Free Fantasy GDR

Ehm... Forse no...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 16:48
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Continua da Primo Incontro

image
Neko



Neko si fermò stanco e nuvamente affamato.
Era mezzo immerso nella neve soffice, e un glaciale vento soffiava bruciandogli il naso e le orecchie, che aveva inutilmente tentato di nascondere con la sciarpa.
Aveva freddo, molto freddo, era stanco, molto stanco e affamato.
Si guardò attorno sospirando, decisamente aveva sbagliato strada, per un attimo rimpianse di non essere finito nella città dei traditore delle ombre, Anadeo.
La neve bianca, accecante non gli permetteva di vedere nulla, anche se riflettava i pochi raggi della luna che calava inesorabile.
Aveva corso come un pazzo per tutta la notte, col giorno la temperatura si sarebbe riscaldata, la neve sciolta un pochino e lu isarebbe stato bagnato, accecato e infreddolito.
Pensava di essere spacciato, finchè, per puro caso, non notò un buco nel terreno, non era proprio un buco, ma una grotta scavata da qualche fiume ghiacciato, che si addentrava poco in profondità e da cui proveniva l'odorino di uno stufato, o comqune di cibo e soprattutto una tiepida brezza.
- Siamo salvi!- strilò voltandosi verso la compagna.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 18:40




image
Selenia


Già si era sbagliato una volta per poi cercare il rametto dove era caduto per trovare la capitale, ora aveva direttamente sbagliato strada andando a finire su una montagna e per di più nevicava , non ero stanca nemmeno infreddolita, ma lo vedevo , era stanco aveva freddo tanto freddo , lo vedevo , si riputava spacciato, glielo leggevo sul volto, poveretto, lo potevo portare direttamente nella capitale se voleva ma non ha voluto, lo avrei potuto scaldare col mio potere ma non sapevo se voleva , però lo vedevo sempre più infreddolito, così,, avvicinatami alle spalle cercai di abbracciarlo per poi usare il mio potere del fuoco per riscaldarlo, non feci in tempo che vide per puro caso una grotta e un odore di qualcosa che bolliva, nemmeno gli potei dire nulla , magari un avvertimento che subito ci si fiondò.
Più si comportava così e più assomigliava ad una delle mie sorelle e quindi più lo avrei protetto .
Visto che non mi andava di stare al aperto mi incamminai anche io dentro la grotta almeno così non si sarebbe fatto male
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 19:38
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko continuò la sua avanzata, l'aria era un pò fumosa ma portava l'orino di arrosto, coniglio con patate e forse brodo di pollo, non ne era troppo sicuro.
Alla fine della grotta c'era una tenue luce, che ballonsolava, la classica luce da focolaio.
Cammina cammine Neko arrivò in un ampia sala, un pò bassa infatti allungando la mano e stanto sulle punte dei piadi poteva toccare il soffitto.
La stanza era colma di tavolini sbeccati di legno grezzo e panche ammaccate.
In fondo alla sala, lunga circa 30 metri, c'era un classico bancone da mensa, bianco sporco e dietro di esso una veccheitta con pochi capelli, una cuffietta a fiori e un festito un pò lacero, che smanettava su una lunga fila di fornelli e griglie, colmi di pentole e carni varie, sopra di lei torreggiavan oteste d'aglio e prosciutti ad essiccare.
La sala era presso che vuota, esclusi un paio di loschi figuri in un angolo intenti a fumare.
Neko si avvicinò pian piano e guardò il foglio di carta un pò ingiallito coi prezzi, decisamente ottimi e a buon mercato.
- Mi..mi scusi...- mormorò alla vecchia un pò gobba, quella si voltò sbuffando ma appena lo vide la faccia le si rabbonì e gli grattò la testa sorridendo coi denti guasti -ehi ehi piccolino cosa possiamo fare per te?.
Neko sorrise di rimando e chiese gentilmete -cosa c'è di pronto gentile nonnina?- ormai aveva imparato come rivolgersi alla gente -io e la mia amica vorrenno qualcosa, siamo tantoooo stanchi e tantooo affamati- le vecchia rivolse un occhiata torva a Selenia e poi mormorò comprensiva al ragazzino -susu sedetevi che vi porto subito qualcosa.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 21:00




