Free Fantasy GDR

primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 10:31




image
Selenia



Quel giorno si preannunciava come tutti gli altri, l'oscurità stava inghiottendo quel luogo come faceva ogni gorno per poi rivomitarlo alla luce del sole,pochi animali vagavano per quei luoghi tetri e se lo facevano andavano a passo spedito per poi cercare uno spazio per nascondersi da eventuali predatori.
Il giorno era quai finito, io mi trovavo su una roccia ad ammirre il nulla che incombeva,, la notte era la cosa che più mi piaceva al mondo,mi ricordava il nulla , la morte che tutti dovevamo affrontare prima oh poi, solo che io l'avrei affrontata per ultima.
Erano passati due anni da quando mia madre fece quel rituale per darmi quel potere, lo avevo rafforzato con allenamenti al limite delle capacità della mia razza, mi alzai in piedi per scrutarlo meglio, annusando l'aria potevo sentire l'odore del mare che saliva fino a me, casa era lontana ma mi bastava pochissimo tempo per tornarci senza problemi .
L'aria mi portava parecchi odori che riuscivo a distinguere molto bene, l'odore degli animali che fuggivano per trovarsi un riparo per la notte, l'odore dell'mare l'odore degli alberi e del miele che le api raccolievano e, mi arrivò un nuovo odore, di qualcosa di nuovo ,vivo, più grande degli animaletti che gironzolvano liberamente per quell'anfratto di terra e roccia, quel qual cosa si stava avvicinando, così, dandomi una sistematina mi misi seduta composta ad aspettare codosta persona che si sarebbe fatta vedere per darle il benvenuto adeguato.
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 10:41
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Neko



Neko correva, col fiatone e le gambe doloranti.
Schatten era lontana e forse Exodus un pò più vicina, per quante ne sapeva se avesse corso in linea retta prima o poi ci sarebbe arrivato.
Non conosceva molto bene i territori della Luce, li aveva visitati durante la guerra, anche se principalmente erano sempre i soliti campi di battaglia e in quel poco tempo che aveva passato col fratellino di certo non aveva visto molto, Meko gli aveva parlato di monumenti, chiese, montagne invalicabili e quant0altro, ma per lui erano solo parole.
Correva ormai stanco morto, con lo zainetto dell'elfa che sbatteva sulla sua schiena a ritmo coi suoi passi.
Le ultime persone che aveva incontrato erano state allucinanti, fratelloni che voleva ucciderlo a suon di allenamenti folli, elfe con la mania di raccatare la roba per strada e sequestrarla... si chiedeva ora quale strana creatura avrebbe incontrato, perchè tanto lo sapeva, prima di vedere il fratellino ne avrebbe passate delle belle, non gl irestava che sperare che a Meko sucedesse la stessa identica cosa.
"Così impari a infrangere un patto!".
Neko decise di rallentare e fermarsi a mangaire qualcosa, sperando che il cibo nello zaino fosse ancora integro o almeno commestibile, ma quando si fermò si accorse della presenza di qualcun'altro, drizzò le orecchie ma era talmente stanco, che quando tentò di vedere questo nuovo sconosciuto preonto a fargli le peggio cose, inciampò in una radice e cadde con la faccia per terra.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 11:30




