Free Fantasy GDR

Rifugio...

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 3/8/2009, 23:40






Sedeva u un bel trono nella cripta, si perché la sua dimora era la cripta nascosta sotto un palazzo sontuoso dei secoli scorsi, la proprietà era di Arianne ma quella era sempre stata la dimora fin dalla sua vita precedente di Christine Von Castle, un nome altisonante da nobile, perché lei lo era nobile
Sospirò la vampira rannicchiata sul trono freddo, l’unica luce nella stanza era dettata dalla miriade di ceri e candele sparsi per il loco, un tavolo di noce pesante , un legno bruno al centro della tavola su cui troneggiavano stoviglie in argento e oro bianco, tutto apparecchiato per dodici persone come se davvero si stesse svolgendo un suntuoso banchetto laggiù , quella cripta era stata costruita solo per lei , per custodire la sua salma , una vita strappata troppo presto all’amore dei genitori; gli occhi di lei si posarono su Saskia legata hai polsi e ai piedi da catene speciali che non permettevano l uso di poteri ne di movimenti strani, Pethro e aveva create apposta per lei , cosi le sue prede non potevano opporsi troppo, scese dal trono camminando lenta, la veste nera ondeggiò appena alle sue movenze , si fermò a pochi passi da quel letto freddo di marmo su cui giaceva Saskia, sorrise osservandola --buonasera madama Saskia riposato bene? il tono di lei era gentile come stesse davvero salutando un ospite gradito
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 23:50
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Saskia



Saskia la fissò male un attimo e cercò di girarsi, ma così si piantava solo le mani nella schiena e non era di certo piacevole.
- Ciao mio tesoro- sibilò soffiando via un ciuffo dei capelli un pò scarmigliati a causa del vento che impetuoso si era abbattuto su essi durante la sua cattura.
Le sorrise, anche se lo starsene legata li non le paiceva manco un pò -allora sono qua per un tuo qualche peerverso giochetto o - la fissò con aria di sfida -perchè è Pethro che vuola giocare con la sua piccola Saskia?.
Ridacchiò gaia, ancora convinta che il Singore delle Ombre fosse solo un illusione di certi sciocchi.
Ridendo le faceva male la schiena, i polsi e le cavigili, mentre le catene ondeggiavano tintinnando sinuose, ma lei continuava comunque, insomma si era fatta mordere fino a pochi istanti prima, rischiando la vita, un pò di dolore alle giunture cosa poteva mai essere?.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 00:01






Sorrise la ragazza sedendosi vicino a lei su quel letto freddo e scomodo -- sto solo aspettando che Pethro si liberi da alcuni impegni poi vi porterò da lui…a quanto pare è stato abbastanza semplice convincervi no? -- portò la destra a carezzare il volto di Saskia, si chinò donandogli un bacio fugace sulle labbra prima di tornare ad alzarsi allontanandosi da eventuali attacchi, morsi , della prigioniera ; dandole le spalle sciolse i codini i capelli ricadevano morbidamente dietro la schiena fin sotto le ginocchia , lunghi e setosi ricci , un capello morbido e ben curato, ci teneva al suo aspetto, pigramente si avvicinò a un tavolinetto basso accanto al finto letto , ne prese uno specchio in argento guardandosi -- mi spiace per la scomodità ma ancora non credete che Pethro sia vivo e quindi devo darvene una prova, quale migliore prova che portarvi da lui?- sembrava sinceramente dispiaciuta, infondo la sua educazione non prevedeva legare gli ospiti come salami, ma per Arianne e il suo paparino questo ed altro , si chinò nuovamente prendendo una spazzola e posando le specchiò , iniziò lenta a pettinare i capelli ciocca per ciocca, un gesto accurato, lo sguardo violaceo era intenso, si era nutrita da poco , era satolla lo si poteva ben intuire -- come vi sentite rispetto a prima? Avete dormito una giornata intera….ho avuto il tempo di riposar , uscire nutrirmi e giocare prima di tornare qui…
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 00:13
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia non tentò di morderla, si limitò a guardarla con un osguardo fiammeggiante.
Tentò di liberarsi a suon di strattoni, ma riuscì sol oa slogarsi un polso e la spalla, soffoco il mezzo grido di rabbia mordendosi a morte il labbro inferiore e premendo la testa contro le lenzuola.
Quando rialzò lo sguardo la vide pettianrsi e mormoò ironica- Ooooh i vampiri si specchiano? Quanta disinformazione gira- inclinò la testa fissandola male -o forse sei talmente vanitosa da ignorare il tuo bellissimo riflesso mandante.
Iniziò ad agitarsi, cercando di liberarsi in qualche modo, sibilando piccoli insulti poco convinti a Pethro e a alla vampira li vicino.
Alla fine col fiatone si fermò, le facevano male le caviglie, i polsi e sentiva un dolore sordo e costante alla spalla, oltre alle labbra livide che pulsavano per il morso di poco prima.
Odiava stare legata, ma non riusciva proprio a liberarsi.
-A giocare? dovrei essere gelosa?- le disse concedendole uno sgaurdo lascivo con la voce affannata
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 00:20






