paio di chilometri alla città, ma una piccola pausa non me la volli negare. Mi sedetti sotto un grande albero, dove il sole batteva forte i suoi raggi, e chiusi gli occhi riposandomi arpeggiando un po il liuto.. Chissa che stava facendo lui ora.. sicuramente se la spassava alla grande, e io povero idiota sto pure ad ubbidirgli.. ehh.. che pessimo giorno.. C'erano perfino degli uccelletti che cantavano.. c'erano.. Ehhh quant'era bello veder morire delle così splendide crature, mi riempiva il cuore d'orgoglio!





Edited by andry94 - 11/7/2009, 22:36
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 19:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD pure la canzoncine live :P

image
skeda



Ashe No Harot era appena uscita dal Palazzo di Giustizia, aveva spedito ap patibolo un altro idiota che pensava fosse normale vendere la figlia al miglior offerente.
- Ma dove andremo a finire...- mormorò reggendo si la testa.
Quel giorno il sole era più bello del solito, la donna lo fissò alcuni secondi estasiata.
Non doveva trovarsi fuori, invero doveva esserci una guardia con lei, ma era riuscita a svignarsela abilmente, grazie ad alcuni emissari venuti da Est.
Ashe si perse alcuni secondi stando immobile a assorbire i raggi del sole, chiusa in ufficio non le capitava spesso.
Mentre era lì tranquilla e beata sentì una leggera melodia propagarsi nell'area, cercò in secondo con lo sguardo la fonte.
Un giovane dai bei lineamenti e dai capelli lucenti se ne stava tranquillo e beato sotto l'ombra di un albero, a suonare il suo liuto.
La donna si avvicinò lentamente a lui, fermandosi poi per ascoltare distrattamente la musica.
- Ehi, tu...- mororò in tono minaccioso -hai il permesso per suona qui!?.

SPOILER (click to view)
Ashe si appiccica alla gamba del suonatore infernale AIUTO!! grida disperata SALVAMI DALLA BOCCHAN!!


 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 19:46




SPOILER (click to view)
Yaaa XD Ce vole x3


Leonrad Viscis



Seppur sotto il sole, era bello esercitarsi un po.. anche se lo facevo notte e giorno, non mi sarei mai stancato di suonare.. era la mia passione.. oltre a uccidere, massacrare, annientere, distruggere le altre creature, ovvio. Quando sentii un voce adamantina entrarmi nelle orecchie E adesso che c'è?.. Aprii gli occhi, lasciando dapprima che si abituassero alla luce, e poi guardando la giovane pulzella. No. Dissi solamente con un po di ironia. Ma poi pensavo.. se mi facevo scoprire subito sarebbe stato controproducente.. e poi chi lo sopportava quello la se non tornavo con una risposta.. bahh.. Mi scusi.. Dissi unpo rassegnato alzandomi. Non credevo che necessitassi di un permesso.. La guardai sorridente.. oddio.. con quel viso infantile che mi contraddistingueva (? ò.ò) dagli altri.. avrei potuto abbindolare chiunque.

SPOILER (click to view)
lol // La guarda indifferente. Si.. se prima me la dai! Sguardo da maniaco. XDXD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 19:55
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda



Ashe in un primo momento rimase amaliata dal bardo infernale, poi si riscosse e mormorò con un fil di voce -Beh si da il caso che vi troviate vicino al palazzo di giustizia...- si avvicinò di un paio di passi con le braccia incrociate dietro -e sinceramente rischiate di essere arrestato.
Inclinò la testa per guardare meglio il liuto.
- appartenete forse a una compagnia girovaga? -mormorò con una vena di sarcasmo.
Non le piaceva per nulla, non era normale che un bardo fosse li, e che soprttutto non conoscesse nemmeno le regole più basialri.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 20:09




Leonrad Viscis



Ma che sfortuna! Tra tutti i posti in cui potevo capitare, proprio li davanti! Quanto evrei voluto usare i miei poteri e ucciderla, ma i miei ordini erano chiari.. non potevo compromettere la mia immagine, altrimenti non ci sarebbe più stata una spia decente che sarebbe potuta entrare indisturbata nella città. Oh beh.. Ora inarcò la schiena per avvicarsi al mio liuto.. che non ne aveva mai visto uno?.. era strana forte.. Non più.. Risposi sempre felicemente, non accendando a cambiare l'espressione fanciullesca. Mi sono messo.. Feci una breve pausa per cercare il termine giusto.. non potevo certo dirle di essere stato esiliato diventando un'emminenza delle ombre.. In proprio.. Ma comunque si, sono un girovago. La guardai ora negli occhi, con il capo leggermente inclinato. Misi poi il liuto dietro la schiena, incrociando le mani in avanti pronto per essere inchiavato alle manette. Beh.. se ho sbagliato.. La mia espressione divenne leggermente triste.. eh si, ero davvero un buon attore.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:14
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda



Ashe fece un passo indietro per mantenere le distanze.
- Sono un giudice, non un gerdarme o simili- sibilò la donna.
Con la mano sventolò i capelli al sole -per questa volta eviterò di farviuna multa o simili, inol...
Non finì la frase, poco lontan osentì gridare il suo nome, due robusti uomini col corpo fasciato da un armatura coi simboli della polizia stava correndo verso di lei.
- dannati!- strillò Ashe, afferrando il girovago per il bracci oe iniziando a correre.
I tacchi dei suoi stivali ticchettavano rumorosamente sulla strada lastricata.
"Dannati! Possibile che non sia libera di uscire per conto mio? so difendermi" lo sguardo della donna cadde sul rapier che aveva al fianco e che ora dondolava ad ogni suo passo.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 20:37




Leonrad Viscis



Soddisfatto che le mie doti di attore e drammaturgo furono finalmente servite a qualcosa, rimasi a guardarle il corpo. Davvero un gran corpo.. e che bei capelli! Ma era solo un'abitante della luce.. ancora sfortuna.. Ascoltai la sua imrecazione contro degli omoni che ci stavano puntando, e presi a correre quando mi trascinò per il braccio. Rimasi un po interdetto.. ma perchè scappava? Non era meglio combattere? Bah.. forse non poteva.. uhm.. e se gli offrivo la libertà?.. magari accettava.. oh beh, ora non era il momento. Con una specie di incantesimo, facendo partire delle ombre dall'albero li vicino, bloccai quelle dei due polizziotti che si immobilizzarono all'istante. Continuammo a correre ancora per un po. Sei proprio una ribelle, eh? Dissi poi con un leggero fiatone.

SPOILER (click to view)
La convertirò alle ombreeee XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:42
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda



Ashe si appoggiò al muro, cercando di riprendere fiato.
- Trovo...assurdo...che io non... possa uscire...quando voglio!
Quando si fu ripresa si stacco dal muro, per poi scossarsi il vestito e sistemarsi i capelli un pò arruffati dalla corsa.
Fissò il ragazzetto accanto a lei, arrossendo appena.
- Dove essere bello viaggiare- mormorò scostando lo sguardo.
- Io sono sempre stata chiusa da qualche parte, almeno per quanto ricordi.
Detto questo, si mise a guardare la vetrina di una libreria poco lontano.

SPOILER (click to view)
povera Ashe non è nemmeno un eminenzina lei XD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 20:59




Leonrad Viscis



Ascoltai modicamente le sue parole osservandola di sottecchi mentre riprendevo fiato anchio. Con quei capelli sembrava proprio un istrice! Iniziavo a pensare che fosse carina.. anche quando le si arrossò il volto.. che mi trovasse affascinante? Osservai per un po il suo viso.. i suoi lineamenti.. Beh.. è bellissimo.. sempre nuovi posti.. sempre così libero e incondizionato.. Libertà.. se qualcuno te la offrirebbe, saresti disposta ad accettare una specie di.. Feci una pausa guardandomi un po in giro.. contratto?.. Tornai con il mio volto su di lei.. sempre con quell'espressione così infantile e rilassata.. che era davvero molto difficile pensare che io fossi malvagio..

SPOILER (click to view)
Io so Emminenz XD la convertiròòò *,..,*
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:17
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda




Ashe scostò lo sguardo dalla libreria, fissando per terra.
"Non è solo sospetto, è decisamente qualcosa di male" pensò la donna.
Si voltò lentamente, facendo un'altro passo lontano da lui.
- Contratto?- sibilò fissandolo gelida -tanto per cominciare la lbiertà va quadagnata...- lo squadrò da capo a piedi.
- Queste parole, sono le stesse che Pethro Schatten disse a un mio parente poco prima di ucciderlo, Jesual Front- Gli occhi della donna si strinsero a fessura -ti è nuovo questo nome? Eh signor bardo un pò strano?.
E mise la mano sull'elsa della spada pronta ad estrarla.