image


Entrammo dentro la grotta, il ragazzo era attirato da quell’odore come un pesce attirato dalla lenza ,io controllavo tutto ben bene, man mano che ci avvicinavamo la grotta si faceva sempre più piccola, il ragazzo riusciva a toccare il soffitto stando sulle punte dei piedi, io invece mi bastava sollevare di poco la mano per toccarlo, dinnanzi a noi ci stava ogni ben di dio, io amavo per lo più la carne cruda ma non disdegnavo affatto quella cotta.
Davanti a noi ci stava una vecchietta raggrinzita, il fatto che era ancora viva era un miracolo, e il fatto che abitasse qui da sola mi turbava, non poteva sopravvivere qui da sola senza l’aiuto di nessuno,di certo ci nascondeva qualcosa, il ragazzo si avvicinò alla vecchietta e con fare gentile le chiese se aveva qualcosa da mangiare, la vecchia prima lo guardò con aria torva ma poi, dopo averlo visto meglio si rassicurò e lo accarezzò come si fa ad un animale domestico, mentre a me solo una brutta occhiataccia, però ci disse che ci avrebbe portato qualcosa.
Sedutami su una roccia guardo con un sorrisino la vecchietta e le dico con fare gentile
Vecchia se mi guarda ancora in tal modo sarà lei la mia cena siamo chiari?
Non sopportavo chi mi guardava in tal modo e in un posto del genere le avrei dato fuoco in un attimo
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:10
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



-Susu Nee-san!- ridacchiò Neko pattandogli la coscia- rifocigliamoci e poi tentiamo di arrivare dove vogliamo andare- meglio restare sul vago quel posto non era di certo raccomandabile.
Neko facendo finta di controllare lo zaino fissò torvo i tipi che fino a poco prima fumavano, e ora fingevano e sparlottavano tra loro, li aveva visti indicarlo prima e la cosa non gli andava a genio.
La vecchia torno un pò zoppiccando e porse ai due una ciotola un pò sbeccata di brodo fumante, su quella di Neko torreggiava una grossa patata bollente.
Il Ragazzino la prese sorridendo -grazie nonnia- e iniziò a mangairla quando la vecchia porse anche il cucchiaio, un pò macchiato dagl ianni.
Il Bambino maggiò tutto di gusto in pochi minuti, di certo non era squisito ma visto quanto era sfinito di certo era il cibo più buono del mondo.
Proprio mentre inclinava la scodella per bere gli ultimi rimasugli di brodo, noto che gli uomini lo fissavano avidi, contantdo qualcosa con le dita.
Neko abbassò la scodella di colpo e l'appoggiò a terra.
"A mal iestremi, estremi rimedi" pensò sbuffando, poi si voltò verso selenia e le afferrò il viso con la manine fredde e la baciò con passione.
"Penseranno che lei è il mio Master e mi lasceranno in pace" sperò insinuando la lingua nella bocca di lei e sperando che la dragonessa avesse capito e non gliela mozzasse a morte.

SPOILER (click to view)
Ma cosa fai Nekinooo :arross:
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 21:21