Portò lo sguardo su di lei, sorrise -- i vampiri si possono specchiare solo in specchi speciali e pregiati madama , la magia fa miracoli….gli umani in questo specchio vedrebbero solo un vetro senza valore…ma noi no..-- lasciò cadere il pettine con lo specchio sul tavolo , tornò a sedersi accanto a lei -- dovete stare calma o vi farete solo del male, ed è un peccato che roviniate questo bel corpo--portò la mano a saggiare il corpo di lei sfiorandone i seni sino a fermarsi sulla coscia carezzandola, portò l’altra mano sulla spalla di lei -- se state ferma vi curo queste slogature….o preferite martoriarvi inutilmente ancora? sospirò , infondo le di spiaceva vederla ridotta in quel modo , anche se era eccitante vederla legata, si erano invertite le parti da preda a predatrice, come nella favola del lupo e della volpe, dimostrandosi dolce e gentile la volpe aveva portato il lupo a finire in un pozzo e morirvi dentro annegato, l’aveva intrappolata con l’astuzia la vampirella
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 00:27
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia la guardò male, a denti stretti e con gli occhi che sembravano volerla uccidere se solo avessero potuto.
Si morse nuovamente il labbro quando la vampira la tocco, era accaldata per tutto quell'agitarsi come una matta e la mano fredda della vampira era come un sensuale ghiacciolo che invece di raffedarla le bruciava l'anima.
- Sto bene così- sibilò in risposta alla proposta delle amorevoli cure.
- Il mio corpo può sopportare anche ferite peggiori di queste- sibilò puntando l osguardo verso la piccola porzione di pavimento che poteva vedere tra il letto e il muro.
- L'unica cosa ferita qui è il mio orgoglio.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 00:32






