Free Fantasy GDR

primo evento: DENTRO LA CASA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2009, 18:38
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


L'interno della casa si presenta come la classica baita di montagna un pò in rovina, quinid un pò muffata e sporca.
E' composta da un unica stanza ingresso/cucina/salotto con un soppalco sopra con pbrobabilmente la camera.
Ci sono libri e strane bruciature dappertutto.
C'è il cadavere di una vecchia in un mare di sangue accanto al tavolo della cucina.
Ryou ha ancora il fiatone, mentre Katje i capelli scompigliati dai rametti.
Kome non sembra aver nulla di strano, Sephiroth sembra uscito da una carneficina e Shien è li accanto a lui un pò perplesso nel trovare così tanta gente della Luce, Ohtarhodoer è appena entrato nella casa.

L'ordine da usare è questo:
Shikamaru 93
andy94 (XD non potevo non mettere uno dopo l'altro)
Iaco93
Saber 18
Enqueial
DarkArtist
per domande inviate un MP, ora apro anche la discussione FUORI DALLA CASA

Lo scopo è quello di carpire informazioni dagli altri e scoprire chi è l'assassin osenza farsi buttare fuori
Ricordatevi che per sussurrare dovete scrivere in corsivo grassettato.

e se no nsiete sicuri leggete QUA

Cambio in corso d'opera, visti i problemi a seguire l'ordine 'mo si fa a turni, come vedete dalle scritte (modificato per il cambio di regole)

N°TURNO

CODICE
[color=red][size=7]
<p align="center"><b>N°TURNO</b>[/size][/color]</p>
ovviamentne cambiate N col numero :P

PER chi apre un nuovo turno controlli che abbiano postato tutti prima di lui se no gli cancello o modifico il post XD



NO MP PER SCAMBIARSI INFORMAZIONI SOTTO BANCO!



Edited by Elisafer - 8/7/2009, 21:42
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 22:03

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


(modificato per il cambio di regole)

1°TURNO




Scheda


Arrivati tutti dentro la casa mi misi a dare un'occhiata in giro: la casa risultava essere leggermente a soqquadro e i muri di cemento erano rivestiti da un legno marcio e impolverato a causa probabilmente delle infiltrazioni di acqua nei momenti di pioggia. Il pavimento era ricoperto da uno strato di 2cm di polvere se non di più e al brutto odore di marcio si aggiungeva anche quello del cadavere di una donna nel centro della stanza. Era stata ammazzata probabilmente dalla ferita che aveva sul petto di circa 50cm che partiva poco sotto la gola e andava in senso obliquo fino poco sotto il fegato. Si trovava in una pozza del suo stesso sangue color nero intenso: probabilmente il sangue del fegato che generalmente è molto più scuro di quello del resto del corpo deve aver tinto il resto del sangue facendolo risultare più scuro del normale. -L'hanno ammazzata senza nulla di riguardo....- Poi mi guardai attorno e vidi i miei compagni e subito accanto quelli che probabilmente erano i nostri nemici. -Guarda chi si vede, eh. Voi ombre!-

Edited by Elisafer - 8/7/2009, 12:26
 
Web  Top
andry94
view post Posted on 6/7/2009, 08:56




image


skeda



L'interno della casa si presenta come la classica baita di montagna un pò in rovina, un posto isolato dal resto del mondo;quindi si poteva supporre che lei fosse una persona che odiava i contatti umani e preferiva stare per i fatti suoi a studiare la magia;visto il gran numero di libri presenti per terra con scritte strane.
Questa casa aveva un unica stanza enorme che divideva le varie parti;ma quella più interessante era la cucina nella quale si trovava la vecchia ridotta assai male in una pozza enorme di sangue.
Che brutta fine pensai.
Per terra vi erano libri e strane bruciature dappertutto;quindi questo faceva pensare che la vechia aveva avuto un combattimento;che pultroppo non era riuscita a superare.
Dopo altri sguardi a caccia di indizi vidi che erano arrivati i membri della luce.
Dissi subito loro Qua qualcuno ha ucciso questa povera vecchia e dobbiamo scoprire chi è stato. Ricordiamoci che non e escluso che sia stato uno della luce;potrebbe aver ucciso la vecchia per ottenere il libro e scoprire i segreti dela nostra fazione per poterci sconfiggere;mentre noi per ottenere piu potere.
Chi sarà mai stato di noi..... Devo scoprirlo.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 6/7/2009, 09:49




image
Scheda






Entrai nella casa della vecchia, c'era puzza di morte, guardai il pivello.- Queste cose falle al bagno! - poi guardai il cadavere a terra. Era in una pozza di sangue scuro. Mi avvicinai al ragazzino e gli sussurrai - Hai notato le bruciature ai lati? potrebbe essere stato un incidente, magari stava facendo il tè e puff è morta! Io l'ho sempre detto che il tè uccide, è per questo che bevo solo caffè! -
 
Top
saber18
view post Posted on 6/7/2009, 11:59




image
Sephiroth



entrai nella casa e con un rapido movimento di mano tolsi il sangue accumulato durante il tragitto dalla mia masamune e la riposi nel fodero dietro la schiena;subito dopo iniziai a osservare tutti i particolari come mio solto,il fatto che la casa era isolata la rendeva un luogo perfeto per un omicidio,il cadavere della vecchia era ridotto in una situazione impietosa e per terra vi erano libri e bruciature,ma furono queste ultime ad attirare la mia attenzione,al che mi avvicinai al mio compagno e gli chiesi:hai informazioni sui poteri di qualcuno di questi tizi della luce?
 
