Free Fantasy GDR

Just a Bad Day..

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 18:14 by: » Eternal Child;




Leonrad Viscis



Ma Pethro non aveva proprio nient'altro da fare che mandare il suo consigliere a dare un'occhiata alla cittaà della luce? Poteva benissimo mandare qualche troll o.. uff.. beh, in effetti darebbe nell'occhio.. Ma che ci voglio fare, sono il più bello di questa fazione!.. O se non altro alla luce del sole.. Stavo oramai camminando da parecchio tempo, ed era una splendida giornata.. e non ero molto abituato a tutte quella lucentezza, quindi decisi di riposare un po gli occhi e le gambe affaticate. Mancava forse un'altro paio di chilometri alla città, ma una piccola pausa non me la volli negare. Mi sedetti sotto un grande albero, dove il sole batteva forte i suoi raggi, e chiusi gli occhi riposandomi arpeggiando un po il liuto.. Chissa che stava facendo lui ora.. sicuramente se la spassava alla grande, e io povero idiota sto pure ad ubbidirgli.. ehh.. che pessimo giorno.. C'erano perfino degli uccelletti che cantavano.. c'erano.. Ehhh quant'era bello veder morire delle così splendide crature, mi riempiva il cuore d'orgoglio!





Edited by andry94 - 11/7/2009, 22:36
 
Top
25 replies since 30/6/2009, 18:14   125 views
  Share