Free Fantasy GDR

Trattative.

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 18:00






Sapevo che Pethtro non sarebbe tardato ad arrivare, quindi gettai la ragazza in una gabbia.. ma non in una qualsiasi.. non ero poi così stupido.. una gabbia con delle strane sbarre infuocate. Ti consiglierei di star lontana dalle pareti.. quelle fiamme.. riescono a bruciarti l'anima.. che tu sia fatto d'acqua, di luce.. di ombra.. Mi misi seduto sul trono rosso, assaporando un gustoso thè alla pera e accordando il mio strumento.. ora bastava aspettare un po di tempo.. se veramente ci teneva.. altrimenti l'avrei carbonizzata..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 18:06






“maledizione…si arrabbierà con me lo so !” non aveva modo di opporsi la creatura, i campanelli tintinnarono mentre si ritrovò scagliata all interno della gabbia in terrà,rimase silente alzando il capo ,lo sguardo glaceo si soffermo sulle sbarre di pura fiamma,arriccio le labbra concentrandosi cercando di castare ancora quell’incanto di raffreddare le fiamme di una delle sbarre, socchiude gli occhi concentrandosi cercando di dosare il suo incantesimo per non creare reazioni eccessive ,sospirò cercando di rimanere calma e concentrata, il suo forse era un vano tentativo ma rimanere inerme non era da lei

SPOILER (click to view)
Vento ghiacciato per un breve periodo Arianne è in grado di raffreddare l’aria intorno a un corpo sia animato che inanimato Intorpidendo i muscoli delle persone o congelandole completamente
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:21
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
ora arrivo 5 sec XD
se no mandami un MP quando volete pethrino
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 18:25




SPOILER (click to view)
Anche subito XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 18:25




SPOILER (click to view)
io stavo aspettando te non so lui XD però se non arriva presto il mio sexy papi credo che mi carbonizzerà
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 18:30




SPOILER (click to view)
XDD Anchio aspettavo Eli ù_ù Non ti preoccupare se mi cederà Ashe andrà tutto bene u.u
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:32
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
andata avanti i ovado a cenare XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 18:32




SPOILER (click to view)
O.O ma ashe è una rompiballe lasciala stare e liberami
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 18:55






Finii il mio succo osservando la ragazza che cerva inutilmente di rompere le pareti. Con un gesto della mano, portai la gabbia in alto, fino al soffitto bloccandola in una specie di diamante di fuoco. Calmati..
Tornai a suonare il mio liuto.. magari una melodia che potesse piacerle.. dopotutto non ero poi un cativone! Vedrai che se Pehtro tiene a te sarai libera..

SPOILER (click to view)
XDD Cmq vado a mangiare anchio ù_ù
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 19:03






Osservò l inesorabile potere delle fiamme avvolgerla in quella gabbia, sospirò rilassandosi bloccando il proprio potere, si sedete in terra portando a se le gambe ranicchiandosi poggiando il capo sulle ginocchia, lo sguardo rimane neutro e inespressivo su di lui -- non parare di lui con leggerezza … -- schiuse le labbra pronunciando quelle parole, nessuna emozione sul volto ne nella voce, sorrise poi appena infine, continuò a fissarlo canticchiando adesso qualcosa in elfico , un nenia per bambini forse “ paparino….dove sei? Sei arrabbiato con me?” pronuncio quelle domande nella sua testa, era furiosa ma non lo dimostrava “ mi sono fatta catturare come una povera sciocca…scommetto che mi sgriderà…”


SPOILER (click to view)
ahaha ok io devo staccare mi riconetto più tardi ciaooo
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 19:36
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



-LEON!!!!- un grido tremendo rimbombò di colpo.
Apparve una pozzanghera ribollente nera da cui fuoriscì un ombra da cui lentamente spuntarono i lineamenti pallidi di Pethro.
Indossava il solito cappotto di pelle nera, ma gli occhi erano nuovamente pozzi neri privi di fondo.
Il volto pallido era tirato e lo faceva sembrare veramente uno spettro rispuntato dall'abisso, uno spettro mooolto arrabbiato.
- Cosa cazzo credi di fare, feccia!- tuonò avvicinandosi a lui a grandi falcate, al suo passaggio le fiamme vermiglie diventavano nere e si piegavano verso di lui, come mani rapaci.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 20:02






Tu non sottovalutare il demonio.. Iniziai a fischiettare ma poi una voce rimbombò per tutto il palazzo. Pethruccio! Sei arrivato! Mi alzai riponendo il liuto dietro la schiena. Benvenuto nella mia umile dimora! Continuai sereno ignorando la sua ira. Suvvia! Feci ridacchiando. Quanta ostilità! Ci sono delle ragazze.. Indicai il soffitto. Finelmente era arrivato, era ora! Ci aveva messo più del previsto.. Prima che la carbonizzi.. Le pareti della gabbia iniziarono lentamente a chiudersi.. Ti proporrei.. uno scambio.. Lo guardai ora soddisfatto, massaggiandomi un po il mento.

 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 21:46






Portò le mani a coprire le orecchie quando il grido di rabbia del paparino che quasi ferì il fine udito elfico di lei -- è furioso lo sapevo -- sussurrò chiudendo gli occhi, sussultò avvertendo il calore delle fiamme lambire ora la sua pelle sospirò guardando la coltre di fiamme farsi più vicino, alcune gocce di sudore scesero lungo le tempie ,portò le mani al ciondolo di cristallo , si concentrò ancora cercando di raffreddare nuovamente l aria attorno , non per spegnere le fiamme ma per darsi un po’ di sollievo, rimase silente lasciando i due liberi di discutere

SPOILER (click to view)
Vento ghiacciato per un breve periodo Arianne è in grado di raffreddare l’aria intorno a un corpo sia animato che inanimato Intorpidendo i muscoli delle persone o congelandole completamente


Edited by Arinadream - 17/7/2009, 23:04
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro allungò la mano e le fiamme nere si alzarono e puntarono verso Leon, fermandosi a pochi centimentri da lui.
- Non prendermi per il culo LEON!- gridò fecendo quegli ultimi passi che li separavano e fermandosi naso a naso con l'ex bardo di corte.
- Sinceramente, ti ho permesso di creare questa...- guardò scettico il panora -...chiamiamola città?- rise amaro -mi sono rotto di essere gentile con te, ok?
Si voltò e indicò Arianne e con tono minaccioso gli disse- gentilmente ora tira giù mia figlia, ok?
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 18/7/2009, 10:23






E CHIUDI QULLA BOCCA!! Fermai la sua parlantina con un grido ancor più maestoso.. quasi un ruggito.. mentre mi trasformai ancora una volta.. e le fiamme tornarono rosse vive e rivolte verso il cielo, sempre più maestose, creando un caldo infernale. Finiscila di fare il gradasso! Continuai ancora mentre della lava colava come bava dalla bocca sul mio ventre. Credi di essere l'uncico?! Lo guardai con quegli occhi che seppur gialli come l'oro riuscivano a rabbrividere anche la più tetra anima.. Tu dammi Ashe, è lei che voglio! La gabbia iniziò a stringersi semre più velocemente. 7 secondi, pensa in fretta Pethro. Protesi la mano verso di lui quando mancarono cinque secondi.. togliendo un dito ogni qualvolta passasse un secondo.

Edited by » Eternal Child; - 18/7/2009, 11:41
 
Top
34 replies since 17/7/2009, 18:00   181 views
  Share