image
Quella vecchietta non mi convinceva poi quei due la infondo che sparlottavano guardando il ragazzo non mi piacevano affatto, qualcosa aleggiava nell’aria , qualcosa di cattivo, di certo non ero io , la vecchia tornò con due ciotole e cele porse, mentre il ragazzo gatto mangiava avidamente io fissavo la ciotola scrutandola e con il naso cercavo di captare i vari odori che vi erano al interno, meglio essere prudenti caso mai ci fosse del veleno oh del sonnifero.
La cena trascorse a gonfie vele , io non avevo toccato cibo il ragazzo finì tutta la ciotola come se non avesse toccato cibo da anni, io nemmeno un sorso ne avevo preso, stavo per buttarla via quando vidi di sfuggita il ragazzo alzarsi e afferrarmi le spalle guardandomi seriamente negli occhi, non sapevo cosa volesse fare fino a che non lo fece, mi baciò e non contento di questo ci infilò pure la sua lingua dentro, all’inizio ero scioccata, rimasi ferma sul posto mentre lui si dava da fare poi, quando ripresi coscienza di me, afferrai il suo braccio e mutai la lingua in quella di un rettile attorcigliandola contro la sua fissandolo attentamente negli occhi per poi capire il perché lo aveva fatto e lasciare la presa facendo tornare la lingua a posto come era prima
SPOILER (click to view)
mutazione (fuoco)
elenia essendo metà drago può mutare in un drago a suo piacimento, può far uscire solo le ali oh a cdaoh gli artigli a suo piacimento , muta in una vampata di fuoco
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Quando il bacio si sciolse fissò perplesso Selenia, vagamente preoccupato da quello che aveva sentito, beh se non altro non era bruciato vivo e aveva ancora la lingua.
- era per togliermi di dosso gli occhiacci di quei tipi...- sibilò indicando i due tipi loschi che ora fissavano male.
- se credono che sei il mio master mi lasceranno in pace, credo... spero...- si sedette accanto a lei giocherellando con la coda e staccando un pò di sporco che c'era.
Il suo pancino brontolò di nuovo e fissò la ciotola di Selenia con avidità -ehm...- chiese facendogli gli occhioni dolci- la mangi quella? no sai perchè...- e allungò le manine rapaci verso la ciotola, beccato che a metà strada la sua coda si rizzò dritta come se fosse condelata e dopo un biascicato -Miaaaao- il ragazzo cadde a terra dormendo.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 22:26




image
Lo vidi cadere a terra dormiente, le mie supposizioni erano esatte, era sonnifero, magari per rapirci e venderci come schiavi, alzatami da dove stavo lancio contro il muro la ciotola che si infranse in mille pezzi facendo cadere il liquido al suo interno su tutte le pareti della caverna
Come sospettavo, sonnifero, cosa speravate di fare? Addormentarci e venderci come schiavi oh simile? Be vi è capitata male stavolta, perché ci sono io qui e voi……
Cambiano posto della benda e facendo vedere il mio occhio da drago che era diventato di un rosso fiammeggiante
Voi sarete la mia cena stasera
Mela ero presa per il fatto che speravano che infinocchiarmi era così facile , ma mai nessuno aveva avuto tale sfrontatezza nei miei riguardi, la mia ira si sarebbe sfogata presto quella notte, una morte fra le più dolorose gli aspettava e una fine che in confronto la morte era una bazzecola.
Afferro il corpo del ragazzo addormentato e lo porto quasi fuori dalla caverna appoggiandolo vicino ad un falò acceso per poi tornare da loro, erano solo in tre due energumeni e una vecchietta nemici così non erano degni di chiamarsi nemici
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 22:37
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD invece Niko dormiva perchè aveva la pancia piena, uhm chi saaa


image



Niko ronfava tranquillo e beato, appallottolato come un comune gatto.
Ogni tanto si girava, e sbavava con la vocca aperta, ogni tanto si scaccoalva, altre volte si grattava, tranquillo beato e ignaro.
Songava un mondo pieno di carote che voltaggiavano e uscivano fuori dal terreno e danzavano con lui, poi la temperatura saliva e le carone bollivano e lui le mangiava con un pesche gigante che navigava nell'afa....
Insomma sognava del cibo, in manera strana ma cibo era.
"Sbavvvv"
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 22:52