Abbassò il capo a quelle parole -- immagino..ma non potevo fare altrimenti, voi non mi avreste seguita…comunque è meglio curarvi non voglio vedervi cosi… si chinò nuovamente su di lei, si morse le labbra facendole sanguinare -- bevete…e lasciatemi fare-- sussurrò prima di baciarla ancora il bacio fu più lungo, le stava sistemando le ossa era doloroso, passò entrambe le mani sulle sue spalle , il suo potere vampirico fece il resto , si staccò infine , leccandosi le labbra -- che creatura strana che siete , avete un sapore cosi dolce…. sorride maliziosa guardandola, si sdraiò poi accanto a lei abbracciandola,chiuse gli occhi -- voi avete conosciuto il Pethro del passato…che potete dirmi di lui? Sono curiosa…era bello come lo è adesso?--
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 00:44
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia avrebbe voluto scappare da quel bacio insanguinato, ma non riusciva a resisterli e comunque non sarebbe andata molto lontano.
Sentì le ossa tornare al loro posto, le giunture risistemarsi, era come se qualcuno la stesse tirando con forza da ogni punto e contemporaneamente le stesse piantando degli spilloni ovunque.
Dannazione se era doloro, quasi più del dolore delle ferite stesse.
"Sapore dolce?" a un commento del genere avrebbe voluto mollarle come minimo un oschiaffo, era un commento carino, situazione completamente sbaglaita.
"Mi prendi per il culo?".
Sospirò sconfitta -non conosco il Pethro di adesso, ammesso che esista...- Pethro qua e Pehtro la, cosa ci trovarà mai la gente in lui...
- Ti posso dire che in quanto a bellezze non era messo male, aveva quell'aspetto da nobile decaduto, una corazza resistente, pallida come la luna, ma sotto era più debole di una ragazzina- fissò di tralice la vampira poi aggiunse -era mosso da nobili intenti, molti di quelli intorno a lui un pò meno- ridacchiò ripensando all ostuolo di stolti che era morto per lui.
- Però...- si passò la lingua sulle labbra ancora gonfie -le sue grida erano accezionali- con la mente stava riassaporando quei fugaci momenti.
Impossibile che quel cosino fosse ancora vivo, e se l oera, era un disgustoso mostro che si fingeva umano.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 00:53






Ascoltò il suo racconto, sorrise --umh allora forse non è molto diverso da ora, solo più potente, enormemente più potente , ha solo perso una parte della sua umanità…forse sono una delle poche ad aver visto quella sua parte , la mostra solo ad una persona…la mia signora…avvicinò il sanino al suo collo assaporandole l’odore, era inebriante, ma era già sazia per oggi , portò le dita della destra al suo volto carezzandolo, la cascata si capelli corvini le faceva da cuscino , sembrava una bellissima ragazza, dolce innocua ma mortale allo stesso tempo, una rosa nera e fredda -- …la sua bambolina,la sua serva più fedele e devota , la sua bambina…. La mia dolce padrona e lui l’oscuro regnate…che strana famigliola la loro dovresti vederli, cosi simili da far paura, un pittore rimarrebbe ammaliati vedendoli, darebbe la vita per ritrarli assieme , hai presente quel fascino strano che si prova vedendo qualcosa di cosi bello e letale? Umh non trovo parole per descriverli… si stava perdendo nelle sue parole, nelle sue fantasie, si ranicchiò vicino a lei -- le sue urla….deduco che ci sia stato qualcosa…umh se la mia padrona lo venisse a sapere non ne sarebbe felice è gelosa di lui…ma tanto ve ne accorgerete presto li vedrete …e fore capirete che intendo
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 01:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia sospirò, si divertiva tanto a giocare con lei? A tenenrla li allegramente legata come un sexy salamino in versione integrale?.
Se era vera la leggenda che a ogni sospiro si accorciava la tua vita allora sarebbe dovuta essere già morta e polverizzata dal tempo.
Sospirò di nuovo, odiava i servi che elogaivano insenstatamente i loro padroni.
- Wow due albini pazzi fragili come cristallo, altro che dipingerli- ridacchiò con un pò di auto ironia, ricordare i bei tempi passati la faceva un pò soffrire, però come aveva promesso allora, non avrebbe pianto.
- Non mi interessa se una ragazzina viziata che spedisce vampire sadomasi si arrabbia con me- la guardò male e con ton osecco le ordinò -liberami, ORA!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 01:10