image
Selenia



Ragazzo che fai ? Non ti reggi nemmeno in piedi? Questo buio è troppo per te?
Gli dissi guardandolo attentamente , scrutandolo col mio occhio sinistro mentre ero pronta a mostrare quello destro, ero seduta e lo vedevo, era inciampato su una radice , roba che se l’avessi raccontata non ci avrebbe mai creduto nessuno, ero seria mentre lo fissavo , nessuna emozione scaturiva dal mio volto
Ti serve un po’ di luce?
A vederlo a prima vista era affaticato magari aveva camminato per molto e molto ancora doveva camminare, portava con se uno zaino e prima di cadere cercava qualcosa dentro di esso, magari del cibo oh una boccia d’acqua , non lo sapevo, però lo vedevo affaticato così. Afferrato un animaletto gli spezzo l’osso del collo e glielo porgo gentilmente
Tieni mangia è per te così ti ritorneranno le energie che hai sprecato fino ad ora
Non era mio costume aiutare gli altri ma mi ricordava molto una delle mie sorella e quindi era logico che volessi dargli una mano, aveva una coda lunga e nera e un paio di orecchie che assomigliavano a quelle di un gatto
Che creatura sei tu ?
Gli chiesi incuriosita da quella coda e quelle orecchie, la notte si era avvicinata troppo, e la mia vista cominciava ad annebbiarsi fino quasi a scomparire, il mio occhio non era adeguato per la vista notturna così afferrata la benda faccio cambio bloccando il sinistro e mostrando il destro, appena aperta la palpebra destra una luce scaturisce nel mio occhio identica a quella che si poteva vedere negli occhi dei gatti la notte, la mia vista era tornata ottima come sempre, sia di giorno che di notte nulla poteva sfuggirmi, durante quell’oscurità vedevo molte più cose di prima , l’occhio del drago era utilissimo in queste circostanze

Edited by Elisafer - 23/7/2009, 12:44
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:55
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko si alzò lentamente, sputacchiando terra e erbacce, non aveva aprticolarmente voglia di alzarsi, la voce che lo stava canzonando era quasi certamente di una donna.
Quando sentì le ossicina dell'animaletto rompersi sobbalzò e decise che forse era meglio guardare attentamente il nemico.
Quindi titubante si mise in piedi e fissò un pò perplesso la ragazza in nero dai capelli bianchi, che per un attimo le fece tornare in mente la strana elfa da cui era scappato poco prima.
La fissò un pò perplesso cambiare la posizione della benda e quando vide l'occhi da drago rabbrividì, un drago uno come lui se lo mangiava in un secondo e quindi decise di accettare l'animaletto offertogli per non contrariare la ragazza drago.
- Non so come si chiamino quelli come me...- mormorò il ragazzo, prendendo l'animaletto e fissandolo cercando di trattenre il disgusto -a volte ragazzi-gatto, siamo abbastanza in pochi...- avvicinò la mano alla creaturina e evocò su di essa il marchio di fuoco, sperando di riuscire a cuocerla, sulla pelliccia della bestiola apparve un marchiò rovente a forma di ala, che illuminò debolmente il viso del ragazzo.
- Anche perchè molti di noi vengono rapiti da giovani e venduti a depravati.
Prese i pugnal ie incise l'animaletto, la pelliccia poteva anche amggiarsela, anche perchè non aveva proprio le forze di squoiarla, ma la carne cruda gli rimaneva sempre tra i denti.
Visto che la carne non si era cotta, girò la bestiole e vi impresse un secondo marchio sull'altro lato, mormorando -il mio nome è Neko e il vostro signorina?.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 13:15




image

Lo vedevo , appena visto il mio occhio rabbrividì come se avesse paura
Ti dà fastidio il mio occhio?
Non volevo essere scortese, volevo solo essere gentile, mi alzai camminando verso di lui, l’occhio del drago diventò sempre più rosso illuminando parte del mio viso , lo vedevo, era leggermente disgustato dal mio dono,
Senti se non ti va di mangiare allora non ne sei obbligato
Avvicinatami a lui gli camminai attorno guardandolo meglio
Chi, chi farebbe male a delle creature simili, chi ha così poco ritegno verso di voi?
Mi fermai dinanzi a lui
Mi chiamo selenia , piacere mio
La luna fuoriuscì da dietro le nuvole mettendo in risalto la mia persona e soprattutto il mio occhio destro
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 13:24
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko fissò l'esserino abbrucciacchiato che teneva tra le mani e sentendo che non doveva per forza mangiarlo, lo porse alla proprietaria tenendo lo sguardo basso.
- nono è solo che non mi aspettavo una signora drago da queste parti -bofonchiò, pensava che i draghi stessero molto più a Est, e preferì cambiare argomento.
- Proprio perchè siamo creaturine debolucce- si guardò le mani -nonostante sembriamo mezzi gatti non abbiamo artigli o piccole zanne, per queste cose siamo come gli umani.
- Cresciamo poco, restiamo un pò eterni bambini, con questo aspetto che in molti ritengono carino- sbuffò e senza guardare la ragazza, tenendo lo sgaurdo basso, prese lo zaino e valutò l'entità dei danni subiti dai viveri.
- Inoltre a causa della nostra parte felina, tendiamo ad andare in calore o cose simili...- sbuffò ripensando al giorno cui, in mezzo allab attaglia che infuriava lui girava tra i feriti del campo sctrusciandosi contro qualunque cosa o persona.
- Insomma siamo le classiche creaturine da stupro per vecchi depravati di ogni razza...- mormorò ridacchiando e addentando quello che forse un tempo era un panino con carne secca.