SPOILER (click to view)
Nu ho solo 2 slot eminanza!! Ashe lh' creata così non mi piace neanche come è fatta XD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 21:28




Leonrad Viscis



Guadagnata? La guardai un po dubbioso. La Libertà è un diritto, non un oggetto.. se questo diritto ti era stato precluso, volevo solo aiutarti! Rattristai ancora di più la mia espressione.. Dannazzione! Si era insospettita! Ma in un modo o nell'altro serei riuscito a convertirla alla mia causa.. tutto felice sarà Pethro.. a proposito. Pethro Schatten?.. Portai una mano al mento grattandolo un po con un'espressione pensante dipinta sul volto. Uhm.. se non sbaglio e quello la che ha creato la città delle ombre.. o una cosa del genere, queste questioni non mi appartengono.. Vidi poi che prese mano all'else della spada, alzai quindi le mani in segno di sottomissione.. che tristezza.. Ehy Ehy, Ok! Calma, me ne vado.. Mi voltai, mettendo le mani in tasca e prendendo a camminare. Chissà quanto dovrò camminare ancora per la prossima città.. Sospirai un po per rendere più effetto.

SPOILER (click to view)
Ah u.u''
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:39
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda



Ashe lasciò la presa della spada, se era qualcuno inviato li per far casino non avrebbe comunque potuto ucciderla su due piedi, sia perchè sapeva difendersi, sia perchè li avevano visti in compagnia.
- Sei un tipo sospetto- mormorò Ashe affiaccandosi a lui.
- Un bardo che suona vicino al palazzo di giustizia, senza tentare di elemosinare soldi- alzò un dito per tenere il conto.
- Che addirittura si stupisce sul luogo in cu isi trova -altrò un'altro dito -che parla di libertà e contratti- ne alzò un terzo.
- E che ora finge che di Pethro Schatten, signore delle Ombre,enon gliene importi nulla- disse fissandola malevola e alzando un quarto dito -ti trovo incerdibilmente sospetto, tutto qui.... ed essendo una donna- diede una pacca al Rapier -devo difendermi, anche se fossi solo un ladruncolo maldestro.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 21:49




Leonrad Viscis



Accidenti.. era davvero un ottima osservatrice.. proprio ciò che mancava alla nostra schiera! Ed ora ero più intenzionato che mai ad averla con me.. ehm.. con noi.. Sospetto.. o molto molto ingenuo? Ridacchiai guardandola ancora una volta con quella mia solita espressione completamente solare e fuori dal mondo. Con estrema rapidità, le sfilai la spada dal fodero analizzandola centimetro per centimetro. Ladruncolo?.. forse.. Maldestro?.. Toccai la punta della spada. Ahi! Facendola cadere poi a terra, e succhiandomi il sangue dal dito, guardandomi a volte la piccola ferita. Soapirai guardandola in volto.. di certo.. Evitai il suo sguardo per far scena.. che attore!! Ero fiero di me!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:56
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda



Gli occhi di Ashe si aprirono come due oblò di una nave nel veder cadere il suo prezioso Rapier.
Lo raccolse da terra, fortunatamente non era stato invaso della melma.
- Va bene, va bene, per ora ti scagionerò- disse assente osservando ogni millimentro della sua preziosissima spada -basta che non butti a terra la mia roba.
Rimise al suo posto la spada, continuando a fissare attentamente.
- bene, e allora cosa vi porta qua? - chiese la donna voltandosi di colpo e frustando quasi i lgiovane coi capelli.
- Di certo non siete qua per qualche giustiziato, forse per i Mercati? La statua?.
"Bisogna tenersi ben stretti gli amici e ancora più stretti i nemici".
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 22:04




Leonrad Viscis



Sembrava l'avessi convita.. almeno un po.. Capii subito quanto teneva a quella sua spada, da come la raccolse in fretta e furia da terra.. evitentemente era una sorta di regalo, o un qualcosa molto importante nella sua vita. Venni, poi, praticamente accecato dai suoi capelli, che arrivarono fulminei sul mio viso.. che caratterino.. già l'adoravo! Volevo.. solo riposarmi un po dall'ennesimo viaggio.. Abbassai lo sguardo rinfoderando la mano nella tasca e continuando a camminare. ..ma a quanto pare non sono ben accetto.. Sospirai ancora una vollta, per attirare la sua attenzione.
 
Top
25 replies since 30/6/2009, 18:14   124 views
  Share