image

image
Marlen


image
Eureka


SPOILER (click to view)
marlen parla
eureka parla

Mi avvicinavo furente facendo scrocchiare le dita con uno strano sorrisetto in volto ero pronta per la loro morte ,per mangiarle , i due presero la donna e lo portarono fra di loro per proteggerla
inutile che la proteggiate, non servirà a nulla diventerete il mio pasto prima ancora che vi scusiate
Stavo per attaccare quando un paio di voci arrivarono dal fondo della grotta
Ma sarà vivo?
Certo che lo è cosa credi che uno morto si dimena in questo modo?
Mi giro per vedere chi fossero queste due ragazze e con mio grande stupore vedo marlen e uereka sedute accanto al ragazzo gatto , eureka seduta composta li vicino che cerca di capire se il ragazzo fosse vivo mentre marlen che stropicciava la faccia del poveretto come se fosse un cuscino di sua proprietà,non si erano ancora accorte della mia presenza
Avevi detto che qui si trovava nostra sorella, ma io non la vedo da nessuna parte
Il mio sensto senso non si sbaglia mai so che ella si trova qui nei paraggi
Esattamente il suo ,cosiddetto,sensto senso ,in un raggio d‘azione quanto può azzeccarci?
hèè….Bè ecco potrei sbagliarmi di un paio di miglia oh forse due, ma minima cosa so che è qui e la troveremo.. Ma per ora voglio stropicciare questo bellissimo gattino
Sorella sei senza speranza
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 23:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko era li che bofonchiava nel sonno quando iniziò a sertirsi tirato, toccato e quant'altro e visto che l'ultima cosa che ricordava erano i tipi loschi e il sonno post cibo un pò strano aspalancò gli occhi convinto che un depravato fosse li li per metterglielo dentro, invece vide solo la faccia di una ragazza, abbastanza carina, dai capelli scuri riuniti in trecce.
La fissò perplesso, e quando concordò che in effetti non era un vecchio bavoso nudo, sospirò di sollievo, poi si guardò a giro e vide un'altra ragazza sconosciuta, dall'aspetto più gracilino e taciturno della prima, e la considerò innocua.
Annuì a se stesso, poi si ri-appallotolò con la coda tra le gambe e tornò a ronfare e a sognare carote, peschi e cinghiali giganti.

SPOILER (click to view)
puoi anche dividerle, nel senso che metti la'vatar scrivi cosa fa una e poi metti l'avatar scrivi cosa fa l'altra ecc... come se fossero post separati in sequenza
 
Top
Darella
view post Posted on 23/7/2009, 23:20




image
image
image
SPOILER (click to view)
preferisco tenere le immi tutte insieme all‘inizio

Marlen vide felice che il bambino gattino si era risvegliato e che l’aveva vista, tutta felice voleva parlare con lui quando egli si rimise a dormire , il sorriso morì in un attimo,dapprima cominciò a toccarlo con l’indice di continuo sulle costole continuando a dire
Hei hei hei ti svegli hei hei
Poi visto che non vi erano reazioni cominciò a toccarlo con un po’ più di forza sempre ripetendo le stesse cose
Hei hei hei ti svegli hei hei
Ancora nessuna risposta allora cominciò a dare dei pugnetti contro le sue costole
Hei hei hei ti svegli hei hei
Nessuna risposta, caricato il pugno era pronta a dargliene uno serio fra le costole quando sua sorella lo tolse via da li e il suo pugno si infranse contro il suolo generando una crepa dalle notevoli dimensioni
Hei non vale ci stavo giocando io
Lui non è un gioco sorella
Così cominciarono a prenderlo una dalle braccia , l’altra dalla coda e comicniarono a tirarlo epr prenderne il possesso
E‘ mio lo visto prima io
Non appartiene a nessuno solo a se stesso
Mentre tiravano marlen vide dietro di sua sorella la loro sorella selenia e lascò la presa
Sorella
Disse tutta felice menre eureka e il povero ragazzo andarono a cadere all’indietro dope lei batte il sedere ma il ragazzo la testa
Ha che male……..Ha mamma mia come stai?
Disse afferrandogli la testa dolcemente
Sorella guarda è selenia l‘ho trovata
In un attimo dopo quelle fatidiche parole eureka lasciò andare la presa della testa del ragazzo per voltarsi verso di me
Sorella cara
Poveretto si riprenderà con un mal di testa da morire
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 10:15
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko sperava di dormire sogni tranquilli, e invece di colpo il suo fantasioso mondo di carote e animaletti commestibili fu sqassato!.
Prima apparve un ragazzino stilizzato fatto con 3 righette sgembe che con un bastone lo punzecchiava, con sempre più forza, poi quando si voltò per dirgliene 4 vide un esercito infinito di formichette grandi cme lui che gli correvano in cntro per portarsi a casa lui, le sue carote, il suo pesce e il suo cinghiale.
Avrebbe combatutto per la vita! e il cibo!.
Beccato che di colpo le infami creature tirarono fuori un ariete del nulla e sbam gli vennero addosso.
Con un lanciante dolore alla testa il povero ragazzo gatto si svegliò, si massaggiò la testa e vide il sangue, il suo sanuge! E svenì.