Top
Enqueial
view post Posted on 6/7/2009, 14:54





Scheda

Ohtarhodoer stava passeggiando tranquillamente nella foresta, quando scorse una piaccola casa dove dentro vi era una piccola discussione. Decise di entrare.
Chissà perchè...
Si interruppe quando scorse un cadavere di una vecchia. -Ma che diamine è successo qui?-. Il cadavere era di una strega, apparentemente buona e innocua. Ohtahodoer rimase inorridito dalla sua vista. La casa era una piccola e pietosa baita, che puzzava di marcio, mescolato con l'odore del cadavere.
-Com'è successo tutto questo? La casa è messa sottosopra. Ci sono libri e bruciature dappertutto-
Anche Ohtarhdoer si mise a discutere.
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 7/7/2009, 06:21




image
Scheda



Katje aveva osservato i presenti tutto il tempo,aveva dei rametti impigliati tra i capelli,e ne tolse qualcuno in silenzio.Sempre standosene zitta si avvicinò al cadavere della vecchia,senza entrare però nell'arco della rosa di sangue.La guardò.
-Potrebbe essere stato chiunque e di qualunque fazione.
Mormorò,ma in modo che gli altri la sentissero.La Graceling si guardò ancora intorno e rimase lì,a esaminare tutto ciò che si trovava nella stanza.
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 07:46
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD visti che vi siete detti poco o nulla potete anche saltare il prossimo giro di accuse e fare un'altro turno di chiacchere, a voi la scelta :P
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 08:44

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


(modificato per il cambio di regole)

2°TURNO




Scheda


Erano arrivati tutti, finalmente e come ci si aspettava si vedevano i primi conflitti tra le nostre due squadre anche se mi aspettavo di peggio. L'orco mi bisbigliò come al solito una delle sue idiozie così nemmeno gli risposi. -Ragazzi non accusiamoci senza nemmeno avere delle prove; in questo momento può essere stato sia uno della luce che uno dell'ombra. Dopo le dovute indagini vedremo chi ha ragione. Però ricordate, che se si scopre che qualcuno della luce l'ha fatta fuori verrà condannato a morte qui e subito.- Dissi estraendo la spada dal fodero e puntandola contro il vuoto.

Edited by Elisafer - 8/7/2009, 12:27
 
Web  Top
andry94
view post Posted on 7/7/2009, 14:13




image


skeda



Rimasi a guardare tutti i particolari;ma la cosa che piu di tutte mi inospettiva era che il mio compagno aveva il sangue sulla sua spada. Mi avvicinai a lui e dissi sai qualcosa ?
Attesi la risposta appogiandomi al muro.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 7/7/2009, 20:10




image
Scheda





Guardai attorno a me. Avevo notato all'entrata la ragazza, aveva dei rametti in testa e questo mi incuriosì, mi avvicinai a lei. - Perchè avevi dei rametti in testa? Come ci sono finiti?- Era stata l'ultima ad arrivare, quindi poteva aver ucciso la vecchia, si sarebbe potuta nascondere fra gli alberi e poi poteva esser uscita facendo finta di essere una normale spettatrice.

Edited by Iaco93 - 7/7/2009, 21:34
 
Top
saber18
view post Posted on 8/7/2009, 00:10




image
Sephiroth




rimasi infastidito dalla domanda del mio compagno e il mio sangue iniziò a ribbollire ma,come ho sempre fatto, ho mantenuto la calma e con un tono alterato risposi:come ti permetti a sospettare di un tuo stesso compagno?comuque quello è il sangue delle bestie che hanno osato intralciare il mio cammino! e gli tirai le teste di alcuni piccoli goblin uccisi strada facendo.
poi gli dissi:piuttosto riguardo a tutte queste strane bruciature, chi pssiede un potere di evocare le fiamme dovrebbe essere il primo sospettato!
 
Top
andry94
view post Posted on 8/7/2009, 06:44




image


skeda



Guardai Sephi con una faccia arrabbiata Non so sospettando di te;piu che altro mi incuriosisce del sangue sulla spada. Per me anche se la hai uccisa non me ne può importare di meno;e solo che speravo avessi udito qualche rumore sospetto visto che eri qui nelle vicinanze ad uccidere bestie
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:17
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
c'è stato un pò di caos coi turni non me ne ero accorta -.- va beh allora postate quando volete basta che non fate 2 post a turnoo!!
Chi apre i tunri controlli che tutti prima abbiano postato e se è ok io aggiungo poi
(modificato per il cambio di regole)

N°TURNO



Edited by Elisafer - 8/7/2009, 13:01
 
Top
andry94
view post Posted on 8/7/2009, 11:30




SPOILER (click to view)
era importante chiarire col compagno visto che adesso iniziamo i turni di accusa
 
Top
94 replies since 5/7/2009, 18:38   855 views
  Share