SPOILER (click to view)
e qui venne fuori la mia vena Shota XDXD
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 13:45




image

Che triste destino
Dissi sentendo le parole del giovane
Almeno l’agilità celai ? Perché così almeno potresti sfuggire da queste persone
Afferrata la lucertole la strinsi con le mie mani e la incenerii in un attimo per poi buttarlo a terra , quello che ne rimaneva,
Si certo, è difficile trovare quelli della mia razza , infatti io abito dall’altra parte del isola, sono qui perché solo qui la notte è più oscura che dalle altre parti e io vado matta per la notte
Lo guardavo bene , era davvero piccino picciò, anche se era una notte così bella che sarei stata volentieri li ad ammirarla , il ragazzo non poteva vedere al buio, così gli proposi di cambiare zona , magari qualcosa di più illuminato così da poter fare qualcosa dove egli non camminasse a carponi per non sbattere da qualche parte
senti, devi andare da qualche parte di preciso? Ho visto prima che ti eri mezzo affaticato epr correre da qualche parte , semmai ti ci porto io
CITAZIONE
inferno ardente(fuoco)
selenia riesce a emanare dal suo corpo delle fiamme che può usae sia come difesa che come attacco vero e proprio riesce a modellare il fuoco a suo piacimento generando addrittura delle forme animali oh umane che riesce a farle muovere a suo piacimento,oh limitarsi a delle semplici palle i fuoco oh un raggio di fuoco



Edited by Darella - 23/7/2009, 16:40
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 14:13
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
teoricamente per ogni cosa fuori dal normale che fai dovresti citare il potere es inferno ardente ridotto al minimo XD e burn abbio alla lucertole


image



Neko annuì, allora era lei che era una donna drago un pò strana...
- non è poi tanto triste, se becchi le persone giuste ti nutrono e vestono a gratis- mormorò ridacchiando e alzando paino e zaino- quindi ogni tanto questo aspetto ci torna comodo....
Inclinò la testa fissando le foglie dgli alberi sospiten dal vento con la luna come sfondo.
- una notte più copa delle altre... non mi son omai chiesto dove si vedesse la notte migliore, forse dalla punnta della Stauta della Dea- poi aggiunse a bassa voce, come se fosse un segreto -si dice che da li si veda tuttaaaaaaa Efferia, ma secondo me sono tutte cavolate.
Diede gli ultimi morsi al panino e le disse -Stavo andando a exodus dal mio fratellino, lui è un sacerdote della luce... è un pò complciato da speigare...
Però non pensava che fosse il caso di arrivare a Exodus con una dragonessa dietro, soprattutto se fosse arrivato modello cavaliere dei draghi, Meko avrebbe avuto un infarto, come un pò tutti gl iabiatanti di Exodus.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 15:24




