Free Fantasy GDR

la foresta della canzone

« Older   Newer »
  Share  
SolitaryIceQueen
view post Posted on 28/7/2009, 11:33





Ice



Ice dopo un po' di ore che camminava arrivò ad una foresta si guardò intorno la canzone che cantavano mia madre e la sacrdotessa paralva dei sentimenti racchiusi nel folto di una foresta...ma dato che oramai ne sono rimaste poche potrebbe essere anche andata distrutta quella che cerco
 
Top
andry94
view post Posted on 28/7/2009, 12:18




image



Edward camminava tranqullo per la foresta pensando a dove poteva cercare informazioni sulla sua ricerca fino a quando vide vicino ad un albero una ragazza.
Senza pensarci 2 volte si avvicino e la salutò:
ciao
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 28/7/2009, 12:24





Ice



Ice guardò il ragazzo mosse le orecchie e lo salutò a sua volta ....ciao... ma il suo tono di voce era freddo come al solito, in quel momento girò la testa verso la parte più in ombra della foresta perchè aveva altro per la testa
 
Top
andry94
view post Posted on 28/7/2009, 13:18




image



Edward continuò:
erro o sei una ragazza demone ? dalle tue orecchie mi pare di si
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 28/7/2009, 13:27





Ice



si sono una ragazza demone le rispose Ice poi si avvicinò al ragazzo e lo guardò per qualche istante con i suoi occhi color smeraldo tu invece cosa sei?
 
Top
andry94
view post Posted on 28/7/2009, 13:30




image



Edward fece un passo indietro mostrando il suo braccio di metallo e disse:
Io sono Edward Erlic;soprannominato l'alchimista d'acciaio. Sono un alchimista che combatte per il bene.
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 28/7/2009, 13:35





Ice



Ice lo osservò piacere di conoscerti edward io sono Ice... la spada di Ice pulsò ancora una volta tenseiga...di nuovo
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 28/7/2009, 14:06





Forane non aveva nulla da fare, così passeggiò per il bosco. A un certo punto vide due che stavano parlando. A vederli, una sembrava una demone, mentre l'altro un nano. Si avvicinò, tanto sembravano innoqui, salutantoli
Salve
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 28/7/2009, 14:13





Ice



Ice fu salutata da un altro ragazzo questo pareva essere un elfo salve c'è un bel po' di gente per essere una foresta la spada di Ice pulsò ancora una volta si può sapere che hai? la spada le fece notare come una presenza all'inteno del bosco che mio padre sia qui?
 
Top
andry94
view post Posted on 28/7/2009, 22:14




image



Edward guardò il nuovo ragazzo che si avvicinava:
Ciao anche a te;come ti chiami... Evita di guardarmi dall'alto che mi da fastidio...
Poi guardò la spada della ragazza:
Bella quella spada;mi pare abbia a che fare con qualche potere magico... sono curioso di sapere di che materiali e fatta;mi pare resistente e molto facile da usare.
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 29/7/2009, 08:37





Ice



Ice guardò la sua spada su una cosa ti sbagli non è per niente facile da usare , infatti solo coloro che hanno visto la morte possono riuscire ad usarla la spada questa volta pulsò ancora più forte ....le tre zanne stanno reagendo anche se sono lontane...sono sulla via giusta allora
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 29/7/2009, 10:54





Io sono Forane, un elfo alchimista. Invece voi?
Poi guardò la spada della ragazza e sentì i due parlare a riguardo
Sembra molto forte, però preferisco di gran lunga il mio kakugane. Ed è molto semplice da usare, basta fare il giusto allenamento. Qual'è il suo potere magico?
Si era incuriosito, era molto interessante quella spada, soprattutto le sue pulsazioni.
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 29/7/2009, 10:57





Ice



io mi chiamo Ice...non so tutti i poteri della mia tenseiga ma presto mi verranno rivelati... voltò la testa verso la parte più scura della foresta grazie al suo udito udì una melodia
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 29/7/2009, 16:41





Piacere Ice
Poi notò che il suo sguardo si girò da un altra parte.
Hai visto qualcosa?
Provò a osservare meglio ma non vide nulla. Non riuscì nemmeno a sentire nulla. Bho, valle a cire questa
Poi si girò verso il ragazzo. Invece tu chi sei? Non mi hai detto il tuo nome
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 29/7/2009, 17:40





Ice



questa melodia non riesci a sentirla? strano Ice guardava sempre in quella direzione e la sua spada pulsava sempre di più
 
Top
40 replies since 28/7/2009, 11:33   286 views
  Share