Ridacchiò a quello sfogo -- mi spiace ma non posso liberarvi, come ho detto devo portarvi da loro … arricciò le rosse labbra alzandosi , osservandola curiosa -- due albini pazzi…no due creature magnifiche…beh…Pethro un po’ folle lo è …anzi parecchi-- ridacchiò alzandosi del tutto dal letto, tornò verso il trono di marmo -- infondo dovreste essere felice di rincontrare Pethro, siete strana ma da come parlate di lui…vi riporta a ricordi piacevoli immagino… sorrise appena maliziosa -- umh la mia signora sarà furente….gelosa del paparino a quel modo… senza volerlo le aveva dato un piccolo indizio, ma tanto era inutile, l avrebbe visti a breve entrambi e sicuramente avrebbe riconosciuto Arianne , si notava la figura dell’elfa ogni tanto nel palazzo dei reggenti o per strada seguita da quello stuolo di ombre che la sorvegliavano , il paparino era geloso, e poi un elfa creatura della luce nel territorio delle ombre faceva scalpore
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:41
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia se la rise di gusto, era l'unica cosa che poteva fare visto come era legata.
- Gelosia?- mormorò infine, fulminò la vampira con lo sguardo -se veramente Pethro è ancora vivo, anche se è una sporca creatura divorata dalle ombre, se mi riconsocerà, anche solo un vago barlume- si alzò di peso facendo forza con gli addominali e sibilò -l'unica creatura gelosa dovrei essere io!.
Il suo sguardo lanciava scintille, il Suo Pethro era un ragazzino idiota, con una frote morale, accecato dall'idea di diventare un eroe per tutti, ogni fibra di quell'uomo le apaprtenenva.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 22:52






si accomodò comodamente, accavallando le gambe osservando Saskia ,scosse il capo -- si ricorderà…si ricorderà sicuramente…comunque…ora Pethro appartiene alla mia signora…e io sarei disposta a subire anche la furia di Pethro e morire pur di soddisfare i suoi capricci , la figlia di Pethro è gelosa , possessiva, vive per il padre e lo serve pur di renderlo felice… sospirò chiudendo gli occhi -- tanto vale dirvi il suo nome tanto la incontreremo a breve …Arianne, vi dice nulla?-- ridacchiò , alzandosi di scatto osservando la porta della cripta … -- dobbiamo andare…-- divenne fredda seria, si avvicinò svelta al letto , prese una benda avvicinandosi a lei bendandola -- su questa tortura finirà presto in un un modo o nell altro …-- la prese poi tra le braccia ancora legata, s incamminò poi fuori dalla cripta.
Era notte, la luna era alta in cielo, la villa aveva un aspetto quasi spettrale, vista con quella luce, sorrise osservando la sua casa,lo sguardo cadde su la finestra della sala, occhi rossi screziati , tanti occhi rossi guadavano le due , vampiri…tanti vampiri che lei ospitava in casa, la sua corte, allo sguardo di lei sparirono -- possiamo andare… sussurrò stringendola un po’ di più s’ incamminò lenta nel giardino, l’eria era fredda,il suono delle voci notturne degli animali aleggiava nel luogo
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 23:34
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD te intento scrivi l'arrivo di la che io metto il continua dopo, app Ar ho spento msn idioti che spiano...


image



Saskia mantenne lo sguardo vagamente arrabbiato fisso su di lei, finchè non sentì il nome di questa fantomatica figlia.
Arianne? Certo che la conosceva, era una delle Reggenti, come lei.
Saskia si era sempre chiesta cosa facesse lì la giovane, nel gruppetto dei ricchi e potenti, l'aveva sempre considerata una nobile dalle strambe idee ma volenterosa.
Beh ora capiva perchè faceva parte della sua cricca.
Non potè commentare, la vampira le coprì quasi subito gli occhi con una benda leggera, vellutata che emanava un buon odore.
saskia odiava l'oscurità, non era proprio una paura del buio, perchè di notte si muoveva agile, era più una pauradell'ignoto e quindi i suoi battiti e il su orespiro accellerarono fin da subito.
Tutti gl ialtri sensi occuapti al massimo a percepire ogni cosa, ma la vista era alla base della sua natura ed era comunque disorrientata.
Quando la vampira la sollevò il suo cuore ebbe un sussulto, di spavento, di imprevedibilità.
Anche l'aria che le scorreva addosso la terrorizzava, inoltre aveva l'orrenda sensazione di essere spiata, guardata, mangiata con gli occhi da stuoli di sconosciute creature.

SPOILER (click to view)
wow non ha aperto bocca 1 volta 1


Continua in Incontro
 
Top
13 replies since 3/8/2009, 23:40   113 views
  Share