image
Capitale della luce?, Sarebbe bella da visitare se vuoi ti posso accompagnare oh meglio ti posso portare fin li risparmiandoti un bel po’ di strada e fatica
Mi andava di sgranchirmi un po’ le gambe e farmi un giro, li a parte io e le poche creature oscure non ci stava mai nessuno, un posto perfetto per me, ma dopo un po’ stanca e volevo anche se per poco una leggera compagnia
Comunque è raro trovare qualcuno che ti accudisca e ti vesta gratis, da come mi hai detto è più facile trovare il maniaco che ti violenti che uno gentile che ti accudisca poi per vedere tuta efferia…
Per fargli capire che l’avevo sentito più che bene
si deve andare li
Indicando il celo sopra l’isola
Li la vista è da mozzare il fiato
Lo rividi un’altra volta , scrutandolo negli occhi
Se non ti va di spiegare questa storia allora non cene bisogno che tu spieghi nulla gli affari di famiglia devono rimanere nella famiglia
<b>Decidi la scelta spetta a te, io ti posso trasportare facilmente ma lo devi volere
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:37
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Lo spoiler di prima era un modifica il post precedente XD


image



Neko si alzò dondolando e rimise tutto a posto nella zaino.
- Se vuoi venire con me, tanto di guadagnato, però niente cavalcate a dorso di drago o affini- afferrò la borraccia dell'acqua appesa fuori dallo zaino -attireremmo troppo l'attenzione, i draghi si che sono cose rare.
Il ragazzino si scolò mezza borraccia e il rimanente se lo gettò sulla testa, cercando di togliere la aptina di sudore e polvere.
Poi si scosse i vestiti, si sitemò l ozaino in spalla e si sgranchi le ossa facendo un pò di Yoga-Fit e altre pose strane.
- bene bene- mormorò riscaldandosi infine i muscoli indolenziti.
- Comunque ormai ho raggiunto la maturità, ai pervertiti non piaccio più- si avvicinò alla tipa e abbassando le orecchie le chiese -allora vuoi venire con me?
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 15:50




image
Lo vedevo che cominciava a riscaldarsi per il viaggio, roba che non serviva a nulla tranne che a perdere del tempo prezioso, un viaggetto però melo sarei fatta più che volentieri, mi disse che avremmo attirato l’attenzione se lo trasportavo in groppa in volo, un drago era cosa rara da trovare figurarsi da vedere e su questo dovevo dargliene atto, ma così ci avremmo messo un po’ per arrivare alla capitale, anche se ci trovavamo nei territori della luce
Chi ha mai parlato di portarti in groppa, ti avrei trasportato fra i miei artigli …………… Ma devo dartene atto, meglio camminare
Così afferrai due rami con la punta delle dita gli d’ò fuoco accendendoli e facendo un po’ di luce, gliene passo uno mentre l’altro lo pianto a terra e rifaccio il cambio di benda coprendo il destro e scoprendo il sinistro.
Il ragazzo mo si avvicinò con le orecchie abbassate chiedendomi se mi andava di andare con lui alla capitale e senza pensarci troppo su gli risposi di si con un cenno della testa e riafferrata la torcia lo guardo ben bene
Fai strada
CITAZIONE
inferno ardente(fuoco)
selenia riesce a emanare dal suo corpo delle fiamme che può usae sia come difesa che come attacco vero e proprio riesce a modellare il fuoco a suo piacimento generando addrittura delle forme animali oh umane che riesce a farle muovere a suo piacimento,oh limitarsi a delle semplici palle i fuoco oh un raggio di fuoco

 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 16:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko Sorrise e annuì -beneeeeeeee- indicò la foresta davantia a loro- da quella parte...
Fece un paio di sappi e si fermo, tornò indietro fino alla radice che l'aveva fatto care, controllò la direzione delle suo orme, si voltò verso di essa e strillò nuovamente -di quaaaaa!.
Ovviamente la nuova direzione era opposta alla precedenza, ma che cosa ci si poteva aspettare da Neko?.
Il ragazzo-gatto partì velcoe a correre come un pazzò per la foresta, con lo zainetto dagli spallacci consunti che gli rimbalzava ritmicamente sulla schiena.

Continua in Ehm... Forse no...
 
Top
11 replies since 23/7/2009, 10:31   82 views
  Share