SPOILER (click to view)
XDXD non mi menareeee XDXD della serie un pg mooooolto attivo
 
Top
Darella
view post Posted on 24/7/2009, 11:02




image
image
image
Mi stavo avvicinando a loro quasi dimenticandomi di quei tre infondo alla grotta, tutte e due erano felici di vedermi anche se involontariamente avevano fatto male al ragazzo gatto ,marlen fu la prima a corrermi contro per abbracciarmi e , mentre lo faceva passò sopra il poveretto schiacciandolo con i suoi piedi per poi fermarsi sulla sua testa e li prendere la rincorsa per un salto verso di me abbracciandomi teneramente, eureka invece si preoccupava un sacco di quel poveretto mezzo morto visto che gli usciva il sangue dalla testa così rimandò l’abbraccio a un momento più propizio e si prese cura del poveretto
Sorella sorella ti ho trovato finalmente ti ho trovato. Lo sapevo che il mio fiuto era infallibile
Diciamo pure che è stato un caso il fatto di averla trovata così , giusto perché abbiamo trovato il ragazzo gatto abbiamo trovato lei, e quindi il tuo fiuto ha sbagliato non è vero?
Non sbagli …..Ma chi sene frega abbiamo ritrovato la nostra sorellona e questo che conta
Eureka non voleva lasciare il poveretto così tutto insanguinato così, facendo uscire dell’ acqua dal terreno bagnò il ragazzo togliendogli il sangue dalla testa
SPOILER (click to view)
Poteri: 1 anima degli abissi (acqua)
Grazie alla sua forza riesce a far uscire da sotto la terra quanta acqua lei decide di far uscire modellandola come una sfera grande in qui lei può far uscire delle aste d‘acqua di grande forza che può trapassare perfettamente una roccia , può far uscire fino a 40 aste d‘acqua per una lunghezza complessiva di 50 metri ad asta, oppure può usarla per muoversi portandola sulle punta dei suoi piedi e letteralmente scivolare su di essa come se pattinasse, l‘acqua si sposta quando lei si sposta così da starle sempre vicino

Trovata poi il taglio sulla testa usò il suo potere del fuoco per cicatrizzarla ma non usò tutto il suo potere e il calore lo mise al minimo
SPOILER (click to view)
3anima ardente(fuoco)
Può generare delle fiamme dalla mano sinistra che può generare in cerchi di fiamme di grande calore (può diventare un esplosione ardente se unita alla tecnica , sacrificio dei venti)

 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:55
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko aprì piano gli occhi, se li sentiva gonfi e la testa gli prudeva un pò.
La prima cosa che vide furono gli occhi rossicci della ragazza e poi i capelli di quella strana tonalità, raramente vedeva gente dai capelli celesti al naturale.
Sbatte gli occhi di nuovo, magari aveva le allucinazioni, ma la giovane restava sempre uguale.
Lentamente Neko si ricordò dove forse era e cose era successo e balzò in piedi estraendo i due piccoli pugnali dai foderi attaccati alla cintura e fissando torvo tutti i presenti.
C'era la tipa coi pacelli scuri e le trecce, la nee-san, la nonnina e altri due energumeni.
Abbassò le armi e trillò innocente a Selenia -ehi nee-san che succede? chi sono queste qui!?- indicò prima Eureka poi Marlen.
Si doveva esser perso qualcosa per la strada...
che la sorellona avvesse tentato di scappare senza pagare?.
 
Top
33 replies since 23/7/2009, 16:48   239